Visualizzazione stampabile
-
Ravazzi ma vi capita che tipo quando ricevete un mess da messenger da schermo spento il touch del cell non va bisogna spegnere di nuovo lo schermo e riaccenderlo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
glesius
Ravazzi ma vi capita che tipo quando ricevete un mess da messenger da schermo spento il touch del cell non va bisogna spegnere di nuovo lo schermo e riaccenderlo..
Io da quando ho lollipop l ho disinstallato, andava male e faceva andare male il telefono, per inviare un messaggio 3 ore. Sicuramente non ottimizzato come lollipop e penso che non lo faranno a breve visto che gli utenti lollipop sono in minoranza rispetto a jelly o kitkat
-
Quote:
Egge11
Io da quando ho lollipop l ho disinstallato, andava male e faceva andare male il telefono, per inviare un messaggio 3 ore. Sicuramente non ottimizzato come lollipop e penso che non lo faranno a breve visto che gli utenti lollipop sono in minoranza rispetto a jelly o kitkat
Ho notato che alle volte anche WhatsApp mi fa lo stesso problema... Sarà una questione di piena compatibilità con lollipop...
-
Quote:
glesius
Ho notato che alle volte anche WhatsApp mi fa lo stesso problema... Sarà una questione di piena compatibilità con lollipop...
Whatsapp a me no, forse non c ho fatto caso, ti faccio sapere, comunque uso un apk modificata quindi non saprò dirti con certezza.
-
Quote:
glesius
Si l'ho notato anche io, messenger di Facebook è diventato inutilizzabile e non capisco da cosa dipenda. Il problema è comunque su tutte le Rom
-
Quote:
iLuke
Si l'ho notato anche io, messenger di Facebook è diventato inutilizzabile e non capisco da cosa dipenda. Il problema è comunque su tutte le Rom
Iluke ti capita con WhatsApp quando ricevi una notifica da schermo spento quando accendi lo schermo è come se ci fosse un micro lag.. Non mi capita sempre ma comunque da fastidio..
-
Quote:
glesius
Iluke ti capita con WhatsApp quando ricevi una notifica da schermo spento quando accendi lo schermo è come se ci fosse un micro lag.. Non mi capita sempre ma comunque da fastidio..
Testate app come messeger e altre che su lollipop davano problemi sulla rom leedroid e, stranamente funzionano, messeger si blocca solo all invio del messaggio senno sembra ritornato fluido, da ieri la sto utilizzando, magari è solo fortuna :)
-
-
Quote:
carminuccio
no sinceramente preferisco aspettare........ su internet ho letto di sporadici lag e blocchi...... sencodo me conviene aspettare che la rilasciano in maniera ufficiale per m8
-
Quote:
glesius
no sinceramente preferisco aspettare........ su internet ho letto di sporadici lag e blocchi...... sencodo me conviene aspettare che la rilasciano in maniera ufficiale per m8
quoto, considerando anche i modi non molto rassicuranti in cui hanno presentato la mod.. Direi che farebbero prima ad accelerare il passo di integrazione dei loro tweaks nella Sense 7 ;)
-
Quote:
glesius
Quote:
iLuke
quoto, considerando anche i modi non molto rassicuranti in cui hanno presentato la mod.. Direi che farebbero prima ad accelerare il passo di integrazione dei loro tweaks nella Sense 7 ;)
Se non esce l aggiornamento ufficiale HTC su m8 della sense 7 non la integreranno nella rom.
-
Ho notato che non funziona cotlrrettamente la funzione torcia nella lockscreen. Se attivo la funzione premi a lungo pr attivate/disattivare, dopo poco si accende e spegne più volte da sola.
Capita anche a voi?
Si tratta di un bug?
-
Quote:
ippoglosso
Ho notato che non funziona cotlrrettamente la funzione torcia nella lockscreen. Se attivo la funzione premi a lungo pr attivate/disattivare, dopo poco si accende e spegne più volte da sola.
Capita anche a voi?
Si tratta di un bug?
capita anche a me
-
Io purtroppo me la cavo malissimo con l'inglese.....chi può segnalarlo?
-
Quote:
ippoglosso
Io purtroppo me la cavo malissimo con l'inglese.....chi può segnalarlo?
Gia segnalato da tempo..!!
-
Ok grazie, speriamo risolvano....
-
Veramente @carminuccio il team ha rilasciato la beta della SENSE 7 per la sua Vipera, purtroppo molti utenti si son lamentati di incompatibilità e crash dovuti dai tweak venom, ecco il download: Sense 7 Mod beta available for the HTC One M8 and HTC One M7 - Team Venom
-
Quote:
nightcervant
Lo so...il mio post è precedente alla pubblicazione della mod
-
ragazzi ... io da mesi sto ancora usando la 4.3.0 e non mi ha mai dato problemi ... sta mattina ho acceso lo smartphone e dopo aver inserito il pin della sim lo schermo è diventato nero e non funziona più nulla, non riesco ad accendere ne ad andare in recovery ne spegnere ne ricaricare ... nulla
A dire il vero parecchio tempo fa mi successe una cosa analoga solo che mi andò in loop appena acceso, quando si scaricò la batteria mi fu possibile riaccendere normalmente .. sapete di cosa si tratta e se posso rimediare ?
-
Quote:
zhunghuo
ragazzi ... io da mesi sto ancora usando la 4.3.0 e non mi ha mai dato problemi ... sta mattina ho acceso lo smartphone e dopo aver inserito il pin della sim lo schermo è diventato nero e non funziona più nulla, non riesco ad accendere ne ad andare in recovery ne spegnere ne ricaricare ... nulla
A dire il vero parecchio tempo fa mi successe una cosa analoga solo che mi andò in loop appena acceso, quando si scaricò la batteria mi fu possibile riaccendere normalmente .. sapete di cosa si tratta e se posso rimediare ?
Sicuro non riesci a spegnerlo? Tieni premuti insieme, per una decina di secondi, il tasto di accensione più volume su e dimmi cosa fa. Questo è lo spegnimento forzato :)
-
wow non conoscevo questa opzione ... grazie mille ora si è riavviato ... ma si conosce il motivo per chi succede questo blocco improvviso?
-
Quote:
carminuccio
Se non esce l aggiornamento ufficiale HTC su m8 della sense 7 non la integreranno nella rom.
Quote:
nightcervant
Per conferma della cosa.. Un post di Jan
Quote:
Originariamente inviato da j to the 4n
Theres no sense 7 yet officially on m7 or m8, so no idea what you are all crying about....but to make you happy: theres a sense 7 mod in the hub...
Significa che la nuova Viper uscirà dopo l'aggiornamento ufficiale di HTC che includerà la Sense 7. Prima di allora si potrà usare la Mod presente nell'HUB.
Quote:
zhunghuo
wow non conoscevo questa opzione ... grazie mille ora si è riavviato ... ma si conosce il motivo per chi succede questo blocco improvviso?
Credo sia qualche problemino proprio delle rom Lollipop attuali, l'ho incontrato anche io su altre rom, per fortuna molto raramente. Bisogna attendere l'aggiornamento ufficiale ;)
-
Ragazzi ho notato che tra i tweak è presente la rotazione della home , l'ho attivata e riavviato ma niente è buggata? Ps: anche lo scroll infinito :p
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
tintin099
Ragazzi ho notato che tra i tweak è presente la rotazione della home , [/URL]
A me funzionano regolarmente,
-
Hai la funzione temi della sense installata?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Ho solo il tema per la status bar...
-
Sera ragazzi, avevo questa ROM con Android kitkat avevo ripristinato il cellulare per aggiornare a Lollipop, vorrei rimettere la viper visto che è uscita la versione nuova, me la consigliate ...???
