Ovviamente, ma le app HTC che sono sul PlayStore potresti re installarle , ovviamente è una procedura molto delicata e prima di fare qualcosa devi esser sicuro
Visualizzazione stampabile
Ci si fa l'abitudine, dopo 24 ore che lo si utilizza.. Le icone delle app basta metterle nelle cartelle e tutto sembra già meglio, le icone dell'app drawer devono essere un po più grandi secondo me, almeno si differenziano da quelle normali poste sulla home, spero che lollipop avrà le icone con grandezza diversa, almeno si differenziano..
Io per comodità sono ritornato alla sense, un mio amico ha installato la skydragon che è sempre basata su firmware gpe e si sta trovando bene, è un porting di lollipop in poche parole... Dato che i cid della google play sono solo 2 se non sbaglio, è semplice vedere sul web quando arrivano gli update.. Basta seguire un blog e lo saprai subito..
Avrei avuto ancora la gpe, e se mi notificava l'aggiornamento non l'avrei fatto comunque nel caso poi in futuro per ritornare stock avrei riscontrato problemi nel dowgrade della rom dato che si passa da 5 a 4.4.4... anche se, con l's-off so che il downgrade si può eseguire comunque.. Quindi mettiamo che il cell lo si aggiorna ad android 5, se non è possibile il downgrade si è costretti ad aspettare anche la versione android 5 della sense per effettuare il passaggio.. Spero che non sarà così.