CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 51 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 502
Discussione:

[Guida] Tornare stock 100% HTC europeo con Lollipop | Tornare a KitKat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io sono sfortunato perchè non posso avere S-OFF Firewater mi dice che non è possibile per me e specifica che devo abbandonare la speranza :P
    Ho un HTC One M8 Brand Vodafone CID VODAP405 e adesso ho bootloader sbloccato, twrp e root ma per disattivare Write System Protection ho dovuto per forza installare un custom kernel, ma per cambiare CID devo per forza avere S-OFF?

    Come posso fare per avere S-OFF senza kernel alternativi? Inoltre se ripristino la recovery stock non avrò problemi a scaricare gli OTA?

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di la1bussola87


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Alexius prova ad installare Sunshine..se quello è compatibile,puoi usare quello per l s-off..però per ottenere s-off ce da pagare..se ti fa arrivare al punto in cui ti chiede di comprare vuol dire che è compatibile..poi sta a te...

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da la1bussola87 Visualizza il messaggio
    Alexius prova ad installare Sunshine..se quello è compatibile,puoi usare quello per l s-off..però per ottenere s-off ce da pagare..se ti fa arrivare al punto in cui ti chiede di comprare vuol dire che è compatibile..poi sta a te...
    Ok allora niente... se fossero stati 2.5 euro non ci avrei pensato due volte, ma 25 euro per ritrovarmi con la possibilità in futuro di doverli di nuovo spendere nel caso di un ripristino o altro per avere di nuovo solo S-OFF credo sia un po esagerato.

  5. #24
    Androidiano L'avatar di la1bussola87


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Credo che se in futuro avessi bisogno di rimetterlo on ..E poi volessi riportarlo off..il Sunshine Cn tuo account e già attivo e lo riconoscerebbe.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da la1bussola87 Visualizza il messaggio
    Credo che se in futuro avessi bisogno di rimetterlo on ..E poi volessi riportarlo off..il Sunshine Cn tuo account e già attivo e lo riconoscerebbe.
    Ne sei sicuro? Io un po' non mi fido, perchè con altre app anche più famose mi è già successo e lì si parlava di max 2 o 3 euro e qualcuna sono riuscito a non farmela ripagare altre no... comunque valuterò nel momento del bisogno sicuramente

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helltoy Visualizza il messaggio
    Se uso la rom da te postata, comunque potrò aggiornare OTA ogni qualvolta che verrà rilasciato un aggiornamento al livello europeo? Oppure devo scaricare una rom pulita ?
    Qualcuno riesce a darmi una risposta?

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, possiedo un HTC M8 con cid 405 acquistato a maggio 2014.
    Fino a domenica il telefono era completamente stock tanto è vero che l'ho aggiornato regolarmente tramite ora ufficiale. Lunedì ho provveduto a sbloccare il bootloader a installare il superuser e a ottenere s-off.
    Ho installato anche la recovery clockworkmod solo che questa mattina non riesco più ad aggiornare il telefono tramite gli aggiornamenti ota.
    Ho provato a seguire la guida ad inizio discussione ma manca il primo dei file caricati.
    Qualcuno può darmi una mano e spiegarmi come procedere?
    Grazie

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helltoy Visualizza il messaggio
    Se uso la rom da te postata, comunque potrò aggiornare OTA ogni qualvolta che verrà rilasciato un aggiornamento al livello europeo? Oppure devo scaricare una rom pulita ?
    Qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo?

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helltoy Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo?
    Ciao, si se aggiorni secondo la procedura del primo messaggio poi potrai aggiornare tramite ota.
    Il problema è che mancano dei file per fare il ripristino.
    In linea teorica se non hai cambiato la rom potresti passare direttamente all'ultimo punto della guida e provare a flashare solo la recovery qualora l'avessi cambiata come ho fatto io.
    In ogni caso attendi conferma da qualche utente più esperto.

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sberboflix Visualizza il messaggio
    Ciao, si se aggiorni secondo la procedura del primo messaggio poi potrai aggiornare tramite ota.
    Il problema è che mancano dei file per fare il ripristino.
    In linea teorica se non hai cambiato la rom potresti passare direttamente all'ultimo punto della guida e provare a flashare solo la recovery qualora l'avessi cambiata come ho fatto io.
    In ogni caso attendi conferma da qualche utente più esperto.
    Si, notavo pure io. Se qualcuno riuscisse a riuppare la rom nel primo link oppure ad indicarne una alternativa sarebbe perfetto !

Pagina 3 di 51 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy