Salve a tutti, mi occorrerebbe la recovery Stock di cui al punto 5 della guida, ma il link non funziona, se qualcuno ha la gentilezza di postare un link funzionante. Grazie per l'immenso aiuto.
Salve a tutti, mi occorrerebbe la recovery Stock di cui al punto 5 della guida, ma il link non funziona, se qualcuno ha la gentilezza di postare un link funzionante. Grazie per l'immenso aiuto.
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
fa3g (26-08-15)
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
fa3g (26-08-15)
Devo fare operazioni particolari prima dell'installazione? ho installato il firmware del passo1 ma al riavvio resta bloccato sulla scritta htc, prima del flashing era installata una rom moddata ed alla lettura del cid risultava 002 quindi compatibile col firmware.
si, il telefono è in s-off, fatto con il sunshine il boot era il 3.16
Grazie, è che ho flashato il tutto facendo l'errore di reinstallare il super su quando me lo chiedeva alla fine del processo di installazione del firmware. ho provato senza e dopo una 10ina di minuti è partito. Che rimbambito che sono. Grande Sirioo