Stai facendo un po di confusione.. Il risveglio con lo swipe è già nativo di HTC One M8... Controlla le impostazioni nella scheda "Kernel" dei tweak
Dentro la scheda Kernel attiva "Wake Gesture", "DoubleTap2Wake" e dentro "Sweep2Wake Settings" seleziona la prima voce "Right, Left, Up, Down"
Comunque ok ho capito, lo farò un thread con le spiegazioni di questi tweakchi mi da una mano ? ci dividiamo il lavoro..
UPDATE: E' tornato a funzionare tutto!
In pratica ho disattivato "Motion launch" e l'ho riattivato, forse necessitava di essere tolto e rimesso, boh! Ora funziona "doppio tap" e risveglio schermo anche con lo swipe verso l'alto grazie a Screen Off!
Grazie Luke... comunque sono molto interessato a conoscere le opzioni infinite della Venom Tweaks... ho visto anche Xposed... Ma voglio capire bene, vorrei scaricare dei moduli.
Eh... xposed è un mondo a parte immenso... qualcosa di interessante in italiano c'è qui... ma fidati che con tutti questi tweak della viper non sentirai il bisogno di xposedio lo uso solo per greenify.
Per i tweak metiamo delle spiegazioni il prima possibile.. si cercano collaborazioni![]()
Grazie, attendo spiegazioni!
E Greenify è un'ottima APP per il risparmio batteria? A te quanto dura? Io con schermo acceso (luminosità automatica impostata al massimo), poco WhatsApp e Facebook e pochi minuti di chiamate, mi arriva circa a 4 ore e mezza all'8%, senza risparmio energia attivo... non so che potenzialità può raggiungere.