Ho visto anche il tuo commento sul blog, l'articolo è mio..
Quoto questo...
Le guide sono differenti, se non ne ho mai chiusa nessuna delle due significa che possono starci entrambi no? Ottime e come al solito grazie per il contributo.
Ho visto anche il tuo commento sul blog, l'articolo è mio..
Quoto questo...
Le guide sono differenti, se non ne ho mai chiusa nessuna delle due significa che possono starci entrambi no? Ottime e come al solito grazie per il contributo.
Zof (20-11-14)
ohhhh qualcuno che nota le differenze finalmente... Sto sito sta diventando una gara a chi usa più la guida degli altri e prende i thanks, non notando che anche una parola diversa può cambiare l'intera guida...
Ciao a tutti.. Sono passato da Sense a GPE perche ho visto che è arrivato finalmente lollipop 5.0.1
Durante il passaggio mentre ero con il root per eseguire le varie procedure, il terminale mi ha rilevato l'aggiornamento ma non l'ho eseguito per la paure che qualcosa andasse storto durante l'eliminazione della recovery e il lock del bootloader. Adesso mi trovo con recovery stock GPE, lock, s-off e senza root ma il terminale non mi rileva più l'aggiornamento!!!!!!! come mai?? Cosa è successo?? Grazie...
Aggiornata guida con i comandi per convertire il vostro terminale direttamente in GOOGLE Edition 5.0.1
iLuke (07-12-14)
nightcervant (11-12-14)
salve ha tutti ho appena montato la gpe 5.0.1 root.volevo sapere qualora uscisse un aggiornamento posso installarlo tramite ota?perderei il root?
Ciao!
Una domanda: la recovery che devo flashare la prendo dal secondo link o da dove ho scaricato la RUU di Lollipop 5.0.1? Sono due file diversi, 10 mega di differenza!