CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 144
Discussione:

[ROM][GPE] SkyDragon Google Play Edition | Android 5.0.1 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di fabio9090

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

per app stock che intendi? quelle di HTC? le htc sono compatibili solo con rom sense based, quindi la gpe non è contemplata.
    per quanto riguarda l's off, il telefono esce s-on bootloader bloccato ecc. se sblocchi il bootloader, passi per i solo server e quindi perdi la garanzia. Sbloccare il bootloader non comprende cambiare l's on in s off, per quello, gli htc non patchati con un aggiornamento via ota parecchio tempo fa, l's off puo essere ottenuto via firewater (costo 0, basse probabilità di riuscita ormai, quasi tutti patchati) mentre se il tuo htc è stato patchato l'unica soluzione è sunshine.
    con il dispositivo S off si potrà flashare i firmware senza passare per gli ota, e si potrà cambiare RUU (cambi un codice affinché il terminale venga riconosciuto gpe e scarichi gli ota ufficiali per lollipop), conseguensialmente ottenere l's off è necessario nel caso si presentino problemi a livello hardware la cui "unica" risoluzione è l'assistenza, quindi "riblocchi" tutto e invii.

2.  

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Qualcuno sa dirmi se questa rom con il firmware 3.401.xx.9 funziona il wifi anche dopo aver spento lo schermo ha altri problemi?

Androidiano VIP L'avatar di nightcervant

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 638 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio9090 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi se questa rom con il firmware 3.401.xx.9 funziona il wifi anche dopo aver spento lo schermo ha altri problemi?
    Io ho convertito il mio terminale in GPE, poi ho installato il firmware suggerito e flashato con la Phil 6.25 effettuando full wipe anche della memoria interna. Nessun problema fin ora. Tutto funziona alla grande.

5. Il seguente Utente ha ringraziato nightcervant per il post:

fabio9090 (02-12-14)

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

purtroppo sono S ON, tu hai ottenuto l's off con firewater? senno la conversione in euro di sunshine a quanto si aggirerebbe?

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

purtroppo sono S ON, tu hai ottenuto l's off con firewater? senno la conversione in euro di sunshine a quanto si aggirerebbe?
    no io ho usato sunshine come puoi leggere dalla mia firma. Comunque dovrebbero essere circa 18€

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nightcervant Visualizza il messaggio
    no io ho usato sunshine come puoi leggere dalla mia firma. Comunque dovrebbero essere circa 18€
    non c'è modo di portare alcune applicazioni di htc sul gpe? orologio camera e tastiera?
    OT: ero alquanto fiducioso su sunshine, ora pero mi accorgo che chiede molti permessi inutili quasi, controllo della SIM? a che diavolo servono? mi sa tanto di perdita di sicurezza!

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

non c'è modo di portare alcune applicazioni di htc sul gpe? orologio camera e tastiera?
    OT: ero alquanto fiducioso su sunshine, ora pero mi accorgo che chiede molti permessi inutili quasi, controllo della SIM? a che diavolo servono? mi sa tanto di perdita di sicurezza!
    Le applicazioni HTC vengono sviluppate sopra il framework sense, e quindi richiedono esso per funzionare.
    In quanto le rom GPE non hanno il framework sense ma quello google, le app HTC non potranno girare.
    Per quanto riguarda sunshine, ti rispondo qui anche se non dovrei e siamo OT ma, il controllo SIM viene utilizzato per capire dai developers per mappare in qualche paese viene utilizzato il loro tool e magari anche per calcolare il seriale da assegnare insieme all'imei a quel dispositivo.
    Inoltre potrebbe anche servire per utilizzare la connessione dati se non disponi di wifi.

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Aggiornamento ROM alla versione 4.1.3

Changelog:
    *Framework files fixup
    *Moved GAPPS back to system partition to fix constant update issue
    *Fixed Init.d
    *Fixed and updated busybox
    *Removed Google Wallet due to FC

DOWNLOAD

Flash del nuovo FW LOLLIPOP:
    download

NB. Aroma darà ancora come versione rom 4.1.2 ma non vi preoccupate state flashando la 4.1.3. Viene raccomandato un full wipe

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nightcervant Visualizza il messaggio
    Io ho convertito il mio terminale in GPE, poi ho installato il firmware suggerito e flashato con la Phil 6.25 effettuando full wipe anche della memoria interna. Nessun problema fin ora. Tutto funziona alla grande.
    se hai fatto i wipe della memoria interna come hai fatto dopo a flashare la rom.zip , dovrebbe cancellare tutto anche la rom da installare
    scusami dalla sd esterna
    Ultima modifica di domeniconico; 05-12-14 alle 09:05

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domeniconico Visualizza il messaggio
    se hai fatto i wipe della memoria interna come hai fatto dopo a flashare la rom.zip , dovrebbe cancellare tutto anche la rom da installare
    scusami dalla sd esterna
    Si può fare il flash dalla scheda SD Esterna. Sai quella non viene toccata dal WIPE MAGGIA

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio