Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Egge11
dici? sono solo unlocked, con quel problemino li, prova a cercare l'aggiornamento e mi dice che non è stato trovato, mio cid lo vedi in firma, spagnolo, europee e nella sezione degli aggiornamenti del forum dicono che l'hanno ricevuto. riprovo a rifleshare recovery stock? quale? 3.28.401.9 -3.28.401.7?
fai le cose perbene se non vuoi aver dubbi
rimetti il firmware 3.28.401.7 con relativa recovery se non trova l'aggiornamento devi solo attendere
-
Quote:
sirioo
fai le cose perbene se non vuoi aver dubbi
rimetti il firmware 3.28.401.7 con relativa recovery se non trova l'aggiornamento devi solo attendere
ok, rimessa, attendo...
EDIT: Passata 1ora ancora niente :S forse perché sono unlocked?
EDIT: Neanche in locked arriva
EDIT: l'errore è stato montare ROM 3.28.401.7 e visto che l'aggionamento fa il check sul numero della ROM non trovava l'aggiornamento perché per il mio cid non era previsto l'aggiornamento 3.28.401.7 e io l'ho effettuato manualmente NON sapendo che era riservato alla Croazia rotfl, se avessi messo ROM basata su 3.28.401.6 avrei ricevuto l'aggiornamento tramite OTA. RISOLTO aggiornando manualmente :D
-
ragazzi buon giorno sono gia 5 settimane che ho il mio m8 fermo sul comodino perche praticamente nn funziona piu la rete wifi il bluetooth e le chiamate -.- ho letto qua e la ma nn ho capito niente e mi sto confondendo su cosa fare potete postarmi per favore un link dove praticamente c e firmware hboot radio e ruu europeo? ho capito solo che tutte le cose devono essrre accoppiate senno nn funziona niente.io ho messo il supercid 11111111
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
davidemito
ragazzi buon giorno sono gia 5 settimane che ho il mio m8 fermo sul comodino perche praticamente nn funziona piu la rete wifi il bluetooth e le chiamate -.- ho letto qua e la ma nn ho capito niente e mi sto confondendo su cosa fare potete postarmi per favore un link dove praticamente c e firmware hboot radio e ruu europeo? ho capito solo che tutte le cose devono essrre accoppiate senno nn funziona niente.io ho messo il supercid 11111111
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
segui questa guida, e metti un cid di quelli elencati https://www.androidiani.com/forum/mo...8-europeo.html
-
ragazzi come si fa a capire che firmwere si ha, premetto che io ho installato sia la 5.0.1 e sia la MaximusHD 46.0.0 senza problemi solo che sia nell una che nel altra a volte il tel non risponde per un o due sec e poi va normalmente , forse e perke ho un firmwere vecchio? anche se non riesco proprio a capire quale ho mi aiutate ragazzi a levarmi questo dubbio per piacere^^
-
Quote:
blackmore89
ragazzi come si fa a capire che firmwere si ha, premetto che io ho installato sia la 5.0.1 e sia la MaximusHD 46.0.0 senza problemi solo che sia nell una che nel altra a volte il tel non risponde per un o due sec e poi va normalmente , forse e perke ho un firmwere vecchio? anche se non riesco proprio a capire quale ho mi aiutate ragazzi a levarmi questo dubbio per piacere^^
Riavvia il telefono nel bootloader e vedi cosa c'è scritto alla voce os, quello è il tuo firmware!!
-
Quote:
giuzy
Riavvia il telefono nel bootloader e vedi cosa c'è scritto alla voce os, quello è il tuo firmware!!
mmm cio scitto tutto s-off 1.57 ma sulla voce os non cè scritto nulla^^
-
Allora da fastboot dai il comando "fastboot getvar all" e tra le varie cose che escono ci dovrebbe essere anche la tua versione del firmware
-
Quote:
giuzy
Allora da fastboot dai il comando "fastboot getvar all" e tra le varie cose che escono ci dovrebbe essere anche la tua versione del firmware
di tutto è uscito ma os niente^^
-
Quote:
blackmore89
di tutto è uscito ma os niente^^
ripristina un backup della rom originale poi vai in impostazioni - informazioni-informazioni software.
-
Quote:
glesius
ripristina un backup della rom originale poi vai in impostazioni - informazioni-informazioni software.
opero! ma giusto per capire se avessi un firmwere vecchio (dalle ricerche che ho fatto credo di avere questo 5.11.401.10 perche lho associato al Radio 4T.27.3218.14) potrei comq installare la 5.0.1 o la MaximusHD 46.0.0 che sono basate sull ultimo firmwere rilasciato oppure mi darebbe errore? io comq lho installate e giusto per capire a che pro va cambiato il firmwere. ti ringrazio per gli aiuti grazie grazie
-
Quote:
blackmore89
opero! ma giusto per capire se avessi un firmwere vecchio (dalle ricerche che ho fatto credo di avere questo 5.11.401.10 perche lho associato al Radio 4T.27.3218.14) potrei comq installare la 5.0.1 o la MaximusHD 46.0.0 che sono basate sull ultimo firmwere rilasciato oppure mi darebbe errore? io comq lho installate e giusto per capire a che pro va cambiato il firmwere. ti ringrazio per gli aiuti grazie grazie
nella descrizione della rom dovrebbe dirti su che firmware deve andar fleshare...... ;)
-
Quote:
glesius
nella descrizione della rom dovrebbe dirti su che firmware deve andar fleshare...... ;)
ultima domanda prometto^^ e se prendo lultimo firmware rilasciato e lo fleshio sul mio faccio prima? o vanno fleshati in sequenza?
-
Quote:
blackmore89
ultima domanda prometto^^ e se prendo lultimo firmware rilasciato e lo fleshio sul mio faccio prima? o vanno fleshati in sequenza?
fai il restore del backup del firmware orginale poi flesha la relativa recovery stock e vedi se ci sono aggiornamenti .... cosi eviti di far casini ..
-
Quote:
glesius
fai il restore del backup del firmware orginale poi flesha la relativa recovery stock e vedi se ci sono aggiornamenti .... cosi eviti di far casini ..
capito ricapitolando restore vedo il firmwere rimetto la recovery stock cosi che cerco aggiornamenti . aggiorno rimetto recovery modificata e sto in pace con me stesso^^
-
Quote:
blackmore89
capito ricapitolando restore vedo il firmwere rimetto la recovery stock cosi che cerco aggiornamenti . aggiorno rimetto recovery modificata e sto in pace con me stesso^^
si esatto ;)
-
La modifica rimane dopo l'aggiornamento.?
-
Ragazzi ma con il supercid posso aggiornare il firmware che è presente nel thread della maximus su xda? Oppure devo cambiare il cid?
-
Quote:
labronico
Ragazzi ma con il supercid posso aggiornare il firmware che è presente nel thread della maximus su xda? Oppure devo cambiare il cid?
Lo puoi aggiornare, col super cid puoi mettere qualsiasi firmware
-
ho aggiornato il firmware e sembrava andare tutto bene, sembrava... :'(
Praticamente il telefono mi è rimasto adesso sulla schermata con scritto htc e la barra sotto verde, devo dare qualche altro comando?
-
Quote:
kunardin
ho aggiornato il firmware e sembrava andare tutto bene, sembrava... :'(
Praticamente il telefono mi è rimasto adesso sulla schermata con scritto htc e la barra sotto verde, devo dare qualche altro comando?
fastboot reboot
-
Buonasera :)
Voce os per verificare il firmware? Da adb, come si esce dalla modalità fastboot?
Grazie
-
Scollega e vai su hboot e poi vai su reboot
-
mi sfugge qualcosa ... ho scaricato il firmware 4.16.... dal link in prima pagina, ho seguito tutte le indicazioni per aggiornare il firmware (sono soff) sembra che sia andato tutto bene ma quando riaccendo e vado in informazioni mi segna che ho sempre la 3.28 ....
-
Quote:
zhunghuo
mi sfugge qualcosa ... ho scaricato il firmware 4.16.... dal link in prima pagina, ho seguito tutte le indicazioni per aggiornare il firmware (sono soff) sembra che sia andato tutto bene ma quando riaccendo e vado in informazioni mi segna che ho sempre la 3.28 ....
Riavvia in bootloader e vedi cosa ti da sotto la voce os
-
in os leggo 4.16 ... strano però che in informazioni invece ci sia ancora la 3.28
-
Quote:
zhunghuo
in os leggo 4.16 ... strano però che in informazioni invece ci sia ancora la 3.28
Non legge l'os, è solo la build su cui è sviluppata la rom :)
-
Scusate l ignoranza ma non trovo il firmware no red da flashare ...qualcuno gentilmente mi gira il link ?
grazie
-
Mi sembra al post 2 trovi tutti i link ....
-
Quote:
ippoglosso
Mi sembra al post 2 trovi tutti i link ....
Conviene mettere il super cid? Io ora ho 405
-
Con super cid ti prende tutto....io l'ho messo anche se nel mio caso non era indispensabile.... Ho 401..... Se non sei sicuro, documentati bene prima di fare danni....
-
2 allegato(i)
Quote:
ippoglosso
Con super cid ti prende tutto....io l'ho messo anche se nel mio caso non era indispensabile.... Ho 401..... Se non sei sicuro, documentati bene prima di fare danni....
Al momento lascio così poi vedo.. Tolgo solo le varie scritte. Ho messo il firmware no Red però non capisco cosa sia la scritta il alto nel bootloader e quella che si presenta all avvio. Allego immagini.
Grazie
-
Quale scritta?
Il red text è ancora nella prima immagine
La scritta della seconda.. ti riferisci a software status?
Quello è normale...ci sono in circolazione 2-3 versioni....
-
Quote:
ippoglosso
Quale scritta?
Il red text è ancora nella prima immagine
La scritta della seconda.. ti riferisci a software status?
Quello è normale...ci sono in circolazione 2-3 versioni....
Si ma cacchio ti dico che ho messo un no-red ...E quindi quella sopra in alto deve rimanere così ?
EDIT : rifatto il flash (avevo sbagliato visto che li avevo tutti e 2.. ) ora la scritta rossa non cè +
Grazie
-
In teoria se hai messo un no ted text la avresti dovuto avere solo la scritta HTC e Android.
Sicuro che sia andato tutto a buon fine?
-
Quote:
ippoglosso
In teoria se hai messo un no ted text la avresti dovuto avere solo la scritta HTC e Android.
Sicuro che sia andato tutto a buon fine?
Risolto.. Ma quindi quella in alto nella deve stare così?
-
Si quello in alto nella seconda immagine è normale....fai una ricerca anche qui sul foro mi sembra chiedere ci sia una discussione in merito...
-
Risolto ...ho tolto tampared e messo locked e anche la scritta in alto è tornata Software status official
-
Comunque non cambia la situazione....questi sono solo piccoli dettagli visivi.....la garanzia e comunque out
-
Quote:
ippoglosso
Comunque non cambia la situazione....questi sono solo piccoli dettagli visivi.....la garanzia e comunque out
Si ovvio bisogna tornare completamente stock come ho fatto su m7 per inviarlo in assistenza. Io però ho messo locked e non unlocked.... Ci sono differenze?
Grazie