Boh, io ho messo twrp, sono andato in recovery poi installa e ho dato lo zip di superuser
Visualizzazione stampabile
Boh, io ho messo twrp, sono andato in recovery poi installa e ho dato lo zip di superuser[/QUOTE]
Ma che versione hai di supersu tu hai la cyano,?Io ho la versione 2.02 di supersu.
Inviato dal mio One M8 usando Androidiani App
Ma che versione hai di supersu tu hai la cyano,?Io ho la versione 2.02 di supersu.
Inviato dal mio One M8 usando Androidiani App[/QUOTE]
2.40
Ho messo supersu v2.45 e ne anche si installa
Inviato dal mio One M8 usando Androidiani App
penso di avere un problema enorme, ho fatto un full reset ma la fotocamera non va ancora, che faccio, installo ancora una rom stock?, considerate che è la 3 che cambio stesso fatto.. ho resettato tutto da nuovo senza usare backup e non va. Non posso fare s-off quindi mi resta la scritta di sistema modificato, anche mettendo la recovery originale. Boh non mi viene altro, vado in assistenza?(ovviamente prima di portarlo metto la recovery stock e tolgo il root) Mi verrebbe a costare tanto così ( se a qualcuno è già capitato) ?
vai qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...gpe-sense.html
devi incominciare a seguire dal punto 2 dove dice: 2. Scarichiamo la RUU da uno dei seguenti link:
Con la Cyano mi succede che quando imposto le suonerie o le notifiche prese dalla SD esterna ogni volta che riavvio il telefono la suoneria mi cambia,come è possibile?
Salve ragazzi mi serve una mano...ho un HTC one m8 dell'est Europa monto twrp 2.8.4.0 funziona tutto con stock ma qualsiasi rom custom monto non mi funziona il wifi...in pratica se monto una rom ad esempio maximus hd nel Wi-Fi mi esce Mac non disponibile e indirizzo ip non disponibile ...una soluzione???
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
mi dici che firmware hai ??? (il numero)[/QUOTE]
Si certo 3.28.401.9
Si certo 3.28.401.9
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]
hai provato a montare l ultima viperone????
No ma sono in s on posso montarla tranquillamente da recovery come le altre?
yes... fai un full wipe e flashala da recovery ;)[/QUOTE]
Ok provo e ti farò sapere...grazie:-)
yes... fai un full wipe e flashala da recovery ;)[/QUOTE]
Ok provo e ti farò sapere...grazie:-)
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTO. Faccio anche wipe system?
si fai anche il il wipe system
Ragazzi e da due giorni che non funziona il wifi, dopol' istallazione di viperone, come posso risolvere il problema? non ho la possibilita di spendere 25 euro per un software, sapete alternative?? Grazie in anticipo a tutti!:'(:'(:'(:'(:'(:'(
nemmeno gia provato con un restore, grazie per la risposta
scusa la mia ignoranza ce qualche modo per vederlo?
Allegato 134378 Ho attualmente Viperone e mi esce il suo nome rimetto la stock originale?
no l'ho presa da internet comunque la metto subito
versione firmware 3.28.401.9
perfetto e il problema sta qui, essendo tu s-on nn puoi fare l'update firmware e il wifi della nuova Viper non funziona con il firmware vecchio! quindi torna alla stock 3.28.401.9 e non avrai problemi! se vuoi avere gli update in anticipo devi per forza fare l's-off cosa molto consigliata
salve per caso qualcuno sa come nascondere l anteprima dei messaggi che si ricevono nella lockscreen? non mi va che appena accendo lo schermo tutti possano leggere il contenuto dei miei messaggi! però non mi va nemmeno di eliminare completamente le notifiche! qualcuno sa come fare?
Dato che sono s-on c' è qualche procedura per farlo?
quindi non posso tornare nemmeno in rom stock?