in realtà a mio avviso basterebbe che tu modificassi la scritta UNLOCKED in LOCKED
... TAMPARED dovrebbe andar via quando rimetti una Recovery STOCK !!!
intendevi la scritta locked?
Credo poi la guida per s-on sia questa:
(NON MI ASSUMO ASSIEME AD ANDROIDIANI.COM NESSUNA RESPONSABILITA' PER QUESTA GUIDA)
Conferme?adb devices (serve per controllare che il telefono sia riconosciuto da adb, fatelo sempre)
adb reboot bootloader
fastboot devices
fastboot oem writecid xxxxxxxx (dove xxxxxxxx è il vostro CID. Ad esempio HTC__001 per i no brand EU, HTC__405 per no brand italia, TIMXXXXX per tim e VODAPXXX per vodafone)
fastboot reboot-bootloader
fastboot getvar cid (verificate il vostro CID)
fastboot oem writesecureflag 3
fastboot reboot-bootloader (verificate l's-on avvenuto)
fastboot reboot
Con debug attivo mi raccomando[/QUOTE]
Non ho fatto il supercid...
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
In teoria si potrebbe fare un ritorno stock al 99% , secondo questa guida , anche se leggendo mi sembra di aver capito che alcuni utenti non sono riusciti a togliere i permessi di root ... [GUIDE] Return your M8 to 100% Stock - xda-developers
Quindi tanto per star sicuri al 100% speriamo in una uscita celere di una ruu europea![]()
Ultima modifica di sirioo; 26-05-14 alle 21:46
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****