Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightcervant
Io di solito riesco a saltare quel piccolo e fastidioso bug del primo avvio, selezionando RIAVVIA e subito dopo esce la selezione lingua... Fatto sia con ViperOne che con InsertCoin
si lo avevo provato anche io !!!
-
Salve ragazzi, buona domenica, visto che ora c'è questo piccolo update htc da fare, mi chiedevo visto che bisogna mettere rom e recovery stock se faccio il backup della Viper posso installarlo dopo aver fatto l'aggiornamento giustamente dopo aver rimesso la Viper?! Giusto per non dover reinstallare tutto e reimpostare tutto, grazie in anticipo
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
iceman83
Salve ragazzi, buona domenica, visto che ora c'è questo piccolo update htc da fare, mi chiedevo visto che bisogna mettere rom e recovery stock se faccio il backup della Viper posso installarlo dopo aver fatto l'aggiornamento giustamente dopo aver rimesso la Viper?! Giusto per non dover reinstallare tutto e reimpostare tutto, grazie in anticipo
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
certo che puoi..!!
1)nandroid backup della viper
2)full wipe + ripristino rom stock
3) rimetti la recovery stock
4) fai gli aggiornamento Ufficiali Htc
5)Rimetti la recovery custom
6) Fai un nandroid backup della rom stock
7)Full wipe e ripristini la viper
-
ViperOneM8 3.2.0 (November 22nd)
- Merged with new 3.28.401.9 base
- Updated stock kernel
- Added HTC M8(m8tl) support from official 3.32.1400.7 base(must select in aroma)
- Enabled Verizon tethering
- Added removal option for Flash player inside aroma installer
- Added removal option for HTC Dot View inside aroma installer
- Added HTC Blinkfeed to take per app theme colors
- Added HTC Weather to take per app theme colors
- Added HTC IME to take per app theme colors
- Added HTC Service Pack to take per app theme colors
- Fixed browser FC issue for some languages (e.g. when opening incognito tab)
- Fixed custom lockscreen notifications
- Updated HTC Blinkfeed
- Updated HTC Camera
- Updated other HTC market apps
- Updated Google Play Services 6.5.87 (Fixes FC with Adaway and others...)
- Updated Google Play Store 5.0.38
-
Quote:
iLuke
ViperOneM8 3.2.0 (November 22nd)
- Merged with new 3.28.401.9 base
- Updated stock kernel
- Added HTC M8(m8tl) support from official 3.32.1400.7 base(must select in aroma)
- Enabled Verizon tethering
- Added removal option for Flash player inside aroma installer
- Added removal option for HTC Dot View inside aroma installer
- Added HTC Blinkfeed to take per app theme colors
- Added HTC Weather to take per app theme colors
- Added HTC IME to take per app theme colors
- Added HTC Service Pack to take per app theme colors
- Fixed browser FC issue for some languages (e.g. when opening incognito tab)
- Fixed custom lockscreen notifications
- Updated HTC Blinkfeed
- Updated HTC Camera
- Updated other HTC market apps
- Updated Google Play Services 6.5.87 (Fixes FC with Adaway and others...)
- Updated Google Play Store 5.0.38
ma se flasho sopra la 3.1.0 non dovrei aggiornare anche il kernel?
trovo il medesimo dopo l' aggiornamento
-
Quote:
kalel77
ma se flasho sopra la 3.1.0 non dovrei aggiornare anche il kernel?
trovo il medesimo dopo l' aggiornamento
Di regola si, che kernel hai ora ?
-
io l ho appena flashata..... e ho dei problemi .. la home è bloccata.. non posso rimuovere le icone posso solo aggiungerle e non posso neanche cancellarle.....
-
Quote:
glesius
io l ho appena flashata..... e ho dei problemi .. la home è bloccata.. non posso rimuovere le icone posso solo aggiungerle e non posso neanche cancellarle.....
Controlla che non sia "bloccata" la schermata home nelle impostazioni della home stessa
-
Quote:
salvy931
Di regola si, che kernel hai ora ?
il solito, e ricordo da stock cambiava
]
-
Quote:
kalel77
il solito, e ricordo da stock cambiava
]
Kernel stock 4.4.4 è lo stesso quindi è aggiornato il kernel ;)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...dfd41fa4a3.jpg
-
Quote:
salvy931
strano, quando aggiornai avevo adbm102 se ritrovo lo screen te lo posto
EDIT: sbagliavo, era cosi' sul 3.28.401.6, sorry to all world
PS: vedo con piacere che i quote vanno ancora per i.....suoi...
