La memoria interna del telefono puoi fare tranquillo. Basta che per flashare usi SD esterna e Rom si trova proprio li.
Dalvik cache
cache
system
data
internal storage
Cosi devi fare!
La memoria interna del telefono puoi fare tranquillo. Basta che per flashare usi SD esterna e Rom si trova proprio li.
Dalvik cache
cache
system
data
internal storage
Cosi devi fare!
Ultima modifica di Pirat21; 20-01-16 alle 14:03
HTC ONE M8
silver
SIM :Vodafone
UNLOCKED /S-OFF/CID 405
HBOOT :3.19.0.0000
RADIO :1.25.214500021.06G
OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
FIRMWARE :4.16.401.10
RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8
Rom : Leedroid 7.4.3
Kernel : Lonelyx
Memory sd invece quale è?? Dato che ho sia quella che ext sd.
Inviato dal mio HTC One M8 usando Androidiani App
HTC One (M8) With Samsung EVO 64 GB
-ViperOne 5.0.1
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
iPhone 5 32 Gb
- 9.2 no Jailbreak
Premi il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto
Smartphone : HTC One M8 (Che Bomba!!) & Samsung S4 i9505 iTV
ROM : ViperOne 5.0.2
RECOVERY : TWRP 3.0.0.1
S-ON Al momento :P
Scusate, sono in s-off e vengo dalla versione 4.61, posso flashare la 5 normalmente o devo fare qualcosa prima? grazie
Risolto, bastava flashare direttamente la nuova rom con i dovuti wipe
Ultima modifica di kivupazzo; 20-01-16 alle 23:37
Se mettevi anche il firmware 6 non era male come cosa... Prime impressioni di uso come ti trovi? Devo ancora fare il passo 😁😁
Inviato dal mio HTC One M8 usando Androidiani App
HTC One (M8) With Samsung EVO 64 GB
-ViperOne 5.0.1
iPhone 5 32 Gb
- 9.2 no Jailbreak
Ciao a tutti, se può esservi d'aiuto posso dirvi che anche io ho flashato la Venom 5 avendo il firmware 4.xx ma, almeno per il momento, non ho riscontrato alcun problema.
Una sola domanda per chi, come me, ha flashato la ROM: rispetto al passato avete notato anche voi che per i contatti non è più possibile sincronizzarli con gli amici di Facebook? È una cosa che io trovavo molto comoda e volevo sapere se anche voi avete notato questa differenza con il sistema passato
ragazzi ho fatto un istallazione pulita di questa rom su base 6.xxxx .. Impressioni: non sono tanto positive... il cell non lo vedo reattivo..... anche quando abbasso il menù a tendina noto un leggero ritardo.. ritardo che riscontro anche quando apro e chiudo la dot view .... molto spesso alcune app mi vanno in crash...... la viper con questa e la 4.6 mi ha molto deluso..... forse è il caso di passare alla viper su base kitkat quella si che non mi ha mai dato un problema.... infatti la reputo la miglior custom rom anche per reattività...
le vostre impressioni quali sono.....