CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 33 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 326
Discussione:

[GUIDA][S-OFF] SunShine for HTC Devices

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manucpg Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, domanda idiota, se una volta ottenuto l's-off per motivi di assistenza si deve ritornare s-on,è possibile successivamente ritornare di nuovo in s-off??
    se nel frattempo non viene aggiornato l'hboot si, io ad esempio ho dovuto mandare il telefono in assistenza quindi l'ho rimesso s-on poi dall'assistenza me l'hanno rimandato aggiornato e purtroppo ho dovuto aspettare che venisse rilasciata la nuovo versione di sunshine compatibile con l'ultimo hboot

2. Il seguente Utente ha ringraziato giuzy per il post:

3.  
    Hnk
    Hnk non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

edit:

trovata la risposta nel thread
    Ultima modifica di Hnk; 10-05-15 alle 09:17

Senior Droid L'avatar di nerlim

Smartphone
    op7

Ringraziamenti
    213
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hnk Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda:
    ho appena rootato, sbloccato e fatto s-off acquistando sunshine.. ma ora se dovessi formattare, rimettere s-on e volessi rimettere s-off con sunshine, mi riconosce automaticamente la licenza gia acquistata o può essere usato una sola volta e poi amen?
    Grazie
    La licenza che hai, è valida per l'imei dello smarphone in questione, e puoi fare s-off ogni volta che vuoi.

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

salve avrei bisogno di alcuni chiarimenti.
    io ho acquistato un m8 usato già sbloccato almeno il bootloader infatti monta la rom leedroid, ma su s-on. Allego immagine.
    Ora ho visto cercando sul sito questo programma per ottenere s-off inquanto in altra discussione ultimo125 mi ha fatto notare che nonostante il bootloader sbloccato il telefono potesse essere in s-on eche per fare s-off servivano 25$. Motivo per cui vorrei fare s-off è per un eventuale ripristino del cell per eventuale garanzia.
    Ora vorrei capire:
    1) dall' immagine che ho allegato il cid del mio telefono è originale?
    2) posso farne un backup?
    3) partendo dalla leedroid il programma funziona?
    4) sono andato sul sito di sunshine e sono riuscito a scaricare il programma che si chiama sunshine latest update e quindi quando devo pagare i 25$?
    5) conviene fare un tentativo anche con firewater?
    Immagini allegate
    Ultima modifica di quebec; 11-05-15 alle 15:24

Senior Droid L'avatar di Bhelzebu

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 96 volte in 85 Posts
    Predefinito

1) il cid puoi vedere scaricando cid getter dal playstore e avviandolo in rosso vedrai il tuo cid.
    2)se non ha il supercid 11111 te lo scrivi da qualche parte in modo da non perderlo...
    3)penso di si ma su questo non ne ho la certezza assoluta, ma considerando il punto 4) una volta avviata l'applicazione di sunshine se ti fa arrivare fino al punto in cui ti chiede di pagare vuol dire che funziona altrimenti i test si fermano prima...
    5) firewater non funziona più quindi è inutile
    UN THANKS é SEMPRE GRADITO E NON COSTA NIENTE

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bhelzebu Visualizza il messaggio
    1) il cid puoi vedere scaricando cid getter dal playstore e avviandolo in rosso vedrai il tuo cid.
    2)se non ha il supercid 11111 te lo scrivi da qualche parte in modo da non perderlo...
    3)penso di si ma su questo non ne ho la certezza assoluta, ma considerando il punto 4) una volta avviata l'applicazione di sunshine se ti fa arrivare fino al punto in cui ti chiede di pagare vuol dire che funziona altrimenti i test si fermano prima...
    5) firewater non funziona più quindi è inutile
    ok installato sunshine fatto i test ed è arrivato al punto del pagamento. ora basta pagare e funziona giusto?
    edit fatto tutto
    ora sono su s-off, come scritta vedo solo status modified, poi leggo unlocked e sotto la scritta s-off e vedo il cid che è rimasto uguale a quello originale.
    ora:
    1) ma qualora dovesse servire rifare la procedurà come si fa non devo ripagare giusto?
    altra info ma ora con s-off posso anceh installare le rom senza problemi o come su s-on sono obbligato prima ad installare una rom htc one m8 e poi quella moddata es leedroid chiedeva una rom wwe specifica.
    Ultima modifica di quebec; 12-05-15 alle 18:19

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, oggi mi è tornato l'htc dall'assistenza, vado per fare l's-off e sunshine mi riporta questo errore: "sunshine is behaving in an unusual way on your device. Please contact support and give them this number 93.40.1.3", significa che mi hanno aggiornato l'hboot e quindi ora non è più compatibile? Grazie

EDIT: Risolto contattando il supporto
    Ultima modifica di kivupazzo; 04-07-15 alle 20:35

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4, Iphone 4

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Scusate l'ignoranza, non sono nuovo per sbloccare (l'ho già fatto sul mio vecchio S4), ma vorrei farlo su questo ora ed ho visto che ci sono "due" metodi di sblocco...Cosa cambia tra questo a pagamento e questo che stavo leggendo qui https://www.androidiani.com/forum/mo...urn-stock.html ???

GRAZIE MILLE
    Premi il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto

Smartphone : HTC One M8 (Che Bomba!!) & Samsung S4 i9505 iTV

ROM : ViperOne 5.0.2
    RECOVERY : TWRP 3.0.0.1
    S-ON Al momento :P

Androidiano L'avatar di ergiovi

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattoneita Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza, non sono nuovo per sbloccare (l'ho già fatto sul mio vecchio S4), ma vorrei farlo su questo ora ed ho visto che ci sono "due" metodi di sblocco...Cosa cambia tra questo a pagamento e questo che stavo leggendo qui https://www.androidiani.com/forum/mo...urn-stock.html ???

GRAZIE MILLE
    Qua puoi mettere il telefono in soff ovvero per la totale manipolazione del telefono (flash firmware) se vuoi solo cambiare ROM e recovery ti basta seguire la guida che hai linkato. Comunque ci sono tutte le spiegazioni possibili su quel thread.

12. Il seguente Utente ha ringraziato ergiovi per il post:

Mattoneita (18-08-15)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4, Iphone 4

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ergiovi Visualizza il messaggio
    Qua puoi mettere il telefono in soff ovvero per la totale manipolazione del telefono (flash firmware) se vuoi solo cambiare ROM e recovery ti basta seguire la guida che hai linkato. Comunque ci sono tutte le spiegazioni possibili su quel thread.
    Quindi se volessi mettere il tel in s-off devo pagare ma se voglio solo cambiare firmware no??
    Premi il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto

Smartphone : HTC One M8 (Che Bomba!!) & Samsung S4 i9505 iTV

ROM : ViperOne 5.0.2
    RECOVERY : TWRP 3.0.0.1
    S-ON Al momento :P

Pagina 30 di 33 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio