Guarda che ti ho risposto qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5864243
ps, evitiamo riferimenti ad altri forum.....
Guarda che ti ho risposto qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5864243
ps, evitiamo riferimenti ad altri forum.....
a me quando do il comando adb reboot mi scrive"device not found", eppure ho installato i driver aggiornati.
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
nexus76 (14-07-14)
sto avendo problemi nel dare i comandi..:avvolte quando scrivo chmod 755 /data/local/tmp/firewater mi da l'errore che non e' riconosciuto come comando o una cosa simile, avvolte lo stesso errore me lo da quando scrivo /data/local/tmp/firewater.. una volta sono riuscito a terminare tutti i comandi ma appena ho dovuto confermare la procedura scrivendo "Yes" mi ha restituito quell'errore..sto impazzendo
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
Purtroppo non so molte cose ad esempio come scaricare i driver HTC,se HTC sync va disinstallato,il terminale come visualizzarlo ecc ecc,vorrei fare ed imparare su Android molte cose anche perché è tutto molto interessante,mi servirebbe più che una mano qui,altroché,grazie per la tua disponibilità,spero di riuscire quantomeno a fare qualcosa
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Si può fare anche da cellulare la procedura?mi era sembrato di leggere qualcosa in merito
Appena digito il comando"su' sul pc non dovrebbe in automatico comparire sul Tel la richiesta di autorizzazione ?a me no..