-
-
Salve a tutti,
domanda stupida: Ho il bootloader sbloccato, custom recovery installata e rootato il cell, monto lollipop 4.19.111.2 CID T-Mob101 volevo sapere se posso installarla tranquillamente o dovrei prima cambiare la versione firmware con la 4.16.401.10? la procedura va fatta sempre da recovery, facendo i wipe da aroma, giusto??
-
Quote:
pampero85
Salve a tutti,
domanda stupida: Ho il bootloader sbloccato, custom recovery installata e rootato il cell, monto lollipop 4.19.111.2 CID T-Mob101 volevo sapere se posso installarla tranquillamente o dovrei prima cambiare la versione firmware con la 4.16.401.10? la procedura va fatta sempre da recovery, facendo i wipe da aroma, giusto??
Piano mi raccomando rispondete uno per volta...rotfl
-
Quote:
pampero85
Piano mi raccomando rispondete uno per volta...rotfl
Il firmware lollipop t-mobile va bene (leggo sul thrade tmobile fully supported) quindi direi proprio che puoi flasharla xD
-
Quote:
pampero85
Salve a tutti,
Si che funziona.. :)
-
ragazzi salve vorrei sapere perche non riesco più ad istallare la viper mi dice instal filed tutte le volte e lo fà pure con la insertcoin,vengo dalla leedroid ma non mi piace ed ora non riesco piu ad istallarla posso istallare solo la lee droid o la skydragon hò scaricato tutte le versioni hò cancellato tutto dal cel infatti flesho da otg con la chiavetta mi date un consiglio
-
Quote:
mastersix
ragazzi salve vorrei sapere perche non riesco più ad istallare la viper mi dice instal filed tutte le volte e lo fà pure con la insertcoin,vengo dalla leedroid ma non mi piace ed ora non riesco piu ad istallarla posso istallare solo la lee droid o la skydragon hò scaricato tutte le versioni hò cancellato tutto dal cel infatti flesho da otg con la chiavetta mi date un consiglio
Che recovery hai e che versione della stessa hai?
-
hò l'ultima della twrp 2.8.6.1
-
Quote:
mastersix
hò l'ultima della twrp 2.8.6.1
Prova una twrp precedente, ad esempio la 2.8.5.0
-
salve a tutti, premetto che ho montato la viper ma versione 3.2.1 e non mi funziona l'OTG.
Ho provato sia con il cavetto otg, sia con DVB-T ma non riconosce le periferiche.
da che può dipendere? sull'm8 che avevo prima, sempre con la viper funzionava.
non ho provato con il telefono vergine.
-
Una domanda stupida ringrazio vivamente chi mi possa rispondere ma mettendo la viper sul mio m8 posso installare anche beats audio oppure sound henancher,ringrazio chi mi possa rispondere.
Cordiali saluti
-
Quote:
stereojack
Una domanda stupida ringrazio vivamente chi mi possa rispondere ma mettendo la viper sul mio m8 posso installare anche beats audio oppure sound henancher,ringrazio chi mi possa rispondere.
Cordiali saluti
Nel venom HUB c'è una mod che permette di scegliere tra BoomSound e HatmanKardon, per quanto riguarda Beats o sound enhancer non saprei, ma a quanto so, per htc gli sviluppi su questi driver e equalizzatori non sono molto seguiti, appunto perché c'è 'di meglio' e di più recente.. Semmai mi informo meglio
-
Quote:
iLuke
Nel venom HUB c'è una mod che permette di scegliere tra BoomSound e HatmanKardon, per quanto riguarda Beats o sound enhancer non saprei, ma a quanto so, per htc gli sviluppi su questi driver e equalizzatori non sono molto seguiti, appunto perché c'è 'di meglio' e di più recente.. Semmai mi informo meglio
iluke grazie mille per la risposta si che mi confermi che in nessuna versione di viper c'e la possibilita di mettere sound henancher?
cordiali saluti.