ho visto ora che "Abilita SU durante il boot" era disabilitata, quindi presumo che al riavvio negasse il root....grande sirioo....mo riprovo![]()
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
alla fine ci sono risciuto.. dopo il riavvio ho aspettato che sul cellulare comparisse la scritta USB collegata, dopodiche' ho lanciato il comando adb shell, ecc ecc..
ti faccio un monumento, se non altro per avermi fatto notare questa cosa
io andavo un po veloce, ho atteso come hai detto....
ammetto che alla 3 bottle ero gia' un cencio.....ma....
S-OFF ottenuto!!!!!
mi ero rassegnato ad acquistare il sunshine.......felice di aver fatto tutto a gratisse![]()
ultimo125 (15-07-14)
complimenti kalel77ma se non ricordo male anche l'altra volta ti avevo segnalato ti settare supersu su allow
comunque meglio tardi che mai
![]()
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
sirioo (15-07-14)
Ciao
non riesco a fare questo s-off. con il comando "adb devices" mi ritorna "list of devices attached" e basta. Niente seriale. Driver installati e M8 in fastboot.
Come risolvo?
Grazie
Bye
Miki