CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 58 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 572
Discussione:

[Guida & Terminologia] Sblocco, flash rom, recovery, return stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manucpg Visualizza il messaggio
    Grazie mille, quindi disinstallo quello attuale e ne scarico un altro giusto? Da dove dal play store?

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    questo è il supersu che devi installare : SuperSU Download

  2. Il seguente Utente ha ringraziato glesius per il post:


  3.  
  4. #362
    Androidiano VIP L'avatar di focus03


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,446
    Smartphone
    Oppo find N2 flip

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Io ho installato il 2.45

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    Gira la ruota e gira per tutti

  5. #363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1
    Smartphone
    HTC ONE M8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti sono nuovo di questo forum e spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho seguito la guida in prima pagina ho sbloccato il bootloader, flashato la recovery custom TWRP e lo zip super su per avere il root. Riavviando il terminale in bootloader trovo: Software Status: Modified, sotto la scritta Unlocked e sotto M8_UL PVT SHIP S-ON. Da questa situazione io vorrei tornare a stock in quanto devo mandare il telefono in assistenza per un problema alle casse come devo fare? Purtroppo non ho un Nandroid backup. Leggendo qua e la ho trovato parecchie guide ma parlano di CID RUU ma non cio capito una mazza, ci sarebbe qualche anima buona che mi aiuta?? Vi ringrazio in anticipo!!!!!

  6. #364
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ieri ho sbloccato il mio HTC one m8(premetto avevo già Lollipop ufficiale), ho flashato la custom ROM Android revolution Hd 34.0! Volevo sapere nel qual caso vorrei provare la precedente versione quella con Kitkat o la viper ROM mi basta flashare la ROM custom!?
    Ultima modifica di alexl89; 03-02-15 alle 10:43

  7. #365
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elfo87 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti sono nuovo di questo forum e spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho seguito la guida in prima pagina ho sbloccato il bootloader, flashato la recovery custom TWRP e lo zip super su per avere il root. Riavviando il terminale in bootloader trovo: Software Status: Modified, sotto la scritta Unlocked e sotto M8_UL PVT SHIP S-ON. Da questa situazione io vorrei tornare a stock in quanto devo mandare il telefono in assistenza per un problema alle casse come devo fare? Purtroppo non ho un Nandroid backup. Leggendo qua e la ho trovato parecchie guide ma parlano di CID RUU ma non cio capito una mazza, ci sarebbe qualche anima buona che mi aiuta?? Vi ringrazio in anticipo!!!!!
    Tu non hai bisogno del nandroid in quanto hai sei già con rom stock... tu hai bisogno di mettere il terminale in s off (per cancellare le scritte che indicano che hai manomesso il terminale) con questo tool a pagamento:https://www.androidiani.com/forum/mo...c-devices.html
    Qui ti spiega come eliminare le scritte: https://www.androidiani.com/forum/mo...-relocked.html



    Quote Originariamente inviato da alexl89 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ieri ho sbloccato il mio HTC one m8(premetto avevo già Lollipop ufficiale), ho flashato la custom ROM Android revolution Hd 34.0! Volevo sapere nel qual caso vorrei provare la precedente versione quella con Kitkat o la viper ROM mi basta flashare la ROM custom!?
    puoi flashare la viper one tranquillamente .... prima di fare ciò fatti un backup della rom stock e si sicuro di poter trovare la tua recovery stock in giro altrimenti non potrai piu fare aggiornamenti ota...

  8. #366
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta in primis! Ho trovato già la recovery e le ROM stock in .zip sia Kitkat che Lollipop, oltre ad aver fatto il backup della stock con la TWRP recovery appena ho sbloccato il bootloader e flashato la recovery.
    Ultima modifica di alexl89; 03-02-15 alle 12:57

  9. #367
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexl89 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta in primis! Ho trovato già la recovery e le ROM stock in .zip sia Kitkat che Lollipop, oltre ad aver fatto il backup della stock con la TWRP recovery appena ho sbloccato il bootloader e flashato la recovery.
    ti basta solo avere il backup della rom stock attualmente installata e la relativa recovery stock basta...... non ti serve altro...

  10. #368
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nel mio attuale stato se vorrei mettere la stock con kitkat basta che faccio il flash del file .zip!?
    Potrei mantenerla anche portando il telefono alla condizione originale attraverso le guide!?
    Ultima modifica di alexl89; 03-02-15 alle 13:31

  11. #369
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexl89 Visualizza il messaggio
    Nel mio attuale stato se vorrei mettere la stock con kitkat basta che faccio il flash del file .zip!?
    Potrei mantenerla anche portando il telefono alla condizione originale attraverso le guide!?
    puoi flashare lo zip della viper one tranquillamente da recovery...... per riportarlo alle condizioni originali fai un restore della rom stock che avevi fatto in precedenza e flashi la recovery stock... se poi lo vuoi rendere 100% stock (tipo se lo vuoi vendere o mandare in assistenza) devi essere in s off per eliminare le scritte che indicano la manomissione del software.

  12. #370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma per flashare le recovery stock...Si usa sempre il comando di questa guida(quello adoperato per la custom recovery)?

Pagina 37 di 58 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy