CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 33 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 322
Discussione:

[GUIDA] Firewater S-OFF

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Beh, io invece, come ben sapranno luke ed ultimo125 con Viper 1.7.1 non sono riuscito nell' intento...riprovero' fra un po' o aspettero' che venga fuori altro.
    Su windows mentre davo i comandi, su due pc(7 e XP) e' come se adb staccasse e riattaccasse al riavvio quindi, mentre digitavo i comandi nella shell mi buttava fuori letteralmente.
    Su ubuntu, sono arrivato alla terza bottiglia, quasi mi ero illuso ed invece si e' fermato, e' comparso il prompt, il telefono si e' spento, poi e' andato in carica, poi ancora ha mostrato la recovery per riandare in carica subito dopo.
    Ho creduto per un attimo di aver sputtanato l' m8, invece e' sano e devo dire che con la viper e' ancora piu' una scheggia, kernel stock e risparmio attivato(qualche piccolo bug ma ne parlero' nel thread della Viper).
    Visto che l' S-OFF su m8 serve sostanzialmente per tornare completamente stock, ma che per l' uso, il flash e le personalizzazioni non serve a granche' aspetto, non mi va di soffrire ancora(per ora)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ma con ke Rom hai provato a fare l'S-OFF ? purtroppo mi sembra di capire che ci sono esperienze differenti.
    io non riuscivo a fare l'S-OFF con la Viper M8 e l'ho trovata molto lenta rispetto alla Rom Stock e con qualche bag
    Luke invece ha fatto tranquillamente l'S-Off con la Viper,secondo me bisogna provare sia l'uno che l'altro
    io ci sono riuscito con la Rom Stock,prima anche a me si bloccava

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcaronte1 Visualizza il messaggio
    Ciao Luke,strano, io non ho avuto mai problemi,ho creato il file run.bat e parto direttamente da li.Poi ho provato la viper M8 è molto lenta rispetto alla Stock che è un fulmine con l'overclock a 2.8mhz sono arrivato oltre 41.000 di benchmark. settando 300 la minima e 2576 la max si arriva oltre 38.000
    Ho messo la Viper solo perchè si poteva abbassare la barra di stato sotto,ma so che con xposed si può fare anche sulla Rom Stock,ma non capisco dopo l'installazione di xposed e framework,quale twick si deve installare per abbassare la barra.
    ne sai qualcosa?
    Comunque Grazie sei sempre gentile e disponibile
    Con la stock ho avuto problemi a rilevare il cellulare dal Mac.. Adb me lo indicava sempre come offline, la viper non mi ha dato problemi invece..

La stock più fluida della Viper? Dovresti provarle entrambe senza overclock mi sa

Comunque per xposed ci sarà qualche modulo che permette di fare ciò che cerchi.. Non sono un amante di xposed qundi non mi sono mai interessato più di tanto.. Se ne può parlare nel Thread Sos modding oppure ne apriamo uno dedicato.

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Beh, io invece, come ben sapranno luke ed ultimo125 con Viper 1.7.1 non sono riuscito nell' intento...riprovero' fra un po' o aspettero' che venga fuori altro.
    Su windows mentre davo i comandi, su due pc(7 e XP) e' come se adb staccasse e riattaccasse al riavvio quindi, mentre digitavo i comandi nella shell mi buttava fuori letteralmente.
    Su ubuntu, sono arrivato alla terza bottiglia, quasi mi ero illuso ed invece si e' fermato, e' comparso il prompt, il telefono si e' spento, poi e' andato in carica, poi ancora ha mostrato la recovery per riandare in carica subito dopo.
    Ho creduto per un attimo di aver sputtanato l' m8, invece e' sano e devo dire che con la viper e' ancora piu' una scheggia, kernel stock e risparmio attivato(qualche piccolo bug ma ne parlero' nel thread della Viper).
    Visto che l' S-OFF su m8 serve sostanzialmente per tornare completamente stock, ma che per l' uso, il flash e le personalizzazioni non serve a granche' aspetto, non mi va di soffrire ancora(per ora)
    Avendo seguito tutta la vicenda sono sempre più convinto che il tuo problema dipenda dal Debug USB... Il collegamento non va a buon fine come se adb non riuscisse ad ottenere il Root e qundi ti caccia dalla shell.. Fai qualche altra prova appena possibile
    Ultima modifica di iLuke; 30-06-14 alle 12:16 - Motivo: kalel77 è pignolo!!
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

5. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

mcaronte1 (30-06-14)

alexis77
    Guest
    Predefinito

Confermo Luke, fra stock e viper come fluidità e a parità di clock stravince la viper

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Confermo Luke, fra stock e viper come fluidità e a parità di clock stravince la viper
    siete 2 contro 1,a questo punto mi sorge il dubbio che io non l'abbia installata bene,forse bisognava fare un full wipe prima di installare la Rom?
    Ultima modifica di mcaronte1; 30-06-14 alle 11:18

alexis77
    Guest
    Predefinito

siete 2 contro 1,a questo punto mi sorge il dubbio che io non l'abbia installata bene,forse bisognava fare un full wipe prima di installare la Rom?
    Sicuro, e occhio a cosa restori con titanium

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Mcaronte però qui siamo ot
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

scusa Luke non ho capito cosa volevi dire con "ot" forse sono uscito fuori da regolamento?

alexis77
    Guest
    Predefinito

scusa Luke non ho capito cosa volevi dire con "ot" forse sono uscito fuori da regolamento?
    si, qui firewater e noi parlavamo di Viper....ma capita, lo facciamo ache un po di proposito per far lavorare luke

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

si, qui firewater e noi parlavamo di Viper....ma capita, lo facciamo ache un po di proposito per far lavorare luke
    ero talmente preso che non me ne sono nemmeno accorto,chiedo scusa a Luke

Pagina 5 di 33 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio