Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho eseguito l'installazione della seguente RUU { Link | XDA }, però ho notato che il file system è Read Only, e ciò mi scoccia un po' XD.
Volevo sapere se potevo flashare un altro kernel tipo quello della SkyDragon, altrimenti torno stock..
Grazie a tutti e buona giornata!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tintin099
Ciao a tutti, ho eseguito l'installazione della seguente RUU {
Link | XDA }, però ho notato che il file system è Read Only, e ciò mi scoccia un po' XD.
Volevo sapere se potevo flashare un altro kernel tipo quello della SkyDragon, altrimenti torno stock..
Non ricordo dove ci stava un FIX per rendere il SO lettura e scrittura: http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1417867215
-
Quote:
tintin099
Ciao a tutti, ho eseguito l'installazione della seguente RUU {
Link | XDA }, però ho notato che il file system è Read Only, e ciò mi scoccia un po' XD.
Elementalx gpe, credo sia 3.xx
-
Quote:
tammazz
Elementalx gpe, credo sia 3.xx
niente da fare sto tornando in questo momento alla sense poiché avevo un battery drain assurdo. . . ieri sono uscito con il 44% e appena ho parcheggiato stavo al 15% (15 minuti di viaggio con riproduzione musicale..)
Grazie a tutti comunque
-
Quote:
tintin099
niente da fare sto tornando in questo momento alla sense poiché avevo un battery drain assurdo. . . ieri sono uscito con il 44% e appena ho parcheggiato stavo al 15% (15 minuti di viaggio con riproduzione musicale..)
Grazie a tutti comunque
Bè, io non mi ero trovato male, anche come batteria (una calibrazione ad ogni nuovo flash la faccio e secondo me va fatta) l'ho tenuta per qualche giorno con nova launcher e andava bene, l'unica cosa è che non c'è stato verso di collegarmi via dlna al mio televisore e la cosa mi scocciava :)
-
Quote:
tammazz
Bè, io non mi ero trovato male, anche come batteria (una calibrazione ad ogni nuovo flash la faccio e secondo me va fatta) l'ho tenuta per qualche giorno con nova launcher e andava bene, l'unica cosa è che non c'è stato verso di collegarmi via dlna al mio televisore e la cosa mi scocciava :)
ora ho un altro problemino...
Ho formattato tutto seguendo la guida su xda. . . ora ho montato la cwm (siccome in passato con l's3 mi ero trovato bene), vado ad installare skydragon e mi si avvia più in "system" deduco quindi che non è andata bene l'istallazione, riprovo e quando seleziono "install zip from sdcard" mi esce
codice:
can't mount sdcard
che posso fare?
EDIT: ho appena tentato di mettere TWRP ma non entra in recovery.. rimane nella schermata con scritto "ENTERING RECOVERY. . ."
-
Quote:
tintin099
ora ho un altro problemino...
Ho formattato tutto seguendo la
guida su xda. . . ora ho montato la cwm (siccome in passato con l's3 mi ero trovato bene), vado ad installare skydragon e mi si avvia più in "system" deduco quindi che non è andata bene l'istallazione, riprovo e quando seleziono "install zip from sdcard" mi esce
codice:
can't mount sdcard
che posso fare?
EDIT: ho appena tentato di mettere TWRP ma non entra in recovery.. rimane nella schermata con scritto "ENTERING RECOVERY. . ."
Prova ad andare in recovery da bootloader, quando si avvia la schermata bianca tieni premuto vol +
-
-
ora provo grazie!!
Quote:
tammazz
Edit post doppio
-
Oggi per curiosità vorrei provare la GPE (vengo dalla lee droid di cui sono soddisfatto).. mi è venuto il dubbio che la gpe edition non abbia la radio fm di serie come la ha la sense.. voi che la avete provata sapete dirmi se è presente?
Grazie