Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iLuke
Avviso, le traduzioni sono pronte ma siccome non sono stati ancora rilasciati i temi aggiornati (DarkOne, ViperDark, ... ) per la 3.0.0 preferiamo aspettare in modo da rendere come al solito le traduzioni compatibili con tutti i temi :) domani sera saranno disponibili mi sà.
salve la traduzione e arrivata ??
-
Stanno aspettando i temi aggiornati 😊
-
Ok attendo info.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Saputo qualcosa???
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
arhan
Pensavamo che nella giornata di oggi uscisse qualche tema e pubblicare una versione definitiva delle traduzioni, poiché così non è stato domani o dopodomani pubblicheremo le traduzioni senza temi.
-
Quote:
arhan
C'è solo il DarkOne per ora... Siccome il più usato è il ViperDark non vorremmo dover fare un altro update sull'Hub dopo la sua uscita, vediamo come si mettono le cose domani.
Forse siamo noi ad essere troppo veloci :p
EDIT: forse mi hanno sentito, c'è anche il ViperDark... Domani sera ci sarà il nostro update allora :)
-
Quote:
iLuke
C'è solo il DarkOne per ora... Siccome il più usato è il ViperDark non vorremmo dover fare un altro update sull'Hub dopo la sua uscita, vediamo come si mettono le cose domani.
Forse siamo noi ad essere troppo veloci :p
EDIT: forse mi hanno sentito, c'è anche il ViperDark... Domani sera ci sarà il nostro update allora :)
Io aspetterei fossi in voi...questa versione della viperdark è tutta da testare...la scarico faccio le mie mod e vi faccio sapere..!!!
edit: sembra ok...unico problema che ho riscontrato dopo l'installazione era l'apertura di hangout al successivo riavvio e partito.!!!
unico appunto controllate se a voi da questo problema.. : http://forum.xda-developers.com/show...0#post56186330
-
Quote:
sirioo
Io aspetterei fossi in voi...questa versione della viperdark è tutta da testare...la scarico faccio le mie mod e vi faccio sapere..!!!
edit: sembra ok...unico problema che ho riscontrato dopo l'installazione era l'apertura di hangout al successivo riavvio e partito.!!!
unico appunto controllate se a voi da questo problema.. :
http://forum.xda-developers.com/show...0#post56186330
Hangouts black o stock?
-
Quote:
carminuccio
Hangouts black o stock?
black ...!!!!
-