CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 33 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 326
Discussione:

[GUIDA][S-OFF] SunShine for HTC Devices

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di sirioo

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nerlim Visualizza il messaggio
    Rom stock, con twrp, e supersu.

Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    rimetti recovery stock
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

2.  
    Senior Droid L'avatar di nerlim

Smartphone
    op7

Ringraziamenti
    213
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

Messa recovery stock, ma ho sempre lo stesso messaggio.

Inviato dal mio HTC One_E8 usando Androidiani App

Moderatore L'avatar di sirioo

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

E allora nada...aspetta la prossima versione.
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks

Smartphone
    HTC One M8 silver

Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

Quindi che voi sappiate con m8 aggiornato a Lollipop non si può andare in s-off con sunshine ?
    Grazie

HTC ONE M8
    silver

SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx

Androidiano VIP L'avatar di tammazz

Smartphone
    Htc one m8

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreasworks Visualizza il messaggio
    Quindi che voi sappiate con m8 aggiornato a Lollipop non si può andare in s-off con sunshine ?
    Grazie
    A me pare che un altro utente, pur montando firmware lollipop, con rom stock 444 e kernel stock 444 abbia ottenuto s off con Sunshine, è alex89 mi pare, dovrebbe esserci una sua testimonianza più indietro in questo thrade

Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

7. Il seguente Utente ha ringraziato tammazz per il post:

Andreasworks (18-02-15)

manucpg
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    [quote name="Andreasworks" post=6616549]Quindi che voi sappiate con m8 aggiornato a Lollipop non si può andare in s-off con sunshine ?
    Grazie
    A me pare che un altro utente, pur montando firmware lollipop, con rom stock 444 e kernel stock 444 abbia ottenuto s off con Sunshine, è alex89 mi pare, dovrebbe esserci una sua testimonianza più indietro in questo thrade[/QUOTE]

Anche io con firmware 4.16.401.10 sono tornato a kitkat stock ho ottenuto s-off con Sunshine poi ho ripristinato recovery stock,fatto l'unroot e riaggiornato a Lollipop mantenendo però l's-off.

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato manucpg per il post:

tammazz (18-02-15)

Smartphone
    HTC One M8 silver

Ringraziamenti
    929
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manucpg Visualizza il messaggio
    A me pare che un altro utente, pur montando firmware lollipop, con rom stock 444 e kernel stock 444 abbia ottenuto s off con Sunshine, è alex89 mi pare, dovrebbe esserci una sua testimonianza più indietro in questo thrade
    Anche io con firmware 4.16.401.10 sono tornato a kitkat stock ho ottenuto s-off con Sunshine poi ho ripristinato recovery stock,fatto l'unroot e riaggiornato a Lollipop mantenendo però l's-off.

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]

è una procedura difficile e complicata ? La mia situazione è questa ....IMG_20150218_112129 (1).jpg

HTC ONE M8
    silver

UNLOCKED /S-OFF/CID 405

manucpg
    Guest
    Predefinito

[quote name="manucpg" post=6617105]A me pare che un altro utente, pur montando firmware lollipop, con rom stock 444 e kernel stock 444 abbia ottenuto s off con Sunshine, è alex89 mi pare, dovrebbe esserci una sua testimonianza più indietro in questo thrade

è una procedura difficile e complicata ?[/QUOTE]

Io all'inizio ho avuto dei problemi in quanto quando andavo a flashare la ROM kitkat e riavviavo il dispositivo mi si bloccava alla schermata HTC....dovevo entrare in recovery formattare tutto e riparovare...dopo qualche tentativo si è avviato kitkat e da lì è tutto semplice perche scarichi e installi Sunshine...lo avvii dai i permessi di door e se arrivi alla schermata che ti chiede di pagare significa che il dispositivo è supportato....una volta pagato con paypal fa tutto lui...dovrai fare mi sembra 2 riavvii(te lo dice lui ovviamente quando)...a procedura finita accedi al bootloader e troverai s-off. A quel punto se rivuoi Lollipop togli il root con lo zip unroot,rimetti la recovery stock e aggiorni....Se vuoi un consiglio personale prima di iniziare qualsiasi procedura fai un bel nandroid backup della situazione di partenza così male che va ripristini!!!!

Smartphone
    HTC One M8 silver

Ringraziamenti
    929
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manucpg Visualizza il messaggio

è una procedura difficile e complicata ?[/QUOTE]

Io all'inizio ho avuto dei problemi in quanto quando andavo a flashare la ROM kitkat e riavviavo il dispositivo mi si bloccava alla schermata HTC....dovevo entrare in recovery formattare tutto e riparovare...dopo qualche tentativo si è avviato kitkat e da lì è tutto semplice perche scarichi e installi Sunshine...lo avvii dai i permessi di door e se arrivi alla schermata che ti chiede di pagare significa che il dispositivo è supportato....una volta pagato con paypal fa tutto lui...dovrai fare mi sembra 2 riavvii(te lo dice lui ovviamente quando)...a procedura finita accedi al bootloader e troverai s-off. A quel punto se rivuoi Lollipop togli il root con lo zip unroot,rimetti la recovery stock e aggiorni....Se vuoi un consiglio personale prima di iniziare qualsiasi procedura fai un bel nandroid backup della situazione di partenza così male che va ripristini!!!!

ti spiego io sunshine l ho già usato su m7 e lo conosco ...chiedevo se era difficile la procedura prima e cioè rimettere kitkat ...

HTC ONE M8
    silver

UNLOCKED /S-OFF/CID 405

Androidiano VIP L'avatar di tammazz

Smartphone
    Htc one m8

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

è una procedura difficile e complicata ?

ti spiego io sunshine l ho già usato su m7 e lo conosco ...chiedevo se era difficile la procedura prima e cioè rimettere kitkat ...[/QUOTE]

Puoi provare ad installare la android revolution 22.2 (un banale flash da recovery) e lanciare sunshine, dovrebbe funzionare, diversamente devi trovare una rom stock 444 e flasharla da recovery, e, nel caso non sia prerooted, rimettere il root flashando sempre da recovery

Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

Pagina 23 di 33 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio