Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
la1bussola87
Io ho installato la traduzione della 4.1.... 😊
E funziona ?
-
Quote:
la1bussola87
Io ho installato la traduzione della 4.1.... 😊
Sulla 4.3.0 funzionano? Non ci credo!! Vai in tweaks->Varie nella schermata visualizzata nello Screen e dimmi se ci sono problemi, se non ci sono è molto strano roftl
-
Quote:
iLuke
Se gli spagnoli si muovessero....... L'italiano è pronto da un po' 😈
Potresti girarmela ....così faccio ancora un po' da tester...[emoji11] [emoji6]
-
Quote:
Andreasworks
Potresti girarmela ....così faccio ancora un po' da tester...[emoji11] [emoji6]
Hai un mp :D thx
-
1 allegato(i)
-
1 allegato(i)
Allegato 137843anche in varie e Tt il resto..Xò io ho la 4.3 tramite ota .
-
Quote:
la1bussola87
Meglio così..
-
http://i.imgur.com/rBRe50k.png
Dal Venom HUB
http://i.imgur.com/D1Lzavg.png
≠
|
Ver. 4.3.0
Updated translation for
- Venom Tweaks
|
-
Scusa Luke ma ho questo problema : io monto il tema viper dark e se installo lo zip delle tradizioni per selezionando il tema ...le notifiche nella look e nella status sono bianche con le scritte bianche....però se lo installo prima e poi metto il tema ..hub non viene tradotto....dove sbaglio ?
Grazie.
-
Quote:
Andreasworks
Scusa Luke ma ho questo problema : io monto il tema viper dark e se installo lo zip delle tradizioni per selezionando il tema ...le notifiche nella look e nella status sono bianche con le scritte bianche....però se lo installo prima e poi metto il tema ..hub non viene tradotto....dove sbaglio ?
Grazie.
Thanks you per la segnalazione.. Evidentemente il tema ViperDark (che non ho) ha modificato anche altre cose :) risolvero' nella prossima versione.
Comunque se installi prima le traduzioni e poi il tema perdi l'hub perché questa è una delle app themate quindi verrà sovrascritta.
Per questo motivo le traduzioni vanno installate per ultimo selezionando il tema corretto :)