CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 33 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 326
Discussione:

[GUIDA][S-OFF] SunShine for HTC Devices

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    manucpg
    Guest
    Predefinito

Se ora volessi aggiornare a Lollipop stock come devo fare??se provo ad aggiornare via ota mi da errore...devo per forza mettere una custom rom??

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

2.  
    Moderatore L'avatar di sirioo

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manucpg Visualizza il messaggio
    Se ora volessi aggiornare a Lollipop stock come devo fare??se provo ad aggiornare via ota mi da errore...devo per forza mettere una custom rom??

se hai una rom stock devi rimettere la recovery stock
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

4. Il seguente Utente ha ringraziato sirioo per il post:

manucpg
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    [quote name="manucpg" post=6582289]Se ora volessi aggiornare a Lollipop stock come devo fare??se provo ad aggiornare via ota mi da errore...devo per forza mettere una custom rom??

se hai una rom stock devi rimettere la recovery stock[/QUOTE]

La trovo dentro lo zip della rom giusto??Se rimetto la recovery stock come faccio dopo però a flashare la rom?

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Predefinito

se hai una rom stock devi rimettere la recovery stock
    La trovo dentro lo zip della rom giusto??Se rimetto la recovery stock come faccio dopo però a flashare la rom?

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]

Per fare gli aggiornamenti ufficiali devi avere rom stock+recovery stock , puoi lasciare anche il bootloader sbloccato con s-off , per reperire la recovery stock devi sapere la versione del firmware che monti e dallo zip del firmware che trovi in rete o qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html scarichi la recovery e la rimetti da fastboot.

Fai gli aggiornamenti , una volta terminati rimetti la recovery custom , ti fai un backup della rom stock appena aggiornata cosi quando vuoi la rimetti , fai un fullwipe e rimetti al rom custom da backup o da zero.
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

7. Il seguente Utente ha ringraziato sirioo per il post:

manucpg
    Guest
    Predefinito

[quote name="manucpg" post=6582456]se hai una rom stock devi rimettere la recovery stock

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]

Per fare gli aggiornamenti ufficiali devi avere rom stock+recovery stock , puoi lasciare anche il bootloader sbloccato con s-off , per reperire la recovery stock devi sapere la versione del firmware che monti e dallo zip del firmware che trovi in rete o qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html scarichi la recovery e la rimetti da fastboot.

Fai gli aggiornamenti , una volta terminati rimetti la recovery custom , ti fai un backup della rom stock appena aggiornata cosi quando vuoi la rimetti , fai un fullwipe e rimetti al rom custom[/QUOTE]

Scusa la mia completa ignoranza del mondo HTC ma come faccio a sapere la versione del mio firmware?Il file all'interno dello zip si chiama recovery.img o in qualche altro modo? La versione del mio zip è 3.28.401.9 in quella pagina sono tutte 1.x..... Non so proprio dove mettere le mani!!!!

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Predefinito

Scusa la mia completa ignoranza del mondo HTC ma come faccio a sapere la versione del mio firmware?Il file all'interno dello zip si chiama recovery.img o in qualche altro modo? La versione del mio zip è 3.28.401.9 in quella pagina sono tutte 1.x..... Non so proprio dove mettere le mani!!!!
    Credo che hai bisogno solo di mettere un pò di ordine nelle informazioni che hai.

1) Per sapere info sul tuo device, cid,version main,security ed altro basta riavviare il tuo telefono nel bootloader, collegarlo al pc e da ADB dai

fastboot getvar all

Ti dovrebbe apparire questa schermata:

Per sapere la versione del firmware che monti basta leggere la versione-main:

Fatto questo ti devi procurare la recovery stock, dove ??

1) Puoi trovarla all'interno dello zip del firmware dal nome recovery.img

Tutti i firmware estratti dall OTA ufficiale o le recovery gia estratte le trovi qui

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2701376

Scarica la versione compatibile con la tua stessa versione del firmware che monti.

Copi il file recovery.img nella cartella di ADB, riavvia il device nel bootloader, collegi il device al pc e dai

fastboot erase cache

fastboot flash recovery recovery.img

fastboot erase cache

Riavvia, torna alla rom stock e fai gli aggiornamenti Ufficiali.

PS Qui stiamo andando troppo fuori tema, per qualsiasi info in merito al modding ti invito a continuare qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-m8-180.html
    Ultima modifica di sirioo; 07-02-15 alle 00:56

manucpg
    Guest
    Predefinito

[quote name="manucpg" post=6582501]Scusa la mia completa ignoranza del mondo HTC ma come faccio a sapere la versione del mio firmware?Il file all'interno dello zip si chiama recovery.img o in qualche altro modo? La versione del mio zip è 3.28.401.9 in quella pagina sono tutte 1.x..... Non so proprio dove mettere le mani!!!!
    Credo che hai bisogno solo di mettere un pò di ordine nelle informazioni che hai.

1) Per sapere info sul tuo device, cid,version main,security ed altro basta riavviare il tuo telefono nel bootloader, collegarlo al pc e da ADB dai

fastboot getvar all

Ti dovrebbe apparire questa schermata:

Per sapere la versione del firmware che monti basta leggere la versione-main:

Fatto questo ti devi procurare la recovery stock, dove ??

1) Puoi trovarla all'interno dello zip del firmware dal nome recovery.img

Tutti i firmware estratti dall OTA ufficiale o le recovery gia estratte le trovi qui

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2701376

Scarica la versione compatibile con la tua stessa versione del firmware che monti.

Copi il file recovery.img nella cartella di ADB, riavvia il device nel bootloader, collegi il device al pc e dai

fastboot erase cache

fastboot flash recovery recovery.img

fastboot erase cache

Riavvia, torna alla rom stock e fai gli aggiornamenti Ufficiali.

PS Qui stiamo andando troppo fuori tema, per qualsiasi info in merito al modding ti invito a continuare qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-m8-180.html[/QUOTE]

Grazie mille tutto molto più chiaro ora!!! E scusate l'OT!!!!!!!!

Androidiano VIP L'avatar di nexus76

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

avnedo gia' acquistato tempo fa l'applicazione posso riutilizzarla spero, pur avendo un altro m8..

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexus76 Visualizza il messaggio
    avnedo gia' acquistato tempo fa l'applicazione posso riutilizzarla spero, pur avendo un altro m8..
    No è legata al id del dispositivo al massimo scrivi una mail allo sviluppatore spiegando il cambio di dispositivo

Androidiano VIP L'avatar di nexus76

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

ho appena contattato il servizio chat e mi hanno detto che la licenza e'legata al disposivito e non all'email come pensavo.. insomma, me l'hanno messa li'.. c'e' un altro modo per ottenere s off? scusate ma sono di nuovo in possesso del gioiello da 24 ore e non sono molto aggiornato..

Pagina 21 di 33 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio