scusate o risolto vedendo dei video era un avvertimento che dava sempre
scusate o risolto vedendo dei video era un avvertimento che dava sempre
o installato la rom Android Revolution HD 5.0 pero quando accendo il telefono non fa il solito suono come si attiva.
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Partiamo dal fatto che per modificare il firmware puoi farlo solamente se il tuo telefono è s-off , nel tuo caso avendo solo sbloccato il cellulare+root al massimo devi rimettere la rom stock + recovery stock scaricando da qui rom+recovery : COLLECTION of Stock backup's - xda-developers
Ripristinando prima la rom stock tramite recovery custom e poi da fastboot rimetti la recovery stock copiando nella cartella del fastboot il file recovery.img e poi dai questi comandi :
fastboot erase cache
fastboot flash recovery recovery.img
fastboot erase cache
Ultima modifica di sirioo; 12-05-14 alle 12:34
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
Un Po difficile ma un video che lo spiega passo per passo non esiste ?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
scarichi la rom stock da quel sito (devi scegliere la versione esatta che coincida per il tuo cid ) , la estrai e la copi nella tua sd nella cartella della recovery custom , riavvia in recovery , fai un full wipe , e ripristini la rom stock...
Poi scarichi la recovery stock sempre da quel sito che coincida con la versione software scaricata in precedenza..
riavvia in fastboot , colleghi il telefono alla usb , copi la recovery stock nella cartella del fastboot e dai questi comandi
fastboot erase cache
fastboot flash recovery recovery.img
fastboot erase cache
Ultima modifica di sirioo; 12-05-14 alle 12:41
ultimo125 (12-05-14)
Ok grazie entro oggi ti farò sapere grazie di nuovo
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Ciao a tutti, a proposito della possibilità di abilitare la scrittura su SD-ESTERNA, che vi risulti ci sono sviluppi concreti??
Ho letto su XDA che si risolve aggiungendo una riga al file platform.xml, ma la cosa strana è che nonostante abbia il root non riesco a salvare il file nel FileSystem.
Per meglio dire, con ROOT EXPLORER > Autorizzato da SU monto il file system in R/W, apro il file aggiungo la stringa e salvo. Se riapro il file vedo la modifica quindi credo che la salvi e invece no ... quando riavvio l'M8 tutto scompare e torna come prima ...
Ho provato anche scaricando il FIX dal PlayStore, ma niente... stessa cosa, ovvero dopo aver eseguito il FIX apro il file e vedo la stringa ma se riavvio scompare tutto e torna STOCK.
Dove sbaglio !!!!
Ultima modifica di Hammerz; 13-05-14 alle 15:15
Ciao a tutti, ho effettuato il root, ho s-off e viperone.
purtroppo non ho fatto backup della rom stock all'inizio.
quale devo scegliere tra quelle che si possono scaricare da [Recovery]Collection of Stock Recovery?????
grazie in anticipo
R