modificare il bootsplah, installare manualmente un nuovo firmware , usare una ruu per il restore , rimettere la scritta del bootloader su Locked![]()
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Htc accetta solamente device "relocked", unroot, recovery stock e rom stock.
LG G4..per ora
..anche se OT, .ora me ne vado a nanna.
LG G4..per ora
sbagli solo su Locked (aggiunta nella risposta sopra) relocked vuol dire che il bootloader lo hai sbloccato e ribloccato...
in pratica se pure hi eseguito la procedurada htcdev scaricando il file per lo sblocco non vuol dire che lo hai usato per sbloccare il bootloader se lo mandi con relocked sei fregato invece se lo mandi con Locked + S-on devono solo prenderselo nel c....![]()
Ultima modifica di sirioo; 03-07-14 alle 00:36
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
tintin099 (03-07-14)
ma quindi se levo la scritta "tempered" e faccio unroot e relocked è valida la garanzia giusto?
comunque (già scritto nell'edit) io ora ho viper 6.2.0 sull'sd e se ci penso durante l'installazione il touch nn funzionava per selezionare i pulsanti "next" ecc.. e quindi ho usato i pulsanti volume e power, è normale? credo che possa averla scaricata "male" e quindi danneggiata magari ora la scarico nuovamente per sicurezza.
Notte
SMARTPHONE : Htc One m8
Rom : Stock Gpe // S-OFF ( ~Sunshine~) // Rooted
Android Version : 5.0.1
Status : In carica. . .
ok allora, in questo momento sto installando ViperOne ed ho fatto il wipe sia prima, sia durante l'installazione di Viper e. . . mi si avvia solo in bootloadeer! che ho fatto di male. . .
edit: momentaneamente ho reinstallato cyano 11 domani da più "attivo" vedo un po' cosa posso fare
Ultima modifica di tintin099; 03-07-14 alle 01:05
SMARTPHONE : Htc One m8
Rom : Stock Gpe // S-OFF ( ~Sunshine~) // Rooted
Android Version : 5.0.1
Status : In carica. . .
Hai già provato ad avviare il device senza la sim e senza la sd, se si comporta allo stesso modo?
LG G4..per ora
Per Sirioo: tornando alla garanzia htc-dev dice: dopo lo sblocco del bootliader il device "potrebbe" non essere più in garanzia. Tra gennaio-giugno 2012 avevo mandato un sensation xe per ben 3 volte in riparazione in quelle condizioni e non ho avuto alcun problema. Garanzia al 100%. Mio amico giugno 2014, ha acquistato M7 dual-sim da eto-talk, ed anche a lui riconoscono la garanzia con relocked, ma rom e recovery stock. Boh!
LG G4..per ora