ok, cambia recovery ( possibile che causava il problema ) e metti la mia, la vedi in firma. sai come si flesha?
Visualizzazione stampabile
Mi dice così...ma da oggi pomeriggio..http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...4ebab9d508.jpg
da fastboot, con la cartella adb-fastboot
entri in bootloader vai in fastboot poi colleghi m8 a pc ( deve avere i driver ) magari falli installare prima e poi lo spegni ,copi la custom recovery nella cartella e la rinomini in recovery.img non in recovery.img.img ( attento !!) poi sulla cartella adb-fastboot premi shift+tasto-destro e premi apri finestra di comando da qui
il comando da dare è
fastboot flash recovery recovery.img
Risolto.
Con il comando " fastboot boot recovery img" si avvia temporaneamente la twrp, flashi supersu, e torni con recovery strock
te lo installa in c mi sembra, vedi se va bene senno casomai te lo sto uppando su dropbox il mio: https://www.dropbox.com/s/dm8zlbp3hb...setup.exe?dl=0
https://www.dropbox.com/sh/ojr11w4ag...DAJ6Q7yja?dl=0
EDIT: se non dovesse funzionare --> http://www.microsoft.com/en-us/downl....aspx?id=41804
recovery messa ma quelle voci non ci sono
Allegato 137559
non è così la tua recovery? XD
si confermo
si dormivo scusa.
secondo me chi mi ha passato il cell è caduto in questa situazione posibile? [HTCOneM8] ViperOneM8_3.0.0 Requirements - Team Venom
se tramite fastboot provo a mettere un firmware vecchio già s-off secondo te funziona?
si ho quella
ma ora il firmware è lollipop quale posso provare a mettere di rom?
Ciao
ho comprato ieri un HTC one m8. Vorrei rootarlo , mi consigliate di fare il root con KitKat 4.4.4 o dopo l'aggiornamento a Lollipop ?
Grazie
La procedura è la medesima per entrambe le versioni, diciamo che, se pensi di effettuare anche l's off, salti un passaggio effettuando il root da kitkat, e se vuoi un ulteriore consiglio scaricati l'ota del l'aggiornamento ma senza aggiornare il dispositivo e salvatelo sul pc, così nel caso volessi/dovessi ritornare stock avresti già tutto il necessario
Grazie tammazz . io vengo da HTC Desire HD , confermi che anche su One M8 per la procedura "unlock bootloader e root" si perdono tutti i dati/app ?
Oppure esistono scappatoie che permettano di preservare i dati , ho letto per esempio da qualcuno che la prossima versione di Sunshine (la 3.0) promette di fare tutto
senza perdere i dati ( a me sinceramente di rimettere tutti i dati e riconfigurare tutto mi rompe abbastanza , anzi diciamo tanto :O :O !).
Eheh, si, si perde tutto :) per quel che riguarda sunshine invece credo sia già implementato sblocco bootloader e s off anche nella versione corrente, e non si dovrebbe perdere nulla (fatti un giro sul loro sito, c'è il FAQ per le domande classiche e risposte) aaa il DHD! Gran bel telefono xD
Edit:comunque il backup automatico di htc funziona molto bene per quanto riguarda app, impostazioni, sfondi e suonerie varie. Non ricordo però per quanto riguarda i dati (sms e palle varie insomma xD)
Si , ma funziona solo fino a 4.4.3 , per 4.4.4 and 5.0.x sembra che sarà possible con la v3 , ok aspetto.
Sul DHD che ancora funzia alla grande (dopo il cambio batteria...) quando ho tempo invece passerò su Lollipop provando
questa HOW TO: Install Android 5.0.2 on HTC Desire HD with CyanogenMod 12 Unofficial Lollipop Custom ROM - Tutorial / Guide
procedura che sembra affidabile. Sul DHD la perdita dati non mi interessa, lo uso soprattutto per smanettare e come telefono tuttofare da combattimento :).
Azz peccato xD comunque la 444 ufficiale è già una cannonata, e lollipop anche nel mod (perché secondo me la base non è il massimo) è ancora in fase di costanti cambiamenti, hai tutto il tempo ^^ se il mio DHD non avesse fatto una fine orrenda ci starei ancora smanettando anch'io fidati xD xD
si in effetti il telefono mi piace come gira, mi serve la root solo per un pò di manutenzione soprattutto per togliere un pò di app di sistema che non voglio, aspetterò .
Bè, restando in tema di root, nel caso butta su la arhd 22.2,classica stock 4.4.4 di mike ripulita, da aroma non installa le robacce htc che non vuoi, ed è sempre meglio di eliminarle dalla stock con app di terzi, in più c'è sense 6 toolbox che è na figata..
Ciao ragazzi aiuto.....oggi ho ottenuto soff con sunshine ma non riesco ugualmente a istallare una rom ufficiale scaricata da sito HTC dev....tra l altro ho anche il supercid.....forse perche monto ancora la recovery mod twrp?
Ciao ragazzi....io non so più cosa fare....nel mio m8 ho soff....è sbloccato....ho anche il supercid che dovrebbe farmi istallare qualsiasi ota zip.....invece non lo fa.....premetto che ho anche la recovery stock....mi dite voi che si fa?
Buongiorno ragazzi, ho un problema col mio HTC one m8.. ho da poco messo su la ViperOne 4.2.0, aggiornando prima il firmware all'ultima versione.. Fin qui tutto bene, però ora mi da alcuni problemi... Inziialmentw mi diceva che non avevo memoria quando installavo app, nonostante avessi 1gb e passa liberi... Ma comunque ho provato ad eliminare qualche app ... Però Ad ogni riavvio me le ripristina tutte!... Ho provato allora a cancellare un Po' di altre cose, arrivando a 4gb liberi.. aancora non mi faceva installare nulla ed ho provato a disinstallare il play store... Grande errore perché ora non riesco più a reinstallarlo, in quanto me lo fa scaricare ma dice che non ho memoria... Inoltre sempre con l'aggiunta di questa nuova versione non funzionano bene i permessi di root... Avete qualche soluzione?:(
ciao a tutti ho riscontrato un problema nel flashare questa mod della cyanogenmod sviluppata da xdadevelopers
ecco il sito: http : // forum . xda-developers . com / htc-one-m8 / development / unofficial-cyanogenmod-12-t2949682 (perchè non posso inserire url)
dopo che l' ho flashata, rimane sulla schermata di avvio senza la possibilità di poterlo spegnere e riavviare, semplicemente rimane bloccato sulla schermata iniziale. CHE SFIGA :bd:
E come faccio a vedere il tipo di sistema operativo che ho? Quale codice devo osservare?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App