-
Quote:
salvy931
Controlla che non sia "bloccata" la schermata home nelle impostazioni della home stessa
quando vado in impostazioni -personalizza - schermata home non vedo nessun opzione riguardante il blocca home....
-
Quote:
glesius
quando vado in impostazioni -personalizza - schermata home non vedo nessun opzione riguardante il blocca home....
Intendo questo Il blocca spazihttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...7b0847c0dc.jpg
-
Quote:
salvy931
a me questa tendinda non compare.....
edit: okok ho risolto.... THX
-
Qualcuno di voi ha questo problema con il browser stock?(rimane la barra nera)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GHkgl.jpg
-
Ciao a tutti, sapete se c'è qualche impostazione che mi permette di scorrere in orizzontale, invece di verticale, le pagine del drawer? E se si può fare lo scroll infinito... Grazie a tutti ;)
-
Quote:
Alessioasd
Qualcuno di voi ha questo problema con il browser stock?(rimane la barra nera)
Androidiani App
Anche a me, mi informo e ti dico
Quote:
kivupazzo
Ciao a tutti, sapete se c'è qualche impostazione che mi permette di scorrere in orizzontale, invece di verticale, le pagine del drawer? E se si può fare lo scroll infinito... Grazie a tutti ;)
No, la Sense scorre in verticale.. :)
Se vuoi lo scroll orizzontale ti consiglio di installare Nova Launcher dato che la maggior parte dei Widget Sense vanno anche li..
-
Quote:
iLuke
No, la Sense scorre in verticale.. :)
Se vuoi lo scroll orizzontale ti consiglio di installare Nova Launcher dato che la maggior parte dei Widget Sense vanno anche li..
Grazie della risposta, ma nei tweak della rom non esiste niente (è tutto in inglese)? E' per evitare di installare un launcher
-
Quote:
Alessioasd
a me non è presente....
cioè non hai i tasti soft???
-
Quote:
kivupazzo
Grazie della risposta, ma nei tweak della rom non esiste niente (è tutto in inglese)? E' per evitare di installare un launcher
qui trovi il file da fleshare per le traduzioni dei tweak : https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6334549
-
Quote:
kivupazzo
Ci sono rimasto male non hai visto la mia Mod :( puoi tradurre ogni cosa inglese in lingua italiana
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6334549
-
Quote:
iLuke
Ho trovato, nelle impostazioni "Buttons, gestures e keyboard" mettendo l'altezza della navbar sopra a 145 da quella barra nera nel browser :( ,il problema è che cliccando la freccetta per impostare il valore di default ti da proprio 145 o_O..mi chiedo quale sia il valore stock
-
Quote:
iLuke
Scusami tanto, ho installato la rom questa mattina e tra tanti impegni non avevo notato le tue traduzioni XD comunque anche con le traduzioni non riesco a trovare lo scroll del drawer in orizzontale anziché verticale... sapete se c'è qualche impostazione particolare o qualche modulo framework per ovviare a ciò senza l'utilizzo di launcher? Grazie a tutti
-
Quote:
kivupazzo
Scusami tanto, ho installato la rom questa mattina e tra tanti impegni non avevo notato le tue traduzioni XD comunque anche con le traduzioni non riesco a trovare lo scroll del drawer in orizzontale anziché verticale... sapete se c'è qualche impostazione particolare o qualche modulo framework per ovviare a ciò senza l'utilizzo di launcher? Grazie a tutti
che io sappia devi per forza cambiare launcher......
