Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tammazz
L'ultima versione della rom, ma ancora non ha specificato le nuove modifiche, non so se già in quel frangente lee uscirà anche con il suo kernel che a quanto pare è in costruzione
Bene bene ...batteria sempre ad alti livelli ? Sai se c'è la possibilità di abbinare alle gesture a schermo spento l apertura di un app ?
-
Quote:
tammazz
In una parola.. Perfetta.. Nei prossimi giorni dovrebbe uscire l'ultima build :)
ottime notizia allora
Quote:
tammazz
Scusami il ritardo, l'hai recuperato? Non riesco ad fare l'upload qui su androidiani, però se mi mandi via pm un indirizzo email provo a mandartelo :)
si risolto, l ho trovato nel zip della ROM, l ho sostituito in m8 e cambiato i permessi ( ecco perché non mi leggeva nessun boot )
-
2 allegato(i)
Quote:
Andreasworks
Bene bene ...batteria sempre ad alti livelli ? Sai se c'è la possibilità di abbinare alle gesture a schermo spento l apertura di un app ?
La batteria è sempre ad alti livelli in wifi
Allegato 141639Allegato 141640
Ma in dati mobili mi sembra leggermente calata (android 5.0.2 il colpevole probabilmente), per le gesture a parte quelle stock non ne trovo altre, ma io non le uso quindi potrei anche non sapere dove cercare
-
Ragazzi per favore riuppate il link della patch 1.1.1?? È offline
-
Quote:
Moxy
Ragazzi per favore riuppate il link della patch 1.1.1?? È offline
http://leedroid.co.uk/Archive/LeeDrO....1.1_PATCH.zip
Eccolo :)
-
Quote:
tammazz
La batteria è sempre ad alti livelli in wifi
Allegato 141639Allegato 141640
Ma in dati mobili mi sembra leggermente calata (android 5.0.2 il colpevole probabilmente), per le gesture a parte quelle stock non ne trovo altre, ma io non le uso quindi potrei anche non sapere dove cercare
Quindi in base alle tue 8 ore ...ora con questa quanto fai ? E sui media server ? Sempre notevole consumo ?
Scusa nell ultima ha rimesso il center clock ?
-
No, il center clock su base m9 sembra essere una bella gatta da pelare, i media server da che ho eliminato i vari battery monitor non li vedo più xD a batteria credo potrei ottenere sempre le 8 ore, ma ultimamente praticamente non ho tempo da dedicare allo stress del telefono, quindi posso solo fare qualche proporzione di più di 50 minuti di navigazione di internet ogni 2 ore mi costa un 10% di batteria in wifi, quindi si, le 8 ore di schermo in 20 ore sulla batteria me le ritrovo :)
-
Quote:
tammazz
No, il center clock su base m9 sembra essere una bella gatta da pelare, i media server da che ho eliminato i vari battery monitor non li vedo più xD a batteria credo potrei ottenere sempre le 8 ore, ma ultimamente praticamente non ho tempo da dedicare allo stress del telefono, quindi posso solo fare qualche proporzione di più di 50 minuti di navigazione di internet ogni 2 ore mi costa un 10% di batteria in wifi, quindi si, le 8 ore di schermo in 20 ore sulla batteria me le ritrovo :)
Nel senso che non guardi più gsam...e su quello di serie non si vede alcun consumo strano ?
Sai se il nuovo rilascio sarà a breve ( questa settimana ) ?
Hai sincronizzazioni attive , mail in push etc ?
Grazie
-
Quote:
Andreasworks
Nel senso che non guardi più gsam...e su quello di serie non si vede alcun consumo strano ?
Sai se il nuovo rilascio sarà a breve ( questa settimana ) ?
Hai sincronizzazioni attive , mail in push etc ?
Grazie
Si, gsam disinstallato, ho mail push su 3 account, e su uno dei 3 ho sync attive in contatti, google+, foto. Il rilascio dovrebbe esserci a breve, in settimana comunque :) e si, nessun consumo anomalo
-
Quote:
tammazz
Si, gsam disinstallato, ho mail push su 3 account, e su uno dei 3 ho sync attive in contatti, google+, foto. Il rilascio dovrebbