Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
tu comunque verifica se per stasera la % si alza, cerca di non riavviare il dispositivo , io ho rimesso kernel stock , stasera vi aggiorno
-
2 allegato(i)
Quote:
Egge11
tu comunque verifica se per stasera la % si alza, cerca di non riavviare il dispositivo , io ho rimesso kernel stock , stasera vi aggiorno
Allegato 139889Allegato 139890
Simili direi, il sistema asdpcdlabla vattelapesca mantiene l'audio attivo dopo il primo messaggio di vazzapp che ricevo. Se killo vazzapp l'utilizzo dell'audio si arresta, ho fatto molte prove (sia io sia la mia ragazza, stesso telefono stessa rom). Mi consuma come un'ora e mezza di app Internet -.- (non schermo èè, app) ed alla fine ho potuto calcolare quasi un'ora di schermo attivo in navigazione -.-
-
Ma hai flashato qualche pack per la status bar?
-
Quote:
tammazz
Simili direi, il sistema asdpcdlabla vattelapesca mantiene l'audio attivo dopo il primo messaggio di vazzapp che ricevo. Se killo vazzapp l'utilizzo dell'audio si arresta, ho fatto molte prove (sia io sia la mia ragazza, stesso telefono stessa rom). Mi consuma come un'ora e mezza di app Internet -.- (non schermo èè, app) ed alla fine ho potuto calcolare quasi un'ora di schermo attivo in navigazione -.-
A te consuma di più, ora ho messo kernel stock, stasera vi faccio sapere
-
Quote:
tammazz
A te consuma di più, ora ho messo kernel stock, stasera vi faccio sapere
-
Quote:
tammazz
Ma hai flashato qualche pack per la status bar?
...se dici a me ...adesso ho la insertcoin
-
1 allegato(i)
Quote:
Egge11
anche io tra i processi ho mediaserver e adsprpcd, tu sei sicuro che sia whatsapp? perchè io lo noto da quando ho il kernel elementalx, comunque ho letto su internet che facendo un wipe cache+ dalvik si risolve ( oggi verifico ) casomai disinstallo whatsapp e ti aggiorno. il mio ieri ha toccato i 7.5% ( non ho usato assai whatsapp )
di certo non è della rom perché prima questo consumo non lo avevo..
EDIT: se sapessimo i servizio che lo innesca con disable service lo disattiverei.
Si, sono sicuro al 100%,non serve disinstallare per provare, basta killarlo con il tasto back premuto (se hai il tweak attivo) ed il processo media server adsprpcd si blocca. Il problema ovviamente è che non ti arrivano più i messaggi una volta killato (finché non lo riapri) e lì ricomincia. Il discorso di wipe cache non funziona, già provato. Pensavo di aver risolto disinstallando e reinstallando, ed in realtà sembrava risolto, in realtà è solo migliorato, ma l'audio attivo resta sempre. Ti mostro uno screen di prima della prova di cui sopra se lo trovo
Ecco Allegato 139895
-
Quote:
tammazz
Si, sono sicuro al 100%,non serve disinstallare per provare, basta killarlo con il tasto back premuto (se hai il tweak attivo) ed il processo media server adsprpcd si blocca. Il problema ovviamente è che non ti arrivano più i messaggi una volta killato (finché non lo riapri) e lì ricomincia. Il discorso di wipe cache non funziona, già provato. Pensavo di aver risolto disinstallando e reinstallando, ed in realtà sembrava risolto, in realtà è solo migliorato, ma l'audio attivo resta sempre. Ti mostro uno screen di prima della prova di cui sopra se lo trovo
Ecco
Allegato 139895
ho letto che potrebbe essere anche il suono del blocco schermo , tu lo hai attivo? comunque a te consuma parecchio, io dalle 14:00 finora ( con kernel stock ) è arrivao a 1.9 % ma di utilizzo 1min 21s stasera vediamo se si alza
-
1 allegato(i)
No, non ho suoni di alcun tipo per tasti sblocchi etc, mi danno fastidio xD ripeto, so chi è il colpevole ed ho già visto che killandolo risolve il problema, purtroppo non posso fare a meno di vazzapp e comunque le mie 5,rotte ore in dati mobili le faccio tranquillamente(quindi in wifi se non saranno 8 h ci si balla vicino) , mi scoccia proprio sto fatto, hai una batteria da paura, un'app si aggiorna e puff.. Ti frega.. -.-
Questa la mia giornata fino adesso Allegato 139902
-
Stanotte sarà pronto un update della rom :)