Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Egge11
molto probabilmente perchè: o non avete l'ultimo firmware o non avete l'ultima recovery :D
Avevo sia l ultimo firmware che l ultima recovery eppure per far funzionare tutto ho dovuto piallare il Tel, sia interno che esterno ;)
Possono capitare questi inconvenienti.
-
tutto risolto adesso la stò provando ultimo firmware ed ultima recovery TWRP istallate fin da subito quindi i disguidi sono da imputare ad altro
-
hò notato una stranezza non riesco a visualizzare l'orologio ne l'icona della batteria hò provato ad istallare la viperdark ma al momento della richiesta di riavvio non riavvia cosa mi consigliate
-
ViperOneM8 4.1.0 (Februar 18th)
- Added htc_m8tl support
- Fixed menu staying visible when an app reveals it
- Fixed venompie not applying changes immediately
- Fixed venompie not being able to start apps
- Fixed heqs 2g setting showing wrong icon
- Fixed miui batter bar not remembering auto regular, medium and low color
- Fixed showing missing simcard icon when Verizon signal icons are selected
- Fixed distorted data usage icon
- Fixed wrong sprint activation icon
- Fixed VenomSuperUser not granting su to several apps (e.g. Clean Master)
- Fixed notifications tint color
- Fixed dataicon showing while wifi is on on vzw and sprint?
- Fixed some kernel tweaks applying, altough kernel tab disabled
- Fixed data icon staying visible on AT&T and TMOUS if data is disabled (HTC bug!)
- Fixed missing blinkfeed weather icon</*>
- Fixed quick flashlight - longpress to toggle</*>
- Fixed venomhub not rebooting into recovery automatically
- Added auto fix of sdcard issue
- Added sdcard fix command to VenomTweaks-Advanced
- Added SELinux Mode changer to VenomTweaks-Advanced
- Added Hacked Pie changer to VenomTweaks-Advanced
- Added back signal icons and battery on the left
- Enabled powersaver for verizon
- Add back always display data icon (works for vzw/sprint/tmous)
- Added hiding sprint gps icon/hide gps off icon
- Added back volume down screen off
- Added back block volume keys on locksceen
- Added Status bar icon showing also on on lock screen
- Added disabling AT&T status bar carrier label
- Added Battery can now be hidden on lockscreen
Available via OTA: Settings->About->Software Update
Fullrom soon at:
http://46.163.69.161/images/common/download.png
-
Quote:
iLuke
ViperOneM8 4.1.0 (Februar 18th)
- Added htc_m8tl support
- Fixed menu staying visible when an app reveals it
- Fixed venompie not applying changes immediately
- Fixed venompie not being able to start apps
- Fixed heqs 2g setting showing wrong icon
- Fixed miui batter bar not remembering auto regular, medium and low color
- Fixed showing missing simcard icon when Verizon signal icons are selected
- Fixed distorted data usage icon
- Fixed wrong sprint activation icon
- Fixed VenomSuperUser not granting su to several apps (e.g. Clean Master)
- Fixed notifications tint color
- Fixed dataicon showing while wifi is on on vzw and sprint?
- Fixed some kernel tweaks applying, altough kernel tab disabled
- Fixed data icon staying visible on AT&T and TMOUS if data is disabled (HTC bug!)
- Fixed missing blinkfeed weather icon</*>
- Fixed quick flashlight - longpress to toggle</*>
- Fixed venomhub not rebooting into recovery automatically
- Added auto fix of sdcard issue
- Added sdcard fix command to VenomTweaks-Advanced
- Added SELinux Mode changer to VenomTweaks-Advanced
- Added Hacked Pie changer to VenomTweaks-Advanced
- Added back signal icons and battery on the left
- Enabled powersaver for verizon
- Add back always display data icon (works for vzw/sprint/tmous)
- Added hiding sprint gps icon/hide gps off icon
- Added back volume down screen off
- Added back block volume keys on locksceen
- Added Status bar icon showing also on on lock screen
- Added disabling AT&T status bar carrier label
- Added Battery can now be hidden on lockscreen
Fullrom soon at:
Ciao, per aggiornare la rom devo scaricare tutte le volte lo zip e flasharlo senza gli wipe o per caso c'è un update nella rom stessa che fa tutto in automatico???ciao e buon lavoro!
-
Quote:
piadinaro
Ciao, per aggiornare la rom devo scaricare tutte le volte lo zip e flasharlo senza gli wipe o per caso c'è un update nella rom stessa che fa tutto in automatico???ciao e buon lavoro!
Ciao, nel caso di OTA come questo basta andare in Impostazioni->Informazioni->Aggiornamenti Software e l'aggiornamento ti verrà notificato e scaricato da li, poi scegli di riavviare in recovery e si aggiornerà da solo :)
-
Scusate ma il kernel elementalx si installa e basta ? Perchè prima su m7 c'era exposed etc ...adesso '
Grazie.
-
Quote:
Andreasworks
Scusate ma il kernel elementalx si installa e basta ? Perchè prima su m7 c'era exposed etc ...adesso '
Grazie.
Flasha in recovery e in aroma dai i settaggi, se poi vuoi cambiare qualcosa io personalmente uso trickster...
-
Quote:
carminuccio
Flasha in recovery e in aroma dai i settaggi, se poi vuoi cambiare qualcosa io personalmente uso trickster...
Ok grazie e la trovo nel play store o su xda? Io vorrei settare che funzioni il doppio tap anche per spegnere il telefono a schermo sbloccato... Come funzionava su m7 con exposed e sense tolbox.
Grazie.. ;)
-
Quote:
Andreasworks
Ok grazie e la trovo nel play store o su xda? Io vorrei settare che funzioni il doppio tap anche per spegnere il telefono a schermo sbloccato... Come funzionava su m7 con exposed e sense tolbox.
Grazie.. ;)
Che io sappia questi due moduli sono incompatibili con la ROM Viper...o meglio sono sconsigliati.
Comunque per il doppio tap per bloccare il telefono non c è su trickster (che trovi sul play store) ma c è lo swipe...sia da sinistra che da destra ;)
-
Quote:
carminuccio
Che io sappia questi due moduli sono incompatibili con la ROM Viper...o meglio sono sconsigliati.
Comunque per il doppio tap per bloccare il telefono non c è su trickster (che trovi sul play store) ma c è lo swipe...sia da sinistra che da destra ;)
A io sull m7 con la viper li usavo... Comunque adesso da qualche giorno sono passato a m8...e vediamo... Ho provato a mettere su questa rom ma purtroppo finché non ci sarà la traduzione ci faccio poco visto il mio scarso inglese.... Come App per configurare il kernel ci potrebbe essere anche quella di DHD ....
Grazie per il grosso lavoro di traduzione...
-
Quote:
Andreasworks
A io sull m7 con la viper li usavo... Comunque adesso da qualche giorno sono passato a m8...e vediamo... Ho provato a mettere su questa rom ma purtroppo finché non ci sarà la traduzione ci faccio poco visto il mio scarso inglese.... Come App per configurare il kernel ci potrebbe essere anche quella di DHD ....
Grazie per il grosso lavoro di traduzione...
Sisi lo so... (ho fatto da tester ogni tanto) però ero rimasto a quando era stata rimossa dallo store...ora non so come si è evoluta la storia, non lo sento da un po.
Comunque mi trovo molto bene con trickster, se vedi nel thread della batteria dovrei aver postato qualche screen con le impostazioni che uso...trovi qualcosa anche in firma che aggiornerò a breve ;)
-
ViperOneM8 4.20 (Februar 21th)
- Added htc_m8tl support
- Added ability to disable Heads Up notifications
- old ticker notifcations will be enabled instead - Added back volume up to toggle flashlight
- Added quickpulldown left/right
- Added statusbar doubletap to sleep
- Added toggle to enable/disable headup notifications
- Added headsup notification timeout
- Added headsup notification whitelist
- Added headsup notification blacklist
- Added headsup foreground apps blacklist
- Fixed Settings FC (-> Lonpgressing a notifcation in the pulldown, wait till it greys out and hit the info icon)
- Fixed VenomTweaks FC on bootup
- Fixed AT&T Carrier Label not hiding?
Enjoy)))
Attention: Flashing OTA's with enabled xposed and custom kernel seems not work too well.
Ensure you flash your custom kernel afterwards and disable xposed before flashing else take the fullrom.
Fullrom and mirrors at:
-
ragazzi scusate.....
io quando aggiorno la rom mi si impalla......ho la recovery twrp 2.8.5.0
forse devo cambiare la recovery?
-
Quote:
dado750
ragazzi scusate.....
io quando aggiorno la rom mi si impalla......ho la recovery twrp 2.8.5.0
forse devo cambiare la recovery?
Utilizzo la 2.8.4.0 nessun problema, a che punto si impalla?
-
Quote:
ingwye
Utilizzo la 2.8.4.0 nessun problema, a che punto si impalla?
quando faccio l'installazione mi da l'ok....
faccio il riavvio, e mi si blocca sulla scritta one.......
non so che fare, mo scappo tutto.....rotflrotflrotfl
ho anche rimesso la recovery 2.8.4.0......
-
Quote:
dado750
Provato a ri-scaricare l'aggiornamento?
-
Quote:
dado750
scarica direttamente la 4.2 e la flashi senza wipe
-
Quote:
dado750
prova a fare il riavvio da botloader
-
Infatti....dopo vari tentativi, mi sto prendendo la 4.2.0,e poi la installo sopra....
Le stranezze della tecnologia.....
-
io sono ancora fermo alla 4.1.0 ma ho notato che a differenza della kitkat ora con la lollipop se imposto la luminosità automatica non riesco a vedere quasi più nulla ne alla luce ne al sole ... troppo bassa, qualcun altro ha avuto lo stesso problema? sapete eventualmente come rimediare?
-
Quote:
zhunghuo
io sono ancora fermo alla 4.1.0 ma ho notato che a differenza della kitkat ora con la lollipop se imposto la luminosità automatica non riesco a vedere quasi più nulla ne alla luce ne al sole ... troppo bassa, qualcun altro ha avuto lo stesso problema? sapete eventualmente come rimediare?
Prova a vedere in venom tweaks---> misc---> autobacklight brightness, da lì puoi impostare i valori minimi e massimi della luminosità automatica.
Ma mi ricordo male io o una volta c'era un tweak per mostrare il nome dell'operatore nella status bar?
-
Per il momento sono tornato alla 3.2.1. Vorrei rimettere l'addon per il suono hk ma non lo vedo più nell' hub. Qualcuno mi può aiutare p.f.?
-
Quote:
giuzy
Ma mi ricordo male io o una volta c'era un tweak per mostrare il nome dell'operatore nella status bar?
Si, almeno sulla viper3
-
Salve ragazzi, ieri per la prima volta ho montato la Viper sul mio M8 e devo dire che fino ad ora non ho notato alcun tipo di problema. Ho una sola curiosità: tempo fa avevo letto da qualche parte che solo con la Viper era possibile impostare come sfondi le animazioni del meteo della Sense, mi sapete dire come fare, io non sono riuscito a trovare nulla :/
Grazie
-
Una domanda a chi ha installato la 4.2 ...trovate anche voi a chi la usa che la illuminazione automatica non sia il Max nel senso che sembra sempre abbastanza cupa ...ma se la si toglie ammazza bisogna tenerlo quasi al minimo altrimenti ci vogliono gli occhiali da sole[emoji41]
Grazie
-
Quote:
Empol
Salve ragazzi, ieri per la prima volta ho montato la Viper sul mio M8 e devo dire che fino ad ora non ho notato alcun tipo di problema. Ho una sola curiosità: tempo fa avevo letto da qualche parte che solo con la Viper era possibile impostare come sfondi le animazioni del meteo della Sense, mi sapete dire come fare, io non sono riuscito a trovare nulla :/
Grazie
non e' piu' una features su ViperM8 dalla sense 6 in generale
-
Quote:
kalel77
non e' piu' una features su ViperM8 dalla sense 6 in generale
:'( non si può fare niente a parte scaricare certe app che tentano di imitare questa feature ?
-
Quote:
Empol
:'( non si può fare niente a parte scaricare certe app che tentano di imitare questa feature ?
le app te le sconsiglio, ce ne sta una che riprende fedelmente il live wallpaper, ma sballa le sincronie con il meteo e ciuccia la batteria da morire
-
Quote:
ippoglosso
Per il momento sono tornato alla 3.2.1. Vorrei rimettere l'addon per il suono hk ma non lo vedo più nell' hub. Qualcuno mi può aiutare p.f.?
Qualcuno ne ha una copia?
-
Quote:
ippoglosso
Qualcuno ne ha una copia?
Devi attendere che rilascino la versione compatibile con Lollipop :)
-
Quote:
iLuke
Devi attendere che rilascino la versione compatibile con Lollipop :)
Scusa ma se metti la 4.2 ..c'è..http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...142e8c38cf.jpg
-
Quote:
Andreasworks
Ah allora è quella per kk ad essere stata rimossa. Non avevo letto la versione della rom
Comunque c'è il thread su xda
http://forum.xda-developers.com/htc-...ne-m8-t2827439
E quello nello Screen è lo switcher a cui ha partecipato anche @iGuich che eventualmente ti dirà di più.
-
Quote:
ippoglosso
La versione per kitkat l'abbiamo rimossa in quanto non più supportata e perché aveva files obsoleti.
Forse ne abbiamo qualche copia nei server, ma non ne sono sicuro.
-
Scasate una cosa : io no vorrei l applicazione calendario di default perché ne uso un altra che mi piace di più ma più che altro non vorrei le notifiche in blocca schermo di quell app e nonostante ho disabilitato le notifiche dall impostazioni dell app le ricevo lo stesso ho provato a rilanciare da recovery l installazione senza wipe e scegliendo di non installare l app ma niente è sempre lì...ci sono app per disinstallare o almeno congelare app di sistema che funzionano ?
Grazie
-
Quote:
Andreasworks
Scasate una cosa : io no vorrei l applicazione calendario di default perché ne uso un altra che mi piace di più ma più che altro non vorrei le notifiche in blocca schermo di quell app e nonostante ho disabilitato le notifiche dall impostazioni dell app le ricevo lo stesso ho provato a rilanciare da recovery l installazione senza wipe e scegliendo di non installare l app ma niente è sempre lì...ci sono app per disinstallare o almeno congelare app di sistema che funzionano ?
Grazie
Titanium backup o metti l'app nella black list per le notifiche.
-
Quote:
iGuich
Titanium backup o metti l'app nella black list per le notifiche.
Ok grazie provo a vedere se riesco a trovare dove si trova la black list[emoji6]
Edit: risolto Grazie.
-
Ho notato che istantanea nel pannello notifiche a me non funziona...qualcuno può darmi un riscontro? Grazie
-
Quote:
Andreasworks
Ho notato che istantanea nel pannello notifiche a me non funziona...qualcuno può darmi un riscontro? Grazie
Funziona, appena provato :)
-
Quote:
iGuich
La versione per kitkat l'abbiamo rimossa in quanto non più supportata e perché aveva files obsoleti.
Forse ne abbiamo qualche copia nei server, ma non ne sono sicuro.
Grazie iGuich, Sarebbe fantastico...... Puoi p.f. controllare?