Es
Esattamente il mio pensiero, ma aspettavo la sua risposta per sapere in che stato si trova...perché ho la sensazione che sia "brick".
LG G4..per ora
si ho provato con adb ma mi dice che il device è offline perchè purtroppo non è spento ma avviato ma da schermata nera ho trovato in tutti i modi per il bootloader oggi chiedo ad un amico ( ingegnere informatico ) vedo se può far qualcosa Grazi comunque a tutti
EDIT: Sto cercando su google se esiste un metodo BruteForce per avviarlo in bootloader o recovery
Ultima modifica di tintin099; 02-07-14 alle 16:37 - Motivo: Aggiornamento situazione
SMARTPHONE : Htc One m8
Rom : Stock Gpe // S-OFF ( ~Sunshine~) // Rooted
Android Version : 5.0.1
Status : In carica. . .
Devi tenere premuto contemporaneamente tasto power e tasto vol+ per almeno 10 secondi, fino a che il device si spegne. Una volta spento, premi prima vol-, lo tieni premuto e poi premi e tieni premuto tasto power fino alla riaccensione. Solo in quel momento rilasci power ma tieni premuto vol- fino alla comparsa del menù bootloader.
LG G4..per ora
tintin099 (02-07-14)
se non va nemmeno cosi,non ti rimane che l'assistenza,per altro a pagamento,ma che ci vuoi fare!!
tintin099 (02-07-14)
tintin099 (02-07-14)
è accaduto anche a me !!!
tieni premuto POWER + VOL SU
questo comando su M8 farà "RIAVVIARE" il telefono !
non SPEGNERE come accadeva per il vecchio M7 !!
ora se esiste un metodo più "Tecnico" non saprei ma io ho fatto in questo modo !!
quindi fai come ti dico e con un po di pazienza risolvi !!
dalla schermata NERA tieni premuto POWER + VOL SU
e prendi il tempo (cronometro alla mano) e vedi con una certa precisione dopo quanto tempo si riavvia !!
a questo punto rifai l'operazione e un attimo prima dello scadere del tempo
premi VOL GIU dovresti accedere al Bootloader !!!
magari non ti riuscirà al primo colpo ma con un po di fortuna e tanta pazienza riuscirai a farlo !!!
tintin099 (02-07-14)
Grazie a tutti mi state facendo tornare la fiducia ora ci provo comunque prima l'unica cosa che riuscivo a fare era un riavvio classico
EDIT: HA FUNZIONATO AL PRIMO COLPOOO GRAZIE A TUTTI!!!!!!! ora mi servirebbe un piccolo aiuto come torno a sense 6?
Ultima modifica di tintin099; 02-07-14 alle 23:51
ehehe sta li il problema io nn ho s off quindi dovrei fare una cosa tipo prima flash di boot.img poi dello zip giusto? anche se con ciano non ho fatto cosi