grazie per la risposta. ho provato inserendo il codice S/N oppure IMEI che trovo dietro la scatola per vedere dove era destinato, a questo indirizzo
HTC Support è la risposta è stata:
"Secondo il numero IMEI che hai fornito al messaggio di query è:
Modello: HTC One (M8)
Vendite: Austria
grazie per il vostro continuo supporto di HTC, al fine di migliorare la qualità dei nostri servizi,
verrà effettuata la soddisfazione del cliente quando si esce dalla pagina sondaggio, si prega di dare la sua valutazione in modo che possiamo migliorare la qualità del servizio.
Data l'esistenza di telefonia mobile numero IMEI può essere forgiato, il sito web solo a scopo informativo. Per l'identificazione della query se il marchio HTC telefono mobile, telefono mobile della Cina prodotta dal marchio HTC vai alla Repubblica popolare cinese Ministero dell'Industria dell'Informazione e specificare " query di autenticità "interfaccia di query, altri paesi / regioni, contattare il locale Stazione di servizio (
HTC Support | HTC Deutschland ). Se avete altre domande, si prega di chiamare 400-821-8998 o utilizzare il servizio clienti online"
quindi mi sembra di capire che è un no brand destinato all'Austria quindi sembrerebbe sia un euro mi confermi??