Io non ho questo problema...il mio telefono è no brand con operatore h3g aggiornato all'ultimo firmware ufficiale non ho fatto nessuna formattazione!!!
Io non ho questo problema...il mio telefono è no brand con operatore h3g aggiornato all'ultimo firmware ufficiale non ho fatto nessuna formattazione!!!
nerlim (04-09-14)
Bravo! Il problema roaming appunto, si presenta dopo l'update e se si fa un wipe, o ripristino .
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Praticamente vi è un bug con l'ultimo firmware ufficiale no brand con gestore 3 Italia. I dati in Roaming non vengono disattivati procurando a chi non si è accorto del problema costi piuttosto elevati. Il problema viene fuori dopo l'aggiornamento al nuovo firmware 4.4.3 no brand e dopo aver effettuato un ripristino di fabbrica. Ho segnalato il problema ad HTC . Fatelo anche voi, naturalmente l'invito è rivolto a chi ha 3 Ita come operatore. L'unica alternativa momentaneamente è quella di deselezionare i dati e attivarlo quando si è sicuri di essere sotto rete TRE
Il fatto è che HTC l ho già contattata e mi ha risposto che il mio problema sta nel fatto che è stato sbloccato (HTC lo vede da htcdev ) e devo spedirglielo con ripristino a mio carico. Non sanno che pesci prendere.
Il problema è che anche se lo ritirano non possono fare niente. È un problema software. Il mio è originale, non rootato. Se l'azienda è seria dovrebbe in tempi brevi rilasciare un fix. A me hanno detto addirittura di cambiare gestore per ovviare al problema. Cose da pazzi
Appunto, sono pienamente d'accordo con te, per questo ho scritto non sanno che pesci prendere.
Cose da pazzi, ma il problema di HTC, non è il software che può ogni tanto svagellare, ma gli incompetenti che assumono. .
Qualcuno di voi ha notizie su eventuali fix del roaming dati fa parte di HTC?