Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iLuke
Full wipe fatto? Ripristini qualche app in fase di prima configurazione (es il backup htc) ?
Ris
Risolto non spuntando dove si trattava della launcher nel punto 1 " custom installation " così facendo parte BlinkFeed e infatti si vede, boh, apex e nova 0 totale eppure ieri nova era partita
-
20 post di spam e/o ot rimossi. Fate i bravi su ;)
-
00110001 00110101 00101110 00100000 01000110 01100101 01100010
-
Quote:
kalel77
00110001 00110101 00101110 00100000 01000110 01100101 01100010
Traducendo in ASCII... Oggi è il giorno giusto.. ;) LINK
http://i.imgur.com/NEIAK3r.png
-
-
Quote:
ippoglosso
Viper 4?[emoji16]
Pare proprio di si :D
-
Ottima notizia! una info: io sono fermo ancora a kitkat viper, quando dovrò aggiornare a lollipop viper, basta semplicemente flashare la nuova rom? grazie
-
Quote:
kivupazzo
Ottima notizia! una info: io sono fermo ancora a kitkat viper, quando dovrò aggiornare a lollipop viper, basta semplicemente flashare la nuova rom? grazie
Sicuramente puoi farlo senza full wipe ;)
-
Quote:
ingwye
quindi scarico la rom, vado nella recovery e flasho normalmente? senza aggiornare bootloader o altro?
-
Quote:
kivupazzo
quindi scarico la rom, vado nella recovery e flasho normalmente? senza aggiornare bootloader o altro?
Esatto, il firmware però deve essere il 4.16.401.10
-
Quote:
kivupazzo
Quote:
ingwye
Quote:
kivupazzo
Quote:
ingwye
Esatto, il firmware però deve essere il 4.16.401.10
Confermo l'aggiornamento del firmware, ma prima di flashare la ROM devi fare un full wipe.
Con una nuova base va sempre fatto. ;)
-
Quote:
carminuccio
Non è lo stesso firmware utilizzato per la ViperMod 3?
-
Quote:
carminuccio
Confermo l'aggiornamento del firmware, ma prima di flashare la ROM devi fare un full wipe.
quindi ricapitolando: scarico il fw lollipop (da dove?), aggiorno, un bel full wipe e poi flash nuova viper da recovery?
-
Quote:
kivupazzo
quindi ricapitolando: scarico il fw lollipop (da dove?), aggiorno, un bel full wipe e poi flash nuova viper da recovery?
Esatto!
Link http://www.venomroms.com/roms/m8/ViperOneM8_4.0.0.zip
http://venomroms.com/htc-one-m8/
-
Quote:
ingwye
grazie mille, un ultima cosa, dove lo scarico il fw lollipop? XD
-
Quote:
kivupazzo
grazie mille, un ultima cosa, dove lo scarico il fw lollipop? XD
[OTA] 4.16.401.10 + Firmware + NoRedText HBO… | HTC One (M8) | XDA Forums ;)
-
ViperOneM8 4.0.0 (Februar 15th)
- Re-based on 4.16.401.10
- Aroma installer material re-design
- Sprint supported, no WIFI calling
- Verizon fully supported!
- T-mobile fully supported!
- ATT supported
- Up to 25 eqs tiles, column count/text size increases/decreases automatically
- Ambient notifications
- Hide lockscreen notifications (e.g. persistent ones, like gsam)
- Integrated venomroms.com ticketsystem into VenomHUB
- Improved notification pulldown gestures
- All known VenomTweaks goodies, over 300!!!! modifications possible
New base = no OTA
Fullwipe required
Download and mirrors as usual on:
http://46.163.69.161/images/common/download.png
-
-
Ma le app recenti non si chiudono più tutte in un solo colpo?
-
Quote:
ingwye
Ma le app recenti non si chiudono più tutte in un solo colpo?
puoi cambiare la visualizzazione del taskmanager... se passi alla classica di htc puoi chiudere tutto con un tap
-
Quote:
kivupazzo
puoi cambiare la visualizzazione del taskmanager...
Come?
Grazie
-
Quote:
ingwye
Come?
Grazie
quando apri il task, in alto a destra fai tap sui 3 puntini in verticale (menu), vai su impostazioni, layout, visualizzazione griglia
-
Quote:
kivupazzo
quando apri il task, in alto a destra fai tap sui 3 puntini in verticale (menu), vai su impostazioni, layout, visualizzazione griglia
Appunto, non ho impostazioni quando apro il task :o
-
2 allegato(i)
Quote:
ingwye
Appunto, non ho impostazioni quando apro il task :o
Allegato 136038
Non l'hai così?
Allegato 136039
-
Quote:
kivupazzo
No purtroppo, non riesco a spiegarmelo
-
Quote:
ingwye
No purtroppo, non riesco a spiegarmelo
può essere magari qualche impostazione non installata da aroma? l'unica cosa che mi viene in mente da suggerirti è reinstallare la rom, magari c'è qualcuno nel forum che può aiutarti meglio di me
-
scusate ragazzi ma mi sono un po' perso:
Allora, io ho un S-ON con HBOOT 3.19.0.0000 (non so se centra qualcosa, sono un profano ^_^) e monto la Viper 3.2.1 con versione 4.4.4 (che installai direttamente partendo da stock). Ho kernel 3.4.0, e la numero build 3.28.401.9 (non so a cosa si riferiscono queste voci ma ve le dico tutte così potete aiutarmi meglio).
Adesso per passare alla nuova viper4, posso fleshare direttamente la nuova ROM facendo fullwipe, o devo installare il nuovo Kernel? (Scusate ma non ho capito molto ^_^), e nel caso dovessi anche scaricare il kernel, come posso fare? Ho visto il link "poco sopra" ma non ci ho capito molto :-(
Vi ringrazio della collaborazione.
-
Salve ragazzi, finalmente è arrivata la Viper lollipop! Ma mica bisogna tornare ad Android 4.4.4.?il ho il firmware 4.19.111.2 grazie in anticipo
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
iceman83
Salve ragazzi, finalmente è arrivata la Viper lollipop! Ma mica bisogna tornare ad Android 4.4.4.?il ho il firmware 4.19.111.2 grazie in anticipo
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
il firmware compatibile è il 4.16.401.10
Quote:
Rusie
scusate ragazzi ma mi sono un po' perso:
Allora, io ho un S-ON con HBOOT 3.19.0.0000 (non so se centra qualcosa, sono un profano ^_^) e monto la Viper 3.2.1 con versione 4.4.4 (che installai direttamente partendo da stock). Ho kernel 3.4.0, e la numero build 3.28.401.9 (non so a cosa si riferiscono queste voci ma ve le dico tutte così potete aiutarmi meglio).
Adesso per passare alla nuova viper4, posso fleshare direttamente la nuova ROM facendo fullwipe, o devo installare il nuovo Kernel? (Scusate ma non ho capito molto ^_^), e nel caso dovessi anche scaricare il kernel, come posso fare? Ho visto il link "poco sopra" ma non ci ho capito molto :-(
Vi ringrazio della collaborazione.
Prima di flashare la ROM o ritorni stock e aggiorni manualmente a Lollipop per poi flashare la Viper (come hai fatto prima di mettere la 3.2.1) oppure, le sei S-OFF, flashi da terminale il firmware che scarichi da qui e poi flashi la ROM da recovery.
-
QUI TROVERETE TUTTO CIO CHE VI SERVE :
-il firmware lo trovate qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...re-kitkat.html
punto 5. Solo SE siete s-off potete flesharlo/aggiornarlo. se siete s-on c'è la guida per tornare stock kitkat e quindi ricevere l'update da htc con firmware 4.16.401.10 per poter installare la viperone 4 :D
-il firmware deve essere per forza quello di lollipop: 4.16.401.10 per poter montare la Viperone 4
-
Quote:
Egge11
QUI TROVERETE TUTTO CIO CHE VI SERVE :
-il firmware lo trovate qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...re-kitkat.html
punto 5. Solo SE siete s-off potete flesharlo/aggiornarlo. se siete s-on c'è la guida per tornare stock kitkat e quindi ricevere l'update da htc con firmware 4.16.401.10 per poter installare la viperone 4 :D
-il firmware deve essere per forza quello di lollipop: 4.16.401.10 per poter montare la Viperone 4
Io sono s off, quindi ricapitolando scarico questo firmware che hai linkato lo flasho tramite recovery e poi passo flashare la Nuova viperone.. Giusto?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
iceman83
Io sono s off, quindi ricapitolando scarico questo firmware che hai linkato lo flasho tramite recovery e poi passo flashare la Nuova viperone.. Giusto?
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
i firmware si flashano tramite fastboot.
Spostati nella sezione giusta e segui tutti i passaggi ;)
Siamo OT
-
Quote:
iceman83
Androidiani App
il firmware non si flesha da recovery apri la guida e leggi le istruzioni. punto 5
-
come al solito il team venom ha fatto un ottimo lavoro, stavolta però mi trovo con un piccolo problemino che non riesco a risolvere, ogni volta che riprendo il dispositivo da standby vedo che è disattivato il traffico dati e devo ogni volta andare a riattivarlo, questo prima non mi succedeva.
-
Quote:
zhunghuo
come al solito il team venom ha fatto un ottimo lavoro, stavolta però mi trovo con un piccolo problemino che non riesco a risolvere, ogni volta che riprendo il dispositivo da standby vedo che è disattivato il traffico dati e devo ogni volta andare a riattivarlo, questo prima non mi succedeva.
alimentazione - modalità sleep - off
-
Quote:
sirioo
alimentazione - modalità sleep - off
anche dai tweat venom si disabilita :D
-
Quote:
iceman83
Androidiani App
guarda che tu hai un cell con cid t-mob101 perciò hai il firmware 4.19.111.2 (lo stesso che ho io).... Se flashi la ruu con firmware 4.16.401.10 devi modificare anche il cid....
IO ho installato la viperone 4 su firmware 4.19.111.2 senza problemi..... funziona tutto... ma la testerò meglio e poi vi farò sapere....
-
Come si fa ad avere la barra dei quick setting colorata?
-
Quote:
glesius
guarda che tu hai un cell con cid t-mob101 perciò hai il firmware 4.19.111.2 (lo stesso che ho io).... Se flashi la ruu con firmware 4.16.401.10 devi modificare anche il cid....
IO ho installato la viperone 4 su firmware 4.19.111.2 senza problemi..... funziona tutto... ma la testerò meglio e poi vi farò sapere....
se non le dite però queste cose XD
-
Bella Domanda....sono diversi minuti che ci sto provando anche io...ma niente....
Mi rimane sempre in un unico modo.....
Inoltre volevo chiedere se anche a voi nei tweaks è sparita la scheda kernel!
E adesso come lo modifico.....o_O