quindi gli ota li ricevo senza problemi e li posso installare senza problemi.come hai ribloccato il bootloader?per poi sbloccarlo devo rifare la procedura tramite htcdev?
Visualizzazione stampabile
quindi gli ota li ricevo senza problemi e li posso installare senza problemi.come hai ribloccato il bootloader?per poi sbloccarlo devo rifare la procedura tramite htcdev?
ora do un'occhiata per vedere dove la trovo.intanto sto scaricando la ruu,mi sembra piccola di dimensioni 621 mb.quando ho installato la ruu nobrand lollipop pesava 1,5 gb,come mai???
bene menomale.mi sembrava strano.cmq ti voglio chiedere ancora, se posso,ma quali funzioni della fotocamera ci sono in questa GPE??dove posso vedere quali app di base ci sono in questa ruu??e poi un ultimo consiglio volevo sul bootloader.Ho trovato questa guida per fare il relock e risbloccare,può andare bene https://www.androidiani.com/forum/mo...-relocked.html
non riesco a cambiare cid
l'ho gia provata la ruu e sono ritornato a sense,non mi piaceva la grafica.icone troppo grandi.anche se era molto veloce.pensavo che avesse un'impostazione come nella foto ma era diversa.
si si ho scaricato la versione lollipop.a parte le icone grandi per il resto mi è piaciuto.ho letto che i primi di aprile dovrebbe uscire la versione 5.1 della google play edition.vediamo come sarà.