-
Quote:
glesius
Capito, allora risolvo installando nova ;) grazie a tutti :)
-
Quote:
glesius
Confermo...la sense va solo in verticale ;)
-
Ciao a tutti, vorrei chiarire un mio grosso dubbio. Sul sito venomroms viene descritta la procedura per passare dalla 3.1.0 alla 3.2.0 aggiornando il firmware. Tale soluzione però prevede il backup completo con conseguente piallatura del telefono e successivo ripristino. Quello che mi chiedevo è: dato che sono S-OFF non posso aggiornare il firmware manualmente come da vostro thread e flashare la 3.2.0 direttamente sulla 3.1.0 come se fosse un aggiornamento senza cambio di base firmware? Spero di essere stato chiaro, grazie a chiunque risponderà:)
-
Quote:
XRU
Ciao a tutti, vorrei chiarire un mio grosso dubbio. Sul sito venomroms viene descritta la procedura per passare dalla 3.1.0 alla 3.2.0 aggiornando il firmware. Tale soluzione però prevede il backup completo con conseguente piallatura del telefono e successivo ripristino. Quello che mi chiedevo è: dato che sono S-OFF non posso aggiornare il firmware manualmente come da vostro thread e flashare la 3.2.0 direttamente sulla 3.1.0 come se fosse un aggiornamento senza cambio di base firmware? Spero di essere stato chiaro, grazie a chiunque risponderà:)
Il grosso dubbio che hai, è sbagliato.
Ti spiego, la 3.2.0 può benissimo essere flashata senza nessun update del firmware.
Inoltre, sul sito, vengono spiegate entrambe le procedure di update del firmware, sta a te decidere quale fare e se farla.
E quella procedura, va fatta solo se passi dalla Viper 2.x.x alla 3.x.x, tutte le rom dopo la 3.0.0 vanno sul firmware che hai flashato in precedenza.
In pratica, la 3.2.0 la devi flashare senza nessun flash di firmware ;)
-
Quote:
iGuich
Il grosso dubbio che hai, è sbagliato.
Ti spiego, la 3.2.0 può benissimo essere flashata senza nessun update del firmware.
Inoltre, sul sito, vengono spiegate entrambe le procedure di update del firmware, sta a te decidere quale fare e se farla.
E quella procedura, va fatta solo se passi dalla Viper 2.x.x alla 3.x.x, tutte le rom dopo la 3.0.0 vanno sul firmware che hai flashato in precedenza.
In pratica, la 3.2.0 la devi flashare senza nessun flash di firmware ;)
Ne sei sicuro? In questo caso non dovrebbe apparire come aggiornamento OTA?
-
Quote:
XRU
nessun aggiornamento ota, se vuoi aggiornare il firmware (cosa non necessaria come ti ha già spiegato guich) puoi fleshare questo seguendo la guida che trovi nel forum, è l'ultimo firmware senza recovery stock e con hboot modificato per togliere le scritte rosse all'avvio e non cancella niente ;)
-
ViperOneM8 3.2.1 (November 23rd)
- Fixed the issue with closing folders:
(touching anywhere to close the folder doesn't open apps/folders anymore when you touch one on homenscreen) - Fixed the issue with the workspace getting locked by default
OTA available via Settings-About:Software Update
Fullrom and ota as download @
http://46.163.69.161/images/common/download.png
-
Io ho quello precedente conviene mettere questo firmware ?
-
Quote:
arhan
Io ho quello precedente conviene mettere questo firmware ?
Androidiani App
Che versione hai?
-
Quote:
iLuke
Che versione hai?
3.28.401.7 che ne dite aggiorno anche il firmware ??
-
Quote:
arhan
3.28.401.7 che ne dite aggiorno anche il firmware ??
Puoi rimanere anche con quello che hai.. non è obbligatorio
-
un ultima cosa posso mettere direttamente la 3.2.1 ?? o mettere prima la 3.2.0 ?
-
Quote:
arhan
un ultima cosa posso mettere direttamente la 3.2.1 ?? o mettere prima la 3.2.0 ?
Puoi mettere la 3.2.1 solo se c'è la full ROM se c'è solo l'ota devi fare 3.2.0 Full ROM e poi 3.2.1 ota ;)
-
Quote:
XRU
Faccio parte del team, so quello che ti dico. ;)
Inoltre, non appare come OTA perchè la base nuova ha tanti cambiamenti e dato che bisogna coprire tutti i carrier hanno rilasciato solo la FULL per non avere complicanze con gli OTA.
-
Penso che sia una full rom la 3.2.1 perché è 1.5gb
-
Quote:
arhan
Penso che sia una full rom la 3.2.1 perché è 1.5gb
Androidiani App
Si, è full quindi basta quella :)