Ti do un aiutino..... Ti ricordi cosa hai dovuto fare per poter guadagnare i privilegi di Root e installare una recovery custom?
Visualizzazione stampabile
Ti do un aiutino..... Ti ricordi cosa hai dovuto fare per poter guadagnare i privilegi di Root e installare una recovery custom?
Buonasera a tutti, ho provato ad aggiornare il firmware ma alla fine del procedimento mi è uscita questa scritta:
Allegato 137348
che devo fare ???
Fai quello che che scritto , riflasha immediatamente.
Buonasera ragazzi, non so se è una coincidenza o meno ma da quando ho aggiornato il firmware mi sembra che il touchscreen mi stia dando dei problemi in particolare nella parte alta dello schermo dove c'è la barra delle notifiche: ho problemi a trascinarla giù. Può essere un problema di firmware o no ? Sapete aiutarmi ?
Grazie
Salve,
navigando sul sito di xda mi sono imbattuto in questa sezione
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2736921
ovvero la sezione dedicata alle varie versioni RADIO per il nostro M8, stranamente nella sezione modding di androidiani non è presente, ma a parte questo, la mia domanda è un'altra: posso cambiare la parte RADIO su una ROM stock, ovviamente essendo S-OFF ed avendo il SuperCID? Oppure la parte radio è strettamente correlata con la versione della ROM?Sembra strano, ma ho riscontrato qualche problemino di ricezione con il mio m8 tedesco T-MOB lollipop, vorrei provare a cambiare la parte radio, magari mettendo la versione WWE.
Dove trovo l'ultimo firmware? Vorrei provare l'ultima ViperOne grazie :)
buon d su xda ho trovato il firmware marshmallow e volevo installarlo prima di installare una rom marshmallow.
premesso che la rom marshmallow funziona anche con firmware lollipop, volevo sapere se ho modificato bene il file android-info.txt:
modelid: 0P6B10000cidnum: HTC__405 modelid: 0P6B12000
modelid: 0P6B13000
cidnum: BS_US001
cidnum: BS_US002
cidnum: HTC__017
mainver: 6.12.1540.4
btype:1
aareport:1
DelCarrier:1
hbootpreupdate:3
questo il file android-info.txt originale
modelid: 0P6B12000
modelid: 0P6B13000
cidnum: BS_US001
cidnum: BS_US002
cidnum: HTC__017
mainver: 6.12.1540.4
btype:1
aareport:1
DelCarrier:1
hbootpreupdate:3
ringrazio tutte le persone e i collaboratori che hanno messo in rete questi file
Salve a tutti, vorrei aggiornare il firmware del mio M7 per poter installare la ViperOne 9. Ho già sbloccato il bootloader, installato twrp e flashato la rom custom di HTC con root. Tutto ciò alcuni mesi fa. Questa è la mia situazione nel boot-loader [allegato]. Ho un dubbio su quella scritta S-ON. Posso procedere ad aggiornare il firmware oppure c'è altro che devo ancora fare? Grazie.
Allegato: https://drive.google.com/file/d/0B8B...ew?usp=sharing
grazie per la risposta velocissima! Penso che opterò per la prima soluzione, ho un brandizzato Tim e ritornare stock è un'impresa. Come faccio a sapere quale firmware sto usando?
PS: Mi sono accorto solo ora che questo un topic per One M8. Pardon!
Salve ragazzi, ho il firmware di Marshmallow con relativa rom basata su Android 6, se volessi montare una rom con Android 5 devo fare il downgrade del firmware o posso lasciare questo ? Grazie
Sì, sono S-off, allora ora provo. Grazie per la risposta !
Guarda, io sono stato col firmware nuovo su rom leedroid lollipop per qualche giorno e non ho notato nessun bug, di fatto firmare nuovo su rom precedente non crea mai problema, non è sempre vero il contrario, anche se leggendo qui e là sembra che le rom basate su Android 6 non abbiano particolari problemi anche su firmware vecchio
Ciao a tutti,vorrei installare la viper 5.0.2 ma non trovo il firmware da scaricare (il link dato in precedenza non funziona) qualcuno può aiutarmi?
Grazie
qui link che poi è lo stesso del secondo post della discussione trovi tutti i firmware pe rm8
Ciao ragazzi ho acquistato un m8 no brand ita per mia moglie e volevo sapere se qualcuno ha idea di come mai non trova l'aggiornamento a marshmallow. Grazie
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Versione software 4.16.401.13.Versione android 5.0.1 sense 6.0. Il telefono è nuovo con cid htc 405
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi, scrivo qui in quanto non saprei bene dove scrivere.. Io ho un htc one m8 con android revolution sopra, ho però un problema. Fra i vari tentativi non ricordo più quale firmware ho flashato, ed ora ho problemi di connettività wifi. Vorrei portarmi in una situazione stabile dalla quale ripartire a fare le mie prove (vorrei provare l'ultima viperOne e l'ultima cyano).
Ho letto che prima di tutto devo aggiornare all'ultima versione il mio firmware ma fra mid, cid e versioni varie mi perdo e non ci capisco niente. Potete linkarmi una guida semplice, un procedimento magari lungo, ma chiaro ed esplicativo?
Grazie
P.s.
Ho su l'ultima TWRP, sono s-off e con bootloader sbloccato.