Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kivupazzo
Ragazzi sapete come faccio a mettere il wallpaper che scrolla insieme allo scroll delle pagine?
ho appena tolto la Viper ... ma, se ricordo bene, mi pare che ancora non puoi farlo !!
-
Quote:
ultimo125
ho appena tolto la Viper ... ma, se ricordo bene, mi pare che ancora non puoi farlo !!
....che hai messo?
-
Quote:
Andreasworks
....che hai messo?
Insert Coin ROM :D
-
Quote:
ultimo125
Insert Coin ROM :D
Provata anche io ...dimmi poi le tue impressioni...
-
Quote:
Andreasworks
Provata anche io ...dimmi poi le tue impressioni...
nn sarei obbiettivo ... :)
ho sempre avuto un occhio di riguardo per la IC !!
... è semplice ma nn troppo , ha giusto quelle MOD che mi interessano senza essere troppo complicata !!!
-
Si anche a me piace...però per esempio (non sò che kernel usi tu ..) a me pare che la batteria sulla viper duri di più..
-
Salve ragazzi, ho da poco messo la Viper ma ho notato che il wifi mi dà problemi, specie quando il telefono è in stand-by, come posso risolvere ?
Grazie
-
Quote:
Empol
Salve ragazzi, ho da poco messo la Viper ma ho notato che il wifi mi dà problemi, specie quando il telefono è in stand-by, come posso risolvere ?
Grazie
che firmware hai???
-
Quote:
glesius
che firmware hai???
dovrebbe essere 4.16.401.10
-
Quote:
Empol
dovrebbe essere 4.16.401.10
dovrebbe essere o è?
c'è una bella differenza....
-
2 allegato(i)
Quote:
glesius
dovrebbe essere o è?
C'è una bella differenza....
sì 4.16.401.10
Allegato 137276
-
Quote:
Empol
Il firmware lo vedi da bootloader, quella che hai postato è la rom....se c'è differenza tra le due...Hai problemi, specialmente con wiifi
-
1 allegato(i)
Quote:
ippoglosso
Il firmware lo vedi da bootloader, quella che hai postato è la rom....se c'è differenza tra le due...Hai problemi, specialmente con wiifi
Scusate, ma il modding di Htc mi mette in difficoltà, ancora devo capire come devono combaciare firmware, rom ecc ecc! Comunque penso sia 3.19 a questo punto, giusto ?
Allegato 137297
-
No , quello è il bootloader, il firmware lo vedi dov'è è scritto OS, nel tuo caso hai ancora il 3.28... devi aggiornare....
-
Quote:
ippoglosso
No , quello è il bootloader, il firmware lo vedi dov'è è scritto OS, nel tuo caso hai ancora il 3.28... devi aggiornare....
Ah...ok, e quale dovrei mettere ?
-
Android L, quindi il 4.16..... però, visto che non ti sono chiare molte cose, prima di fare danni, ti consiglio di leggere le varie guide ed informarti per bene.
-
Quote:
ippoglosso
Android L, quindi il 4.16..... però, visto che non ti sono chiare molte cose, prima di fare danni, ti consiglio di leggere le varie guide ed informarti per bene.
Grazie ! Avevo quel firmware perchè avevo provato la Rom GPE per poi passare di nuovo alla Sense... Ora proverò il 4.16, speriamo di risolvere il problema wifi.
Grazie ancora
-
Quote:
Empol
Grazie ! Avevo quel firmware perchè avevo provato la Rom GPE per poi passare di nuovo alla Sense... Ora proverò il 4.16, speriamo di risolvere il problema wifi.
Grazie ancora
ricordati questo per il futuro: quando hai problemi al wifi il 99% di volte è colpa di un incompatibilità di firmware...
cmq sul forum ci sono tante guide che ti possono aiutare.... fai un search e prima di compiere qualsiasi operazione informati meglio...... ;)
-
Quote:
glesius
ricordati questo per il futuro: quando hai problemi al wifi il 99% di volte è colpa di un incompatibilità di firmware...
cmq sul forum ci sono tante guide che ti possono aiutare.... fai un search e prima di compiere qualsiasi operazione informati meglio...... ;)
Grazie, sì comunque avevo intuito che fosse un'incompatibilità di firmware ma non ho capito come faccio a sapere quale firmware va bene per una rom e quale per un'altra, mi mette proprio in crisi sta cosa, quindi, per sicurezza, chiedo sempre.
Penso di andare bene se seguo questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...dio-hboot.html, mi basta solo aggiornare il firmware e sto a posto.
-
Quote:
Empol
Grazie, sì comunque avevo intuito che fosse un'incompatibilità di firmware ma non ho capito come faccio a sapere quale firmware va bene per una rom e quale per un'altra, mi mette proprio in crisi sta cosa, quindi, per sicurezza, chiedo sempre.
Penso di andare bene se seguo questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...dio-hboot.html, mi basta solo aggiornare il firmware e sto a posto.
la guida che hai postato è solo per chi è in s off... tu sei in s off o in s on???
-
Quote:
glesius
la guida che hai postato è solo per chi è in s off... tu sei in s off o in s on???
S-off !!!
-
Quote:
Empol
S-off !!!
ok allora vai tranquillo ;)
-
Quote:
glesius
ok allora vai tranquillo ;)
Grazie mille a tutti per la disponibilità !
-
ViperOneM8 4.3.0 (March 1th)
- Added back Verizon support(ported from Sprint until official OTA comes)
- Fixed root on Sprint(FULL ROM)
- Fixed itson/networkprovider FC on Sprint(FULL ROM)
- Fixed ATT MMS sizes (FULL ROM)
- Fixed flashing navbar buttons on incoming call
- Fixed statusbar clock is hidden by default
- Added MMS Size Limit to VenomTweaks-Misc
- Added Immersive Mode
- Added immersive mode whitelist
- Added immersive mode blacklist
- APM entry to toggle immersive mode
Download and mirrors as usual on:
http://46.163.69.161/images/common/download.png
-
Ragazzi scusate, nelle FAQ io leggo che per gli aggiornamenti basta scaricare ed installare, giusto ? Io l'ho fatto e il cell mi si è bloccato sulla schermata d'avvio "HTC One", per fortuna sono riuscito ad entrare in recovery e riflashare la rom che ho sempre sulla SD. In futuro come devo procedere ?
Grazie
-
Quote:
Empol
Ragazzi scusate, nelle FAQ io leggo che per gli aggiornamenti basta scaricare ed installare, giusto ? Io l'ho fatto e il cell mi si è bloccato sulla schermata d'avvio "HTC One", per fortuna sono riuscito ad entrare in recovery e riflashare la rom che ho sempre sulla SD. In futuro come devo procedere ?
Grazie
Molte volte ci sono gli OTA, si aggiorna come un aggiornamento ufficiale.
Quando c è una nuova base invece scarichi la ROM e la flashi da recovery con full wipe.
-
Quote:
carminuccio
Molte volte ci sono gli OTA, si aggiorna come un aggiornamento ufficiale.
Quando c è una nuova base invece scarichi la ROM e la flashi da recovery con full wipe.
Questo me lo portava come aggiornamento, infatti l'ha scaricato e installato da Recovery automaticamente ma mi ha bloccato tutto...boh
Con una nuova base cosa intendi ?
-
È successo a quasi a tutti boh sarà corrotta l'ota?
-
Quote:
Empol
Questo me lo portava come aggiornamento, infatti l'ha scaricato e installato da Recovery automaticamente ma mi ha bloccato tutto...boh
Con una nuova base cosa intendi ?
Quote:
ubuntu
È successo a quasi a tutti boh sarà corrotta l'ota?
Io ho fatto l OTA e non mi ha dato problemi
-
Vai a capire allora misteri della tecnologia
-
1 allegato(i)
Dopo l'aggiornamento alla 4.3 non va più la fotocamera, capita anche a qualcun altro ??
Allegato 137434
-
Quote:
Empol
Dopo l'aggiornamento alla 4.3 non va più la fotocamera, capita anche a qualcun altro ??
Allegato 137434
No a me funziona perfettamente.
Ho notato però (già da qualche versione precedente) che non mi fa cambiare la lingua di sistema, ogni volta che cerco di cambiarla mi crashano le impostazioni... Succede anche a voi?
-
Quote:
giuzy
No a me funziona perfettamente.
Ho notato però (già da qualche versione precedente) che non mi fa cambiare la lingua di sistema, ogni volta che cerco di cambiarla mi crashano le impostazioni... Succede anche a voi?
Ho provato, la lingua me la cambia senza problemi, l'unica cosa che ho notato è che mi esce "Soundhoud ha smesso di funzionare"... Comunque mi sa che per ora torno alla 4.2...
-
-
Ragazzi vorrei un paio d'informazioni: dato che Sense 6 Toolbox ancora non viene aggiornato per Lollipop, mi domandavo se in questa rom sono presenti delle opzioni come: gestures nella home per compiere determinate azioni, nascondere la notifica del risparmio energetico sia dalla statusbar e dalla tendina delle notifiche.
Vorrei sapere inoltre quali sono i bug noti. Grazie :)
-
Quote:
giuzy
Io no si vede l'icona
-
Quote:
giuzy
Anch'io non visualizzo l'icona, pensavo fosse normale rotfl
-
Scusate l'intrusione io messa l'ultima versione e l'icona si vede. Ho solo il piccolo problema che funziona tutto navigazione dati wifi ecc ma non ho segnale con la sim com'è possibile? Preciso che sono s-on.
-
Quote:
giuzy
come hai fatto a fare quel "tondino" rosso? che programma hai usato? o è nella rom?
-
Quote:
MagikGab
Ragazzi vorrei un paio d'informazioni: dato che Sense 6 Toolbox ancora non viene aggiornato per Lollipop, mi domandavo se in questa rom sono presenti delle opzioni come: gestures nella home per compiere determinate azioni, nascondere la notifica del risparmio energetico sia dalla statusbar e dalla tendina delle notifiche.
Vorrei sapere inoltre quali sono i bug noti. Grazie :)
io uso ancora la versione di kk per varie app che non funzionano ancora su lollipop, comunque con la rom stock avevo anche io sense toolbox ma con la viper non c'è stato bisogno di scaricarla, tutte le modifiche che puoi immaginare sono presenti nella rom rotfl