CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 117 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1163
Discussione:

[ROM] ViperOneM8 5.0.0 | Sense 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Conte1991 Visualizza il messaggio
    Io vorrei risvegliare lo schermo con uno "swipe"... come faccio?

Comunque problema, ho modificato le impostazioni ma poi le ho rimesse come prima... ed ora quando faccio doppio tap sullo schermo non si accende più! Devo necessariamente schiacciare il tasto fisico... sai se ho dimenticato qualche impostazione?
    Stai facendo un po di confusione.. Il risveglio con lo swipe è già nativo di HTC One M8... Controlla le impostazioni nella scheda "Kernel" dei tweak
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Stai facendo un po di confusione.. Il risveglio con lo swipe è già nativo di HTC One M8... Controlla le impostazioni nella scheda "Kernel" dei tweak
    Non capisco quale sia l'impostazione per far tornare attivo lo smartphone con doppio tap!

Fermo restando che ci sono una marea di impostazioni... ci vorrebbe una spiegazione delineata, quantomeno dei più importanti...

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Non capisco quale sia l'impostazione per far tornare attivo lo smartphone con doppio tap!

Fermo restando che ci sono una marea di impostazioni... ci vorrebbe una spiegazione delineata, quantomeno dei più importanti...
    Dentro la scheda Kernel attiva "Wake Gesture", "DoubleTap2Wake" e dentro "Sweep2Wake Settings" seleziona la prima voce "Right, Left, Up, Down"

Comunque ok ho capito, lo farò un thread con le spiegazioni di questi tweak chi mi da una mano ? ci dividiamo il lavoro..

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dentro la scheda Kernel attiva "Wake Gesture", "DoubleTap2Wake" e dentro "Sweep2Wake Settings" seleziona la prima voce "Right, Left, Up, Down"

Comunque ok ho capito, lo farò un thread con le spiegazioni di questi tweak chi mi da una mano ? ci dividiamo il lavoro..
    Grazie per questo lavoro... quali sono i più importanti?

Comunque ho fatto come hai detto, ma niente... col doppio tap non si risveglia lo schermo! Si sente il suono ma resta spento, costringendomi a toccare il tasto fisico...

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Grazie per questo lavoro... quali sono i più importanti?

Comunque ho fatto come hai detto, ma niente... col doppio tap non si risveglia lo schermo! Si sente il suono ma resta spento, costringendomi a toccare il tasto fisico...
    Deve andare per forza.... hai il kernel stock ? Se si allora cosi deve andare... Vai anche in Impostazioni->display e gesti->Movimenti Motion Launch e attivi "Gesti Motion Launch".. dovrebbe essere già attivo.

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Deve andare per forza.... hai il kernel stock ? Se si allora cosi deve andare... Vai anche in Impostazioni->display e gesti->Movimenti Motion Launch e attivi "Gesti Motion Launch".. dovrebbe essere già attivo.
    No, tutto aggiornato... Elemental X 0.19...

Ma ho rimodificato le impostazioni di prima, non si attiva più... e Motion Launch era già attivo...

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

No, tutto aggiornato... Elemental X 0.19...

Ma ho rimodificato le impostazioni di prima, non si attiva più... e Motion Launch era già attivo...
    Non so che dirti allora.. fammi un po di screen di queste schermate che ti ho detto (impostazioni, tweaks, ... ) e le confronto con le mie.. in fase di installazione del kernel hai scelto di lasciare i settaggi di htc stock ?

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

UPDATE: E' tornato a funzionare tutto!

In pratica ho disattivato "Motion launch" e l'ho riattivato, forse necessitava di essere tolto e rimesso, boh! Ora funziona "doppio tap" e risveglio schermo anche con lo swipe verso l'alto grazie a Screen Off!

Grazie Luke... comunque sono molto interessato a conoscere le opzioni infinite della Venom Tweaks... ho visto anche Xposed... Ma voglio capire bene, vorrei scaricare dei moduli.

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

UPDATE: E' tornato a funzionare tutto!

In pratica ho disattivato "Motion launch" e l'ho riattivato, forse necessitava di essere tolto e rimesso, boh! Ora funziona "doppio tap" e risveglio schermo anche con lo swipe verso l'alto grazie a Screen Off!

Grazie Luke... comunque sono molto interessato a conoscere le opzioni infinite della Venom Tweaks... ho visto anche Xposed... Ma voglio capire bene, vorrei scaricare dei moduli.
    Eh... xposed è un mondo a parte immenso... qualcosa di interessante in italiano c'è qui... ma fidati che con tutti questi tweak della viper non sentirai il bisogno di xposed io lo uso solo per greenify.

Per i tweak metiamo delle spiegazioni il prima possibile.. si cercano collaborazioni

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Eh... xposed è un mondo a parte immenso... qualcosa di interessante in italiano c'è qui... ma fidati che con tutti questi tweak della viper non sentirai il bisogno di xposed io lo uso solo per greenify.

Per i tweak metiamo delle spiegazioni il prima possibile.. si cercano collaborazioni
    Grazie, attendo spiegazioni!

E Greenify è un'ottima APP per il risparmio batteria? A te quanto dura? Io con schermo acceso (luminosità automatica impostata al massimo), poco WhatsApp e Facebook e pochi minuti di chiamate, mi arriva circa a 4 ore e mezza all'8%, senza risparmio energia attivo... non so che potenzialità può raggiungere.

Pagina 12 di 117 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio