Il mio addirittura mi butta fuori dalla shell dopo pochi secondi, e sono compatibile
Quando parli del CID, intendevi dire il numero seriale che ti esce con il comando adb indicato da sirioo ?
A me purtroppo inizia con 90 e non arriva neanche alla prima bottiglia..solo puntini..........
..però ho fatto s-off con sunshine e sono molto contento !!!![]()
LG G4..per ora
no il cid è un codice di identificazione del firmware del cellulare :
WWE X.XX.401.X
cidnum: HTC__001
cidnum: HTC__E11
cidnum: HTC__102
cidnum: HTC__203
cidnum: HTC__401
cidnum: HTC__405
cidnum: HTC__Y13
cidnum: HTC__304
cidnum: HTC__032
cidnum: HTC__A07
cidnum: HTC__J15
cidnum: HTC__016
T-MOBILE (DE)
cidnum: T-MOB101
O2 (DE)
cidnum: T-MOB101
ecc...
Ultima modifica di sirioo; 12-07-14 alle 19:44
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Io sarei compatibile, ma quando entro nella shell mi butta fuori quasi subito, mai capito perché
Prova da un altro pc installando i driver htc tramite HTC Sync Manager , poi disinstalli HTC Sync Manager lasciando solo i driver ...
scarica questo adb : https://www.dropbox.com/s/ufazj03x9i...B_Fastboot.zip lo estrai sul desktop e rifai tutta la procedura
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
Comunque se ti butta fuori dalla shell, anche a me sembra impossibile che dipenda da firewater. È sicuramente un problema di comunicazione. Hai la possibilità di ripristinare tutto il telefono da zero con wipe e recovery stock dopo aver fatto il root?
LG G4..per ora