CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 120
Discussione:

[Recovery]Collection of Stock Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    ragazzi ho aperto un 3d anche su xda: recovery stock cid t-mob101 | HTC One (M8) | XDA Forums
    In poche parole l'autore del 3d delle recovery stock mi ha scritto che posso tranquillamente flashare anche una recovery stock qualsiasi basta che che i primi due numeri (cioè 3.32.xxx.x) siano uguali ai numeri del mio firmware..... secondo voi è corretta come cosa??
    l'unica preoccupazione mia riguarda gli aggiornamenti ota.... li potrò fare??
    Anche io ho un firmware con 3.32.111.9 come recupero ragazzi la recovery stock?Appunto per fare aggiornamento futuro a lollipop.Grazie a tutti

Ma se riscarico la rom 4.4.4 non la trovo dentro la recovery? forse ho trovato l'aggiornamento per il mio 433 mb su htc dev sempre se non ho detto una fesseria...
    Grazie
    Ultima modifica di silent1981; 01-12-14 alle 17:18

2.  
    Senior Droid L'avatar di glesius

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silent1981 Visualizza il messaggio
    Anche io ho un firmware con 3.32.111.9 come recupero ragazzi la recovery stock?Appunto per fare aggiornamento futuro a lollipop.Grazie a tutti

Ma se riscarico la rom 4.4.4 non la trovo dentro la recovery? forse ho trovato l'aggiornamento per il mio 433 mb su htc dev sempre se non ho detto una fesseria...
    Grazie
    nel thread da me aperto su xda si parla del firmware 3.32.111.3 e non quello che hai tu.......
    le ruu per il nostro terminale non sono disponibili e neanche gli ota...... disponibili almeno per il nostro firmware solo i backup .......

Senior Droid

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

nel thread da me aperto su xda si parla del firmware 3.32.111.3 e non quello che hai tu.......
    le ruu per il nostro terminale non sono disponibili e neanche gli ota...... disponibili almeno per il nostro firmware solo i backup .......
    Si ho letto,quindi per lollipop ota che faremo?? :o

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Si ho letto,quindi per lollipop ota che faremo?? :o
    si deve solo provare a flashare una recovery stock qualsiasi basta che i primi due numeri (cioè 3.32.xxx.x) siano uguali ai numeri del firmware....

Senior Droid

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Tu hai provato amico?ti ha funzionato? Grazie mille

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Tu hai provato amico?ti ha funzionato? Grazie mille
    se non esce l'aggiornamento lollipop non posso provare.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

non capisco mi sa allora,praticamente dimmi se sbaglio,dobbiamo aspettare che esca lollipop per il nostro fw 3.32.111.9(oppure per tutti?), scaricarlo se qualcuno lo uppa,e estrarre la stock recovery?
    Mi preoccupa la cosa se non riusciamo???
    Grazie

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

non capisco mi sa allora,praticamente dimmi se sbaglio,dobbiamo aspettare che esca lollipop per il nostro fw 3.32.111.9(oppure per tutti?), scaricarlo se qualcuno lo uppa,e estrarre la stock recovery?
    Mi preoccupa la cosa se non riusciamo???
    Grazie
    allora quelli di xda mi hanno prospettato due opzioni..
    1) come ti ho detto prima è flashare una recovery che hai i primi due numeri uguali al firmware stock, aspettare che rilascino l ota di lollipop e vedere se riesce l'installazione dell ota
    2) una volta rilasciato l'ota di lollipop per il nostro firmware, lo si scarica si estrae la recovery lollipop , la si flasha e poi si prova ad installare l'ota...

Se sei in s off si può effettuare un downgrade del firmware e scaricare la recovery stock (visto che è disponibile) e poi rifare l update del firmware....

10. Il seguente Utente ha ringraziato glesius per il post:

silent1981 (01-12-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

allora quelli di xda mi hanno prospettato due opzioni..
    1) come ti ho detto prima è flashare una recovery che hai i primi due numeri uguali al firmware stock, aspettare che rilascino l ota di lollipop e vedere se riesce l'installazione dell ota
    2) una volta rilasciato l'ota di lollipop per il nostro firmware, lo si scarica si estrae la recovery lollipop , la si flasha e poi si prova ad installare l'ota...

Se sei in s off si può effettuare un downgrade del firmware e scaricare la recovery stock (visto che è disponibile) e poi rifare l update del firmware....
    Male che vada dovremmo pagare s- off se non trovano altro modo al Sunshine io il Fire water l'ho provato e non mi funziona.. Però almeno risolviamo con la s- off. Grazie amico per ora

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Aggiornamento... Sono riuscito a recuperare dall ota 3.32.111.9 la recovery stock che ha funzionato egregiamente anche sul mio firmware 3.32.111.3 ...
    La recovery stock l'ho messa online a questo indirizzo : Dev-Host - recovery3.32.111.9.img - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    se magari il mod la volesse mettere insieme alle altre sarebbe una buona cosa.
    ricordo che il cid è T-MOB101

13. Il seguente Utente ha ringraziato glesius per il post:

silent1981 (20-12-14)

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio