Visualizzazione stampabile

- 

dopo vari smanettamenti ci sono arrivato a settarla , altra cosa ma i tre simboli della navigationbas si possono cambiare? mettere quelli stile lolipo che mi piacciono di più? 

nella scheda cpu conviene usare un cpu governor , anche se provandoli tutti varia solo la frequenza minima iuil resto resta fermo possibile?

- 

Non trovo la radio forse non l'ho installata durante l'installazione della viper come faccio a metterla qualcuno me la può passare ??? 

- 

Salve Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto!!! Ho sempre avuto la barra di notificazione in basso attiva ed è da stamattina che invece mi scompare dopo poco dovendomi far fare ogni volta lo swipe cosa che odio! ho provato a smanettare nei venom tweaks ma niente sapete dirmi come fare???? inoltre è possibile cambiare la lingua nei venom tweaks??? Grazie mille :) 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  mandrake907  
Salve Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto!!! Ho sempre avuto la barra di notificazione in basso attiva ed è da stamattina che invece mi scompare dopo poco dovendomi far fare ogni volta lo swipe cosa che odio! ho provato a smanettare nei venom tweaks ma niente sapete dirmi come fare???? inoltre è possibile cambiare la lingua nei venom tweaks??? Grazie mille :) 

Lo screen è dell'M9, ma anche sull'M8 dovrebbe esserci una fullscreen mode nel menu power, controlla :)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  iLuke  
	Quote: 

Lo screen è dell'M9, ma anche sull'M8 dovrebbe esserci una fullscreen mode nel menu power, controlla :)

Grazie mille ho risolto!!! Si sarà attivato in qualche modo..adesso mi rimane solo un problema...la barra è moooolto bassa e i tasti sono quasi invisibili...sai dirmi che valore impostare nella voce "navbar height" dei venom tweaks?

Inviato dal mio HTC One M8 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Grazie mille ho risolto!!! Si sarà attivato in qualche modo..adesso mi rimane solo un problema...la barra è moooolto bassa e i tasti sono quasi invisibili...sai dirmi che valore impostare nella voce "navbar height" dei venom tweaks?  
Inviato dal mio HTC One M8 usando  Androidiani App

Io ho i valori di default, ma ti parlo sempre dell'M9.. dovrebbe essere lo stesso :)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  iLuke  
Io ho i valori di default, ma ti parlo sempre dell'M9.. dovrebbe essere lo stesso :) 

perfetto ora si che ci siamo! a me di predefinito dava 145 come valore :D io ho un m8 con viperOne 4.6.1 e sense 7....invece per quanto riguarda la traduzione dei venom tweaks nessuna speranza quindi?

- 

Quote: 

perfetto ora si che ci siamo! a me di predefinito dava 145 come valore :D io ho un m8 con viperOne 4.6.1 e sense 7....invece per quanto riguarda la traduzione dei venom tweaks nessuna speranza quindi? 

No, putroppo li ci siamo fermati :( la vita privata e vari problemi non ci hanno permesso di continuare con le traduzioni, richiedevano troppo tempo, poi non avendo piu ne l'M7 ne l'M8 i test erano diventati piu difficili da eseguire.

- 

mi pare di aver visto da qualche parte il tool viper tradotto ma mi pare fosse una vecchia versione 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  ameris  
mi pare di aver visto da qualche parte il tool viper tradotto ma mi pare fosse una vecchia versione 

Si, è una vecchia versione, questa.

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=411754

- 

Quote: 

il valore predefinito su M8 e' 145, se metti 120 avrai la barra bianca nel dialer

- 

Qualcuno sa in quale menu andare del tweek per modificare le icone della look screen? 

- 

Quote: 

Qualcuno sa in quale menu andare del tweek per modificare le icone della look screen? 

a parte che ormai puoi cambiare le icone dai temi di SENSE 7
 oppure dopo aver scaricato il pacchetto dal HUB selezioni, installa e poi applica .
 oppure Tweaks > tab HOME e seleziona tema icone sempre dopo averne installato uno !!!

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  ultimo125  
a parte che ormai puoi cambiare le icone dai temi di SENSE 7
 oppure dopo aver scaricato il pacchetto dal HUB selezioni, installa e poi applica .
 oppure Tweaks > tab HOME e seleziona tema icone sempre dopo averne installato uno !!!

...lui però dice lock screen ...

- 

Le icone le cambio già scarico i pacchetti io ho bisogno di cambiare applicazione sulla look screen vorrei aggiungere whatsapp fotocamera togliere altre che non mi servono 

- 

Quote: 

Le icone le cambio già scarico i pacchetti io ho bisogno di cambiare applicazione sulla look screen vorrei aggiungere whatsapp fotocamera togliere altre che non mi servono 

Venom Tweak--->Shortcuts--->tappi, si apre il menu' dove scegli i collegamenti sostitutivi gli originali e metti su on

- 

ho un'altro problema , quando il cell è bloccato e schermop spento mi arriva una notifica e mi si accende lo schermo sulla schermata di blocco per mostrarmi cosa mi è arrivato , il problema e che se non lo tocco questo ogni tanto si accende per mostrarmi la notifica , così sto constatando un netto consumo di batteria.. cvome diavolo tolgo l'accensione periodica "non dico la prima volta che arriva la notifica , ma dopo se essa non viene letta ogni TOT di tempo lo schermo s'illu mina... 

- 

Ciao ragazzi! Questa rom come si comporta dal punto di vista della batteria? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  simianrouge  
Ciao ragazzi! Questa rom come si comporta dal punto di vista della batteria? 

La batteria è sempre legata all' uso che si fà del telefono ( Wi-Fi 3/4 g sincronizzazione etc ) io ci faccio circa 4 ore di schermo ..

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Andreasworks  
La batteria è sempre legata all' uso che si fà del telefono ( Wi-Fi 3/4 g sincronizzazione etc ) io ci faccio circa 4 ore di schermo .. 

Quindi, molto simile alla stock? O leggermente migliore?

Ultima domanda, graficamente ci sono alcuni elementi che stonano o a primo impatto potrebbe sembrare una stock?

- 

Quote: 

Quindi, molto simile alla stock? O leggermente migliore?

Ultima domanda, graficamente ci sono alcuni elementi che stonano o a primo impatto potrebbe sembrare una stock?

A primo impatto è identica alla stock ...però se solo voi ti si apre un mondo di personalizzazioni . Se la vuoi stock pura e non ti interessa personalizzare ci sono altre rom .

- 

Quote: 

A primo impatto è identica alla stock ...però se solo voi ti si apre un mondo di personalizzazioni . Se la vuoi stock pura e non ti interessa personalizzare ci sono altre rom . 

A me piacciono le personalizzazioni, l'importante è che non ci siano elementi diversi dalla stock che stonano, tutto qui! Tipo, come succedeva su s2 e s3 rom stock, con l'icona della batteria rossa! ahahaha

Come durata è superiore alla stock?

- 

Quote: 

A me piacciono le personalizzazioni, l'importante è che non ci siano elementi diversi dalla stock che stonano, tutto qui! Tipo, come succedeva su s2 e s3 rom stock, con l'icona della batteria rossa! ahahaha

Come durata è superiore alla stock?

Se vuoi fai tutto quello che vuoi ...altrimenti .
 Stock devo dirti che non l ho mai avuto ...comunque i ci faccio circa 4 ore di schermo

- 

Una domanda ...i pulsanti della barra di navigazione possono essere cambiati? In pratica a me piacciono quelli della lollipop Android stock. Sul alcune ROM la scelta viene fatta durante l'installazione con aroma. In questa com'è la situazione? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  nexusgoogler  
Una domanda ...i pulsanti della barra di navigazione possono essere cambiati? In pratica a me piacciono quelli della lollipop Android stock. Sul alcune ROM la scelta viene fatta durante l'installazione con aroma. In questa com'è la situazione? 

La puoi scegliere dall' hub ....

- 

Quote: 

La puoi scegliere dall' hub .... 

Scusa la mia ignoranza , cos'è l' hub?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  nexusgoogler  
Scusa la mia ignoranza , cos'è l' hub? 

HUB è una applicazione inclusa nella ROM esclusiva della Viper, nella quale ci trovi ogni sorta di Temi, MOD etc etc !!!

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  ultimo125  
HUB è una applicazione inclusa nella ROM esclusiva della Viper, nella quale ci trovi ogni sorta di Temi, MOD etc etc !!! 

Thanks![emoji1]

- 

Flashata da tre gg è un ottima ROM. Ma a voi funziona l' NFC? 

- 

- 

Ragas, ieri mi e arrivato l'm8 e subito ho sbloccato il booatloader + root, e installando la viperone nella fotocamera non trovo più l'effetto 3d e volevo chiedere se c'è qualche modo per ripristinarlo 

- 

Ragazzi, non mi appaiono i widget orologio e contatti, cosa potrebbe essere? 

- 

Questa ROM ha tutte le funzioni della stock? Come foto Zoe ed effetti 3d? Come mai non trovò la lingua italiana dopo aver fatto il ripristino? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Cixxe  
Ragas, ieri mi e arrivato l'm8 e subito ho sbloccato il booatloader + root, e installando la viperone nella fotocamera non trovo più l'effetto 3d e volevo chiedere se c'è qualche modo per ripristinarlo 

Poi l'hai trovato l'effetto 3d?come hai risolto?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  mimmetto90  
Poi l'hai trovato l'effetto 3d?come hai risolto? 

No, ma da quello che ho visto e l'htc che l'ha tolto aggiornando il photo editor

- 

Comunque io sono al primo giorno di htc.. Ho la viperone 4.6.1... L'ho preso già così...vorrei ri-flasharla da capo per avere la massima pulizia del telefono.. Come dovrei fare? Se puoi aiutarmi te ne sarei grato.. 

- 

OK l'ho flashata..al primo avvio non ho la lingua italiana!!!!! Come risolvo???
 Edit:Risolto al momento

- 

Ragazzi cosa sarebbe l'icona che ho nella barra di stato? A sinistra del segnale Wi-Fi?
 http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...85a70c52ab.jpg

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  mimmetto90  

Nfc ...impostazioni / altro ...disattiva.

- 

Biondi'... Volevo chiedervi..ma con questa rom gli aggiornamenti bisogna farli manualmente ?