devi avere la rom stock .... ma sei sei su lollipop non puoi usare sunshine....
Cosa dovrei fare allora!?
Se possiedo la ROM stock kitkat non posso rimetterla se non ho terminale S-OFF!?
E in questo caso se voglio riportarlo completamente stock non posso farlo perché Sunshine non è supportato per la versione Lollipop giusto!? E non posso metterlo s-off..per cancellare scritte Etc...
Grazie, per la risposta!
Ieri ho risolto flashando la stock di kitkat con permessi di root, ho installato Sunshine e ho portato la sicurezza in S-OFF! Poi ho montato la viper Venom 3.2.1 davvero fatta bene...
Grazie alle ROM stock di Mike1986 sono passato tranquillamente da una versione all'altra, e ho notato che anche se avevo la recovery TWRP mi trovava gli aggiornamenti via OTA..
Una curiosità, ma la versione build l'hai presa da impostazioni - informazioni - informazioni software? Flashare una rom lollipop non vuol dire passare a lollipop xD ho il dubbio che tu sia riuscito ad usare sunshine è perché il tuo os sia kitkat ancora, e lo vedi da bootloader, non da impostazioni![]()
Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
Scusa scusa ho letto ora su altro thrade che eri già lollipop ufficiale sul tuo m8,allora sei riuscito ad effettuare s off flashando semplicemente una rom kitkat? Molto interessante, pensavo fosse un problema firmware, non della rom![]()
Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap