Perfetto, grazie mille ;)
Visualizzazione stampabile
Dopo aver aggiornato alla 4.3 vi funziona la sincronizzazione con HTC backup cloud
Grazie.
Nessuno.....È solo per capire se è un problema mio oppure magari sull ultimo aggiornamento ...così evita di smadonnarr e sbattermi per nulla...
Grazie
Evitiamo i doppi post, non è una chat, comunque io ho aggiornato ieri la Viper alla versione 4.3.0 con aggiornamento full, ho fatto un full wipe ed eliminato tutta la memoria interna del terminale, risultato? la 4.3.0 funziona a meraviglia senza problemi.
Dove posso trovare le rom venom non basate su lollipop, tipo la versione 3? dovrei fare la prova segnale perchè con la 4.3.0 non ho segnale ma sono s-on e non posso fare molte cose
Ciao , ho notato che con queste impostazioni, quando accendo la torcia, poco dopo si spegne da sola per poi riaccenderi e rispegnersi, si tratta forse di un bug?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...7aece61677.jpg
La versione più aggiornata ma non lollipop è la v3?
L'ultima versione KITKAT del team venom è la ViperOne v 3.2.1 Ecco il link del download: https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001615470
Ovviamente fai un fullwipe e se puoi un wipe della memoria interna
Non so se è capitato anche a voi....
Stavo cercando di configurare attraverso l'applicazione posta, una mail gestita da Microsoft Exchange.
Verso il termine della configurazione il telefono è andato in ripristino dati di fabbrica e in più ha cancellato tutta la memoria Sd.
E' stato riscontrato questo problema?
Risolto!
e' un impostazione del server che se si cerca di aggiungere un device x la sincronizzazione in automatico gli fa una cancellazione remota dei dati.
e' una rosicata aver perso dei dati importanti, ma ancora più importante vedere che non dipende dalla rom!
Grazie per il supporto siete fantastici!!!! :D:D:D:D
...Per avere un pò più di volume per suonerie e notifiche usate qualcosa ? La mod Projeck ERA funziona su M8 ?
Grazie
Scusate, ho appena messo uno sblocco schermo con sequenza, ma ora non riesco a levarlo più, è un problema della ROM o sbaglio qualcosa io? Allegato 137656 c'è "nessun blocco schermo" non selezionabile...
RISOLTO: Bisogna cancellare tutte le credenziali e poi è possibile rimuovere il blocco schermo
Sapete se si possono attivare le notifiche del led anche sotto carica ?
Grazie
Capita a qualcuno che se si sta ascoltando musica e quando si spegne lo schermo dopo un attimo la riproduzione gracchia e quasi rallenta ?
Grazie
ragazzi volevo crearmi l'account per VenomHUb soltanto una volta effettuata la creazione dell'account, mi diche che è già stato usato da un'altro account. Come posso fare?
ElementalX
Prova a mandare un pm a @iGuich con la mail associata al tuo account, può essere che sente i ragazzi del team e riesci a risolvere il problema
Problema risolto! Mi ha detto di andare sul Sito Venom e creare un ticket con le seguenti opzioi: Priorità: Critical, Type: Registration issue (VenomHUB), Device: International, M8, Rom version: la versione.
Dopodiché spiegare il problema in maniera chiara e dettagliata ricordandovi di inserire l'IMEI del vostro M8 ed l'email con cui avete provato ad iscrivervi. ;)
Domanda sulla ROM: ho notato che c'è un leggero calo della batteria e mi sono ricordato che prima in flasharla non ho fatto un full wipe, credete possa dipendere da questo? Se si, dovrò andare in recovery, full wipe e flasharla nuovamente giusto?
Scusate siccome ho dei problemi con la riproduzione della musica quando si spegne lo schermo vorrei provare a rimettere il kernel stock ...sapete dove prenderlo senza riflashare tutto ?
EDIT : ho provato ma anche con tutto stock lo fà ...può essere perchè ho la musica sulla sd ? Praticamente dopo un attimo che lo schermo si è spente la musica rallenta tantissimo e gracchia anche ...Con la radio no ....
Grazie ...
Al momento no ...ma solitamente con i voltaggi stock non ci sono problemi...faccio un full wipe e anche internal storage ?
Sei capace di vedere qual'e' il tuo voltaggio stock con frequenza 300Mhz?
Non tutti i processori(anche se identici) hanno lo stesso voltaggio.
http://www.nextgenteam.it/imageup/Up...2015031221.png
il mio parte da 750mv, l' ho messo a 710 senza problemi
Mi date un link per la elementalX?
Grazie
edit: questo? http://elementalx.org/devices/htc-one-m8/
Allora ho fatto full wipe ( anche internal ...) installato viper pulita e il problema persiste ....ho paura sia un problema del terminale ma per scrupolo provo a mettere una ruu e riportarlo stock ( sempre in s-off) e poi vedo .
Allora vi aggiorno sull evolversi : visto che non riuscivo a venirne a capo neanche con full wipe e rom senza elementalx ho messo su una ruu zip e riportato stock (sempre s-off)e il problema è sparito ...Bohhhh meglio così , adesso ho rifatto il tutto pulito (devo ancora finire ...) ma chiedevo se gentilmente qualcuno potrebbe darmi delle dritte sui settaggi( a prescindere dal problema di prima ) per magari limitare un pò i consumi e mantenere le prestazioni , premettendo che io lo lascio tutto come pre "compilato".
Grazie comunque a tutti quelli che hanno dato dei consigli ...;)
Scusate ...sapete se per caso si possono mettere i tasti soft di " lollipop "..?Grazie
Ok grazie...
Scusa Luke tu usi elementalx o kernel stock ?
Ho un problema con la Viper. l'ho flashata con i dovuti wipe e si è installate alla perfezione. Soltanto mi sono reso conto che il Wi-fi delle volte si stacca da solo e non si riconnette automaticamente, e mi tocca andare tutte le volte nelle impostazioni del WIFI e ricollegarlo. Come mai?
Io ho avuto diversi piccoli problemi.....ho risolto formattando anche sd esterna e reinstallando tutto nuovamente facendo i wipe richiesti durante l'installazione.....poi NON ho modificato con addon o personalizzazioni.....ora va che è una meraviglia....
ciao a tutti, una volta messo il firmware per lollipop, per tornare poi alla viper 3.x bisogna rimettere il vecchio firmware? io non ho s-off