Ad oggi non esiste la versione del firmware nuova senza le scritte rosse iniziali?
Sto cercando di trovarla ma ancora niente...
Al flash del firmware mi ha cambiato lo splash...Maledetto
Device: HTC U11
Status: S-OFF Temp/S-ON with Cid 034
Firmware: 2.33.401.19
Recovery: T.W.R.P 3.2.1-0
Rom: ViperU 2.3.0 STABLE
Kernel: Stock
Buongiorno ragazzi. Ho un M8 ancora da fare root ecc... In primis devo fare il root a causa di alcune app che lo richiedono. Ma visto che ci sono vorrei mettere su qualche rom. Cosa mi consigliate? Purtroppo dalla scorsa settimana che ho fatto l'aggiornamento stock a android 6.0, ho notato che il tomtom 1.4 non funziona più (in rete dicono che sia incompatibile con android 6.0) Quindi cosa mi consigliate? rom basate su lollipop? Quali sono le più affidabili? e cosa hanno in piu rispetto alla stock? Io fino alla scorsa settinama mi trovavo bene con lollipop...
non so se capita solo a me ma da quando ho aggiornate la viper all'ultima versione ogni volta che riaccendo lo smartphone devo reinstallare la lingua italiana e riattivare le opzioni di riconoscimento vocale di Google ... sapete come ovviare?
grazie
pulitissima come ho fatto sempre ...
Su che base l hai flashata?
Nessuno mi da una mano??
ero partito dalla 4.6.1 ... ora ho risolto installando da zero la nuova 5.0.1 black viper one ... solo che non mi ricordo dove andare a mettere le mani per sistemare un piccolo inconveniente .. quando vado a vedere le notifiche facendo swype verso il basso (ad esempio se mi segnala l'arrivo di nuove mail) mi appare l'informazione scritta in chiaro su sfondo chiaro e non riesco a leggerla ... come posso mettere lo sfondo o il carattere scuro?
Provo a scaricare lo screenshot dove ho cerchiato in rosso le parti che non riesco a leggere
grazie a chi mi potrà dare una mano