Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iLuke
Grazie...ho messo la 4.3 della viper e la istantanea di toggle no funziona ancora....arriverà anche la tradizione ?[emoji4]
-
Quote:
Andreasworks
Grazie...ho messo la 4.3 della viper e la istantanea di toggle no funziona ancora....arriverà anche la tradizione ?[emoji4]
Certamente, entro il fine settimana o nel corso della prossima, ora purtroppo non sono a casa per lavorarci su :)
-
Quote:
iLuke
Certamente, entro il fine settimana o nel corso della prossima, ora purtroppo non sono a casa per lavorarci su :)
Quindi tu non l hai ancora messa ...puoi poi solo verificare se a te funziona lo screenshot ? Grazie di tutto.[emoji6]
-
Quote:
Andreasworks
Quindi tu non l hai ancora messa ...puoi poi solo verificare se a te funziona lo screenshot ? Grazie di tutto.[emoji6]
Ho aggiornato tramite OTA alla 4.3.0 e funziona tutto come prima, ho solo i tweaks in eng ;)
-
Quote:
carminuccio
Ho aggiornato tramite OTA alla 4.3.0 e funziona tutto come prima, ho solo i tweaks in eng ;)
Scusa a te funziona dai toggle lo scatto dell istantanea ?
Grazie
-
Quote:
Andreasworks
Scusa a te funziona dai toggle lo scatto dell istantanea ?
Grazie
Ho provato ora...non va, io xò l'ho impostato tenendo premuto home e funziona.
Solo dai quick setting non va
-
Quote:
carminuccio
Ho provato ora...non va, io xò l'ho impostato tenendo premuto home e funziona.
Solo dai quick setting non va
Si anche a me diversamente và...solo dai toggle ...siccome sulla 4.2 era già così è Luke l aveva segnalato...pensavo l avessero già sistemato...no problem.
-
Quote:
Andreasworks
Si anche a me diversamente và...solo dai toggle ...siccome sulla 4.2 era già così è Luke l aveva segnalato...pensavo l avessero già sistemato...no problem.
Risegnala a guich o lascia un ticket al team
-
Quote:
carminuccio
Risegnala a guich o lascia un ticket al team
E non sò come fare a segnalarlo al team..
-
Quote:
Andreasworks
E non sò come fare a segnalarlo al team..
Tweaks--> bug report oppure direttamente su xda