Visualizzazione stampabile
-
Si..praticamente mmi e rimasto bloccato il cellulare nella schermata dove ce il ripristino di HTC delle app..si è bloccato al 32% è nn andava più..ho solamente spento e riacceso ed è andato..altra cosa strana al primo avvio più lungo del solito ..e rimasto fermo 15 minuti buoni con la scritta HTC con sfondo bianco e i tasti indietro e home illuminati..
-
Quote:
Originariamente inviato da
la1bussola87
Si..praticamente mmi e rimasto bloccato il cellulare nella schermata dove ce il ripristino di HTC delle app..si è bloccato al 32% è nn andava più..ho solamente spento e riacceso ed è andato..altra cosa strana al primo avvio più lungo del solito ..e rimasto fermo 15 minuti buoni con la scritta HTC con sfondo bianco e i tasti indietro e home illuminati..
L'avvio lungo è stato preventivato del team Venom.. Ogni volta che si cambia firmware (hboot ecc) c'è sempre un lungo avvio :) il blocco durante il ripristino non so, il pacchetto traduzioni modifica la grafica non le funzionalità, comunque mai usato il ripristino..
-
E io lo uso x varie app ecc..xò nn ho mai avuto problemi..so dei riavvii lunghi ma così tanto non mi era mai capitato😊😊😊xò vabbe tra morti e feriti siam ttutti qua ahahah
-
http://i.imgur.com/rBRe50k.png
Direttamente dal Venom HUB :)
http://i.imgur.com/D1Lzavg.png
≠
|
Ver. 3.0.1
Nuovi banner per il Venom HUB
Nuovi banner per il Venom Tweaks
Aggiornate le traduzioni per:
- VenomTweaks
Migliorata la compatibilità con i temi
- DarkOne
- ViperDark
- ViperL
Rimosso tema
- Multicam
|
Donwload nell'HUB in arrivo :)
-
Quote:
iLuke
Installata...spettacolooooo
-
1 allegato(i)
Una cosa da segnalare questa è la sezione sveglia con il livello del volume..era così anche prima della traduzione...
-
Quote:
la1bussola87
Una cosa da segnalare questa è la sezione sveglia con il livello del volume..era così anche prima della traduzione...
Mi sa che è un problema del tema ViperL .. Io ho lo stock ed è tutto ok... Se l'avessi segnalato prima l'avrei risolto e gli avrei fatto pure un favore roftl
Vi piacciono i nuovi banner nel Tweaks e nell'Hub ?
Ah, ma avete visto il nuovo easter egg? :p :p :p tradotto anche quello
-
E vabbe dai azz i loro 😂😂😂bel lavoro raga
-
Io ho provato a fare una donazione di 5€ però quando premo conferma su paypal mi da errore...qualcuno di voi ha provato??
-
Quote:
carminuccio
Io ho provato a fare una donazione di 5€ però quando premo conferma su paypal mi da errore...qualcuno di voi ha provato??
Ahahahahah hai provato con 10? Dovrebbe andare..