CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 72
Discussione:

Problema col roaming 3ita ROM nuovo firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di nerlim


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    toscana
    Messaggi
    567
    Smartphone
    op7

    Ringraziamenti
    213
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Il problema, come ho già postato su Androidiani aprendo un tred, su xda, su tutti i forum, rompendo a mike 86, baadnewz, ed altri cuoki, (e nessuno mi ha considerato visto che solo chi ha H3G ne risente) è presente solo con firmware 4.4.3 per m8, tutti.
    Pero, se per esempio si proviene da una revo hd con 4.4.2 (la 8.1) e si flasha sopra la 10.2 senza il full wipe (che consiglio sempre), ciò non avviene, ed il roaming dati non si spunta da solo.
    Questo anche se dalla stock con abbordo 4.4.2 si passa alla 4.4.3, se si installa l'aggiornamento senza full wipe, il roaming resta disattivo per i dati.
    Ho anche segnalato la cosa direttamente ad htc, essendo un problema presene anche nel firmware stock, loro mi hanno risposto di mandarlo in assistenza (non capendoci un fico secco).
    Ripeto ho provato tutte e ripeto tutte le rom, mod e non, tutte hanno questo bug, a meno che non si installi sopra una 4.4.2 senza full wipe!

  2.  
  3. #12
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nerlim Visualizza il messaggio
    Il problema, come ho già postato su Androidiani aprendo un tred, su xda, su tutti i forum, rompendo a mike 86, baadnewz, ed altri cuoki, (e nessuno mi ha considerato visto che solo chi ha H3G ne risente) è presente solo con firmware 4.4.3 per m8, tutti.
    Pero, se per esempio si proviene da una revo hd con 4.4.2 (la 8.1) e si flasha sopra la 10.2 senza il full wipe (che consiglio sempre), ciò non avviene, ed il roaming dati non si spunta da solo.
    Questo anche se dalla stock con abbordo 4.4.2 si passa alla 4.4.3, se si installa l'aggiornamento senza full wipe, il roaming resta disattivo per i dati.
    Ho anche segnalato la cosa direttamente ad htc, essendo un problema presene anche nel firmware stock, loro mi hanno risposto di mandarlo in assistenza (non capendoci un fico secco).
    Ripeto ho provato tutte e ripeto tutte le rom, mod e non, tutte hanno questo bug, a meno che non si installi sopra una 4.4.2 senza full wipe!
    Una sola obiezione, a me lo fa anche su stock dopo l'aggiornamento e senza il conseguente hard reset.
    Per il resto sono in viper, ed il problema c'è.
    Vorrei provare a sostituire il phone.apk con quello del vecchio firmware, per vedere se funziona e se si risolve il problema

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di nerlim


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    toscana
    Messaggi
    567
    Smartphone
    op7

    Ringraziamenti
    213
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ho letto anche io questa cosa su tred di elegancia rom, vediamo che succede..

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di kintaxfuera


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    937
    Smartphone
    HTC ONE M8, NEXUS 7 LTE

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Io ne attesa ho messo un GPE ahahhahahaha aspetto notizie

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    258
    Smartphone
    HTC M8-ONE X+-ZOPO Speed 7 Plu

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho avuto lo stesso problema con l'evo3d rom viper quindi sembra che l'aggiornamento del firmware non sia la causa.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di nerlim


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    toscana
    Messaggi
    567
    Smartphone
    op7

    Ringraziamenti
    213
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zhunghuo Visualizza il messaggio
    ho avuto lo stesso problema con l'evo3d rom viper quindi sembra che l'aggiornamento del firmware non sia la causa.
    Aspetta, Chiarisci, cosa hai fatto e, che problema hai.

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    258
    Smartphone
    HTC M8-ONE X+-ZOPO Speed 7 Plu

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    se clicco su dati mobili per accedere al menu e selezionare se attivare o meno il roaming, non succede nulla ... non accedo nemmeno al menu neppure per fare la ricerca reti .. questo con l'Evo 3D ... nessun problema invece con l'M8

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di nerlim


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    toscana
    Messaggi
    567
    Smartphone
    op7

    Ringraziamenti
    213
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Io ho appena sostituito il file phone apk, com root explorer, ma non cambia nulla. Almeno a me.

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato nerlim per il post:


  11. #19
    Senior Droid L'avatar di nerlim


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    toscana
    Messaggi
    567
    Smartphone
    op7

    Ringraziamenti
    213
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, su xda, finalmente, baadnewz (lo sviluppatore di insertcoin) finalmente mi ha considerato, ha creato per noi che abbiamo questo bug, un file che va ha sostituire il file denominato phone.apk, di cui abbiamo già parlato. Ciò non ha risolto il bug, ma, visto l'interessamento direi, facciamoci sentire tutti.
    Andate su xda e postate tutti il problema, sottolineando il fatto dei roaming dati che si attiva automaticamente e l'operatore che è h3g.
    [ROM]InsertCoin 4.0.8 | 2.22.401.5•ART | Kon… | HTC One (M8) | XDA Forum

  12. #20
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nerlim Visualizza il messaggio
    Ragazzi, su xda, finalmente, baadnewz (lo sviluppatore di insertcoin) finalmente mi ha considerato, ha creato per noi che abbiamo questo bug, un file che va ha sostituire il file denominato phone.apk, di cui abbiamo già parlato. Ciò non ha risolto il bug, ma, visto l'interessamento direi, facciamoci sentire tutti.
    Andate su xda e postate tutti il problema, sottolineando il fatto dei roaming dati che si attiva automaticamente e l'operatore che è h3g.
    [ROM]InsertCoin 4.0.8 | 2.22.401.5•ART | Kon… | HTC One (M8) | XDA Forum
    Già fatto ma essendo un problema solo nostro non ho mai ricevuto risposta

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy