Visualizzazione stampabile
-
ViperOneM8 2.1.0 (August 16)
- Merged with HTC OTA 2.22.401.5
- Added new stock kernel from OTA (Only full ROM)
- GPS improvements and fixes from HTC
- Workaround white gap in dialer when having custom stock navbar size
- Fixed Notification icon color
- Added longpress power custom actions
You can install the OTA via Settings->About: Software Update.
Fullroms and the OTA as zip to download will be available later that day...or tomorrow at
https://lh3.googleusercontent.com/-E...o/download.png
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
ViperOneM8 2.1.0 (August 16)
- Merged with HTC OTA 2.22.401.5
- Added new stock kernel from OTA (Only full ROM)
- GPS improvements and fixes from HTC
- Workaround white gap in dialer when having custom stock navbar size
- Fixed Notification icon color
- Added longpress power custom actions
You can install the OTA via Settings->About
: Software Update.
Fullroms and the OTA as zip to download will be available later that day...or tomorrow at
Già fatto;)
-
Quote:
kalel77
Già fatto;)
segnalato a chi non l'ha fatto :p
-
-
ViperOneM8 2.2.0 (August 19)
- ADDED full T-Mobile carrier support
- FIXED T-Mobile WIFI calling
- FIXED Locked IPV4/6 Settings
- FIXED AOSP incoming call workaround not working
You can install the OTA via Settings->About: Software Update.
-
fatto aggiornamento tramite ota tutto ok:)
-
credo di non aver capito bene questi ultimi aggiornamenti, un tempo venom faceva aggiornamenti sporadici e le rom erano particolarmente "stabili" ora vedo 3 aggiornamenti in pochissimo tempo ... che succede?
-
Quote:
zhunghuo
credo di non aver capito bene questi ultimi aggiornamenti, un tempo venom faceva aggiornamenti sporadici e le rom erano particolarmente "stabili" ora vedo 3 aggiornamenti in pochissimo tempo ... che succede?
2.0.0 Major update (Android 4.4.3)
2.0.1 piccolo bugfix
2.1.0 update sul nuovo fw ufficiale
2.2.0 bugfix e aggiunta del wifi calling per gli utenti T-Mobile
È già capitato in passato che dopo i major update ci siano rapidi bugfix... Questo è dovuto al fatto che i tester come Guich sono distratti :p roftl roftl
-
Provo a chiedere pure qui ;) ... allora, ho aggiornato il firmware all'ultima versione ed ho la viperone M8 2.2.0 secondo voi è meglio il kernel elementalX o excalibur?? quali sono le differenze principali?
grazie
-
Ragazzi problemone, ho provato già a scaricare 10000 volte la nuova viper, ma al momento di installarla mi da errore ho provato anche diverse recovery sapete mica aiutarmi??
-
Quote:
kintaxfuera
Ragazzi problemone, ho provato già a scaricare 10000 volte la nuova viper, ma al momento di installarla mi da errore ho provato anche diverse recovery sapete mica aiutarmi??
Se avevi la ROM.zip su SD prova copiandola su memoria interna e avvia l'installazione così !!
-
Quote:
zhunghuo
Provo a chiedere pure qui ;) ... allora, ho aggiornato il firmware all'ultima versione ed ho la viperone M8 2.2.0 secondo voi è meglio il kernel elementalX o excalibur?? quali sono le differenze principali?
grazie
Mo ti sbatto il regolamento in faccia!!
A parte gli scherzi, se c'è questa clausa nel regolamento nel forum (e anche su xda) è perchè non si può scegliere in maniera obiettiva la rom/kernel migliore. Tutto va in base alle proprie esigenze.. Se io non avessi problemi a caricare il cellulare 5 volte al giorno sceglierei il kernel con le maggiori performance no ?
Comunque ti do un consiglio... io ho lo stock e non sento affatto la necessità di montarne uno custom :)
Quote:
kintaxfuera
Che errore ti da? hai l'ultima twrp?
-
Sera...
Ragazzi ho cambiato il kernel della ViperOne, ma adesso vorrei rimettere il kernel stock. Come devo fare? Devo flashare la rom?
-
Quote:
Cosimo79
Sera...
Ragazzi ho cambiato il kernel della ViperOne, ma adesso vorrei rimettere il kernel stock. Come devo fare? Devo flashare la rom?
Se avvii l'installazione c'è la voce install stock kernel....mai provato però
Altrimenti lo estrai dallo zip e lo flashi da recovery
-
Quote:
kalel77
Se avvii l'installazione c'è la voce install stock kernel....mai provato però
Altrimenti lo estrai dallo zip e lo flashi da recovery
Mi sembra che assieme al kernel ci sono anche i moduli...
-
Quote:
DHD
Mi sembra che assieme al kernel ci sono anche i moduli...
Allora prova con la prima
-
Quote:
kalel77
Allora prova con la prima
Non va! Ma esce kernel installato con successo. Ho provato 2 volte.
-
Quote:
Cosimo79
Non va! Ma esce kernel installato con successo. Ho provato 2 volte.
Provato due volte a far cosa? hai reinstallato la rom? Se riflashi la rom il kernel viene sovrascritto e sostituito (selezionando "Install stock kernel")
-
[OT+CROSSPOSTING]
Nessuno di voi ha notato qualcosa di strano nei quick settings?
http://i.imgur.com/dLvGqvP.jpg?2
Non è possibile che devo mettermi a sistemare gl errori ortografici di HTC rotfl
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6005948
[FINE OT+CROSSPOSTING]
-
http://img.tapatalk.com/d/14/08/24/5u9y6age.jpg
Direi che come primo ciclo, solo e sempre in 3g e con largo uso della fotocamera, messaggi whattsup, hangouts, Facebook....Non è per niente male(con risparmio ad eccezione del vibro)
-
Buongiorno ragazzi,ho un problema non riesco ad installare la viper nei logs di installazione in fondo mi dice set_perm.some changes failed e poi alla fine dice error installer status 7
-
-
Io ora provo a spostarla sulla memoria interna del cell e vedo se va!!!
-
-
Allora non provo tanto è inutile grazie x la soffiata,allora dobbiamo aspettare il parere di qualche saggio del forum
-
Quote:
iceman83
Allora non provo tanto è inutile grazie x la soffiata,allora dobbiamo aspettare il parere di qualche saggio del forum
Si esatto... Ma a me dava errore anche quella vecchia....
-
Risparmio Off
Sincro On
Uv -50
Freq min 300000
Freq max 2265600
-
I misteri di M8!!! speriamo di riuscire a risolvere pkè mi piace molto la viper e vorrei installarla!!!
-
Quote:
carminuccio
Risparmio Off
Sincro On
Uv -50
Freq min 300000
Freq max 2265600
Carminuccio, elementalX?
Quanto 3g?
-
Quote:
iceman83
Buongiorno ragazzi,ho un problema non riesco ad installare la viper nei logs di installazione in fondo mi dice set_perm.some changes failed e poi alla fine dice error installer status 7
Quote:
kintaxfuera
Stesso errore mio
Ho fatto qualche ricerca su google.. avete fatto il wipe system prima del flash? Fatelo da recovery e non tramite le opzioni AROMA.
-
Quote:
-Luke-
Ho fatto qualche ricerca su google.. avete fatto il wipe system prima del flash? Fatelo da recovery e non tramite le opzioni AROMA.
Certo!!!!!
-
Facendo così non da più errore?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Salve a tutti , avrei un piccolo dubbio.. sono fermo alla versione 1.8 della viperone e da come ho capito non posso passare alla 2.0 tramite OTA.. quindi per passare alla 2.0 devo semplicemente flashare la rom dalla recovery, o devo fare qualche altra cosa ?? Grazie in anticipo :)
-
Quote:
kintaxfuera
[quote name="-Luke-" post=6009681]Ho fatto qualche ricerca su google.. avete fatto il wipe system prima del flash? Fatelo da recovery e non tramite le opzioni AROMA.
Certo!!!!![/QUOTE]
Ma se si fa il wipe system da recovery non si cancella tutto!? Ora ho provato a fare wipe data, dalvik e cache dalla recovery ma mi da sempre lo stesso errore!
-
Quote:
kalel77
Carminuccio, elementalX?
Quanto 3g?
ElementalX, solo Wi-Fi
-
Il wipe lo devi fare quando installi la rom ti dà 2 opzioni scegli quella on il wipe
-
Già fatto molte volte ma da sempre lo stesso errore purtroppo 😢
-
Hai riprovato a riscaricare la rom e fare la prova dell'md5
-
Wipe data, system, cache e dalvik cache.
Dopo installate la Viper selezionando o deselezionando il full wipe da aroma
Io faccio 2 o 3 wipe da recovery e full wipe da aroma
-
Quote:
ubuntu
Hai riprovato a riscaricare la rom e fare la prova dell'md5
Dopo provo a riscaricarla, come si fa la prova del md5? Grazie per l'aiuto