è una RUU destinata alla versione VERIZON e richiede che il telefono sia S-OFF
e comunque mi pare di capire che non è completamente Stock in quanto leggo: (stock pre-rooted KitKat 1.55.605.2)
Egge11 (01-06-14)
Dopo aver sbloccato il bootloader , messo una custom recovery e installato la ROM fatto s-off.
Nel caso volessi tornare indietro Per avere gli aggiornamenti OTA cosa mi consigliate di fare?
Salve ragazzi!!!!! Vorrei avere la possibilità di immergere i tasti nello schermo quando non occorrono e spero vivamente che esista il modo di farlo tramite modding.
Avere un 5 pollici e non poterlo sfruttare appieno mi infastidisce un pò, essendo abituata con M7.
Grazie anticipatamente.
Ciao se metti una rom personalizzata "tipo viper io uso questa" puoi fare molte cose .... oltre che immergere i tasti puoi anche editarne il colore e altre cose credo.
Altrimenti con rom stock + permessi di root devi usare xposed , la anche ci sono moduli per gestire i Soft keys
Screenshot_2014-06-02-08-37-22.jpg
Screenshot_2014-06-02-08-37-29.jpg
Ultima modifica di anomalos; 02-06-14 alle 08:44
per installare l'ultimo firmware basta solo s-off o anche il super cid
Ultima modifica di sirioo; 02-06-14 alle 19:24
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
ho estratto il firmware al suo interno ce un txt con vari cid tra cui il mio. poi tra i file ce anche la recoveri va tolta?
Si toglila seno dopo devi anche rimettere la recovery custom ...Se vuoi modificare il bootsplash senza le scritte rosse dai un occhio qui
★ ☆ [MOD] Remove Red Text on Splash screen | hboot | Vzw/Spr/Rogers/Int/Att/Telus/Dev | 05-15-14 | ☆ ★ - xda-developers
trova il tuo firmware aggiornato
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
non riesco a trovare il firmware aggiornato