Dalle vie ufficiali arriva come sempre via ota, il fw è incluso nella rom. Se vuoi accelerare i tempi e flasharlo manualmente, è possibile scaricarlo da qui: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=64471713
Ovviamente è necessario l'S-OFF.
Dalle vie ufficiali arriva come sempre via ota, il fw è incluso nella rom. Se vuoi accelerare i tempi e flasharlo manualmente, è possibile scaricarlo da qui: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=64471713
Ovviamente è necessario l'S-OFF.
Mattoneita (17-01-16)
raga ma installando la 5.0 con android 6 e sense 7 devo esser in s off o va bene anche s on??perche sennò installo la versione precedente con lollipop
Premi il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto
Smartphone : HTC One M8 (Che Bomba!!) & Samsung S4 i9505 iTV
ROM : ViperOne 5.0.2
RECOVERY : TWRP 3.0.0.1
S-ON Al momento :P
Si puoi metterlo stock anche da s-on attraverso una ruu o un backup stock.. Riportarlo in 'locked' (attraverso l's-off) ti servirà solo in caso di garanzia, vendita, oppure per aggiornare il fw manualmente.. Per me che smanetto abbastanza sono soldi ben spesi (l'ho fatto dopo nemmeno un'ora dell'accensione)![]()
Scusate una domanda, ho viper 4.6.1 se metto la 5 direttamente funziona? Mette già la rom il firmware giusto ossia il 6 o quello va messo manualmente ugualmente? Io ho s-off e compagnia quindi non è un problema...ma che mi conviene fare prima firmware se nn lo mette la rom e poi rom 5 no? A logica mi torna più così... Una guida in prima pagina con i link nuovi nn sarebbe male
Inviato dal mio HTC One M8 usando Androidiani App
HTC One (M8) With Samsung EVO 64 GB
-ViperOne 5.0.1
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
iPhone 5 32 Gb
- 9.2 no Jailbreak
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*