Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kivupazzo
Ragazzi non so se è solo un mio problema, ma dopo aver flshato il vostro tweak, apro venom tweak tradotto in italiano, vado nella sezione status bar, nascondi e riordina, se seleziono per esempio "Utente", "modalità aereo", "rete mobile" e altro che non ricordo, nella sidebar non spuntano! Per rimetterli devo passare alla versione inglese e li funzionano tutti... ripeto, non so se è un problema solo mio
e' normale, il riordino non andava nemmeno nelle versioni precedenti.
Per aggiustare il tutto basta mettere eng nel menu che esce scorrendo da destro verso sinistra, riordinare tutto e poi disattivare la funzione attivata nel menu.
Se non è chiaro ti faccio uno screen ;)
-
Quote:
kivupazzo
Ragazzi non so se è solo un mio problema, ma dopo aver flshato il vostro tweak, apro venom tweak tradotto in italiano, vado nella sezione status bar, nascondi e riordina, se seleziono per esempio "Utente", "modalità aereo", "rete mobile" e altro che non ricordo, nella sidebar non spuntano! Per rimetterli devo passare alla versione inglese e li funzionano tutti... ripeto, non so se è un problema solo mio
Quote:
carminuccio
Per aggiustare il tutto basta mettere eng nel menu che esce scorrendo da destro verso sinistra, riordinare tutto e poi disattivare la funzione attivata nel menu.
Se preferite si può anche rimettere in inglese quella parte relativa ai quicksettings e non si avranno più problemi. Putroppo i dev del team in alcune parti del codice fanno logica solo sulle parole inglese, quindi se non sono in lingua originaria non funziona, per questo ho detto che si può ripristinare ;)
-
Quote:
carminuccio
Già nel mio messaggio l'avevo scritto che bastava passare in lingua inglese per risolvere, grazie lo stesso 😊
-
Ragazzi ma adesso con l aggiornamento alla 4.3 le traduzioni non sono più compatibili vero ? Bisogna che ci rimettiate mano ...oppure conviene non aggiornare al momento visto che non ci sono cose per me vitali...
-
Quote:
Andreasworks
Ragazzi ma adesso con l aggiornamento alla 4.3 le traduzioni non sono più compatibili vero ? Bisogna che ci rimettiate mano ...oppure conviene non aggiornare al momento visto che non ci sono cose per me vitali...
Bisogna aggiungere i tweaks che hanno tradotto...
-
Quote:
carminuccio
Bisogna aggiungere i tweaks che hanno tradotto...
Che hanno cambiato..sapete già se è tanta roba ?
-
Quote:
Andreasworks
Che hanno cambiato..sapete già se è tanta roba ?
Non è molta roba, ma Luke è al mwc quindi bisogna aspettare
-
Quote:
carminuccio
Non è molta roba, ma Luke è al mwc quindi bisogna aspettare
Già è vero ....ci porterà impressioni toccate con mano di m9 .....che onestamente mi aspettavo più diverso da m8..
-
Quote:
Andreasworks
Già è vero ....ci porterà impressioni toccate con mano di m9 .....che onestamente mi aspettavo più diverso da m8..
Lasciamo perdere....avevo già messo M8 su subito ma ho eliminato di corsa l annuncio [emoji20] [emoji20]
-
Quote:
Andreasworks
Quote:
carminuccio
Lasciamo perdere....avevo già messo M8 su subito ma ho eliminato di corsa l annuncio [emoji20] [emoji20]
Eccole qua, l'ho provato a lungo... il mio consiglio è: tenetevi/teniamoci caro l'M8
https://www.androidiani.com/disposit...essioni-233792