o non fare complimenti se vuoi un altra cavia x il test ahahahaa
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti.
Sapete quando uscirà la nuova release completa con android 4.4.3?
salve gente anche io sono passato ad m8 ma con la mia solita fortuna viper istallata correttamente ma è fermo sulla schermata di htc e non si schioda hò provato a tenere premuto il tasto di spegnimento ma niente non fà più niente a sto punto che devo fare
ok fatto il problema è che mi fallisce l'istallazione con la cwm forse meglio istallare la twrp a hò il cid brand TIM ma non dovrebbe dare problemi o sbaglio
infatti hò messo la philz e sinceramente non mi piace
salve ragazzi stò provando a cambiare recovery ma stò avendo qualche problema,mi dice cosi
target reported max download size of 1830711296bytes
error:cannot load 'twrp.img':no error
come mai consiglio!
Ho avuto il tuo stesso problema ieri, alla fine ci sono riuscito scrivendo nel terminale il nome originario del file, senza rinominarlo in twrp.ing
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
il problema è che hò già fatto pure questa operazione ma nada continua a darmi questo errore ieri hò sbagliato a mettere la philz e ieri l'ha presa subito ora proprio non ne vuole sapere
Potete parlarne in sos modding siccome non è un problema relativo alla rom
a ok scusa luke
Com'è possibile che la temperatura sta sempre sui 30-35 gradi,anche dopo lunghi periodi di inattività?
Ho già controllato i wakelock e non ho trovato app che svegliano il telefono..anche a voi?
La temperatura aumenta molto anche quando metto in carica il telefono(da acceso), cosa che non succedeva quando ero tutto in stock..a tutti quelli con la viper si scalda così? :S
Inviato dal mio HTC One M8
è arrivata finalmente :D
ViperOneM8 2.0.0 (August 10)
Re-based on 2.22.401.4
ART compatibility
Added ability to show/hide venom apps in native settings
Added ability to show HK setting
Added force new task exclusion list
Added Boomsound and HK to "hide specific statusbar icons"
Added NFC to "hide specific statusbar icons"
Fixed freeze when wiping dalvik cache in VenomTweaks
Fixed immersive mode exclusion list (previously min 2 apps were required to get it to work)
Fixed App Installer to be able to work with external SD card
Fixed custom autobrightness
Added sound boost mod option in aroma
General aroma clean up, improvements and additions
ViperOneM8 2.0.0 (August 10)
- Re-based on 2.22.401.4
- ART compatibility
- Added ability to show/hide venom apps in native settings
- Added ability to show HK setting
- Added force new task exclusion list
- Added Boomsound and HK to "hide specific statusbar icons"
- Added NFC to "hide specific statusbar icons"
- Fixed freeze when wiping dalvik cache in VenomTweaks
- Fixed immersive mode exclusion list (previously min 2 apps were required to get it to work)
- Fixed App Installer to be able to work with external SD card
- Fixed custom autobrightness
- Added sound boost mod option in aroma
- General aroma clean up, improvements and additions
You'll find the downloads at:
https://lh3.googleusercontent.com/-E...o/download.png
Sera ragazzi!!
Ho aggiornato la viper alla versione 2.0 ;) Ma ho un problema con l'applicazione di youtube. Esce la scritta, si è verificato un errore. Ho provato ad installarla di nuovo l'applicazione ma mi da sempre errore. Cosa può essere? Ho devo flashare la rom di nuovo?
Grazie e saluti dalla svizzera
cosimo
sera gente ma se non eseguo gli wipe non dovrei perdere i programmi istallati vero,secondo voi posso farlo o meglio fare tutti e 3 gli wipe
Si, firmware aggiornato.
Installata stanotte... Tutto perfetto, funziona ogni cosa anche YouTube...seguiranno altre impressioni..
Cosimo79 e mastersix dato il cambio di base e quindi versione di android vi consiglio una bella installazione pulita senza ripristinare nulla... ;)
Ps... L'attesa è stata ripagata nel migliore dei modi :favorite:
Installata anchio ho tolto navigationbar e ho messo il Pie come facevo sulla 1.8
ma ho notato che ad ogni riavvio del cell il Pie non parte automaticamente e devo avviarlo manualmente da venomtweaks. Qualcuno che usa Pie gli succede questo?qualche soluzione?
@Luke grazie del consiglio! Adesso ho provato un'altra cosa, ho installato una versione più vecchia (ver.4.3.9) di youtube e adesso va! Ma se faccio l'aggiornamento di youtube non va più!
Fatto! Adesso va, ma se aggiorno youtube non wa più. Adesso ho la versione 5.7.x! E la versione nuova è la 5.9.x (questa da me non va). Ho tolto l'aggiornamento automatico della App, adesso lascio così e non tocco niente più 😉!
Grazie dei vostri consigli...
Sera bella gente... Ho appena installato tramite OTA la ViperOne 2.0.1! Hanno risolto anche il problema di youtube! Grazie al Team Venom 😊
[quote name="Cosimo79" post=5972342]Sera bella gente... Ho appena installato tramite OTA la ViperOne 2.0.1! Hanno risolto anche il problema di youtube! Grazie al Team Venom 😊
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie per la segnalazione, ma mi dice che l'aggiornamento è corrotto :(
ho provato anche a cancellare i dati dall'app di aggiornamento ma niente
EDIT: risolto installando il fix dal Venom Hub :)
ViperOneM8 2.0.1 (August 12)
- FIXED Sprint WIFI calling
- FIXED Sprint bootanimation
- FIXED Verizon bootanimation
- FIXED Latest YouTube 5.9.0.10 not working
- FIXED Missing search items in Google Search
- FIXED Hiding NFC icon on t-mobile carrier (will just work if fullrom is installed)
- FIXED Custom Lockscreen notifications not working
- FIXED Smallapps showing updates in playstore
- FIXED Widgets for resizing on 4x5 and 5x6 home screen
You can install the OTA via Settings->About: Software Update.
Ensure you installed the OTA fix in VenomHub->Addons:Hotfixes first.
Fullroms and the OTA as zip to download will be available later that day...or tomorrow at
https://lh3.googleusercontent.com/-E...o/download.png
Ragazzi ... io ho la versione 1.8.0 ma quando cerco se ci sono aggiornamenti disponibili mi dice che non ce ne sono ... non si può agiornare alla 2.0.1 via ota ??
Devi scaricare la full rom 2.0.0 dal sito ufficiale e poi tramite ota la 2.0.1
Continuo a non capire...
è la seconda volta che mi accade...e a quanto pare solo a me...
quando eseguo un update, a volte mi capita che alla riaccensione mi trovo un telefono "americano" con diverse applicazioni come per esempio voicemail, calling Wifi e cosi via...
ma la cosa strana è che mi cambia in maniera definitiva le icone del segnale con quelle della connessione (H, 4g, g,)...
attraverso i tweaks, sono le uniche icone che non possono modificarsi...
Inoltre, ultima cosa, mi è saltata la connessione dati con l'operatore. ho dovuto riabilitare internet per il mio numero telefonico nonostante prima dell'update era attivo....
Ho criticato per il consumo batteria la vecchia versione con il vecchio firmware, doveroso ricredermi con questa nuova, ottimo drain
Anche a voi se provate a mettere l'effetto duo "PRIMO PIANO" l'applicazione galleria si blocca in modo anomalo?:(
Inviato dal mio HTC One M8
Confermo che la batteria è ottima rispetto alla precedente versione....dovrei ringraziare anche Luke per aver insistito per farmela provare....:p
http://img.tapatalk.com/d/14/08/16/4eze4yhu.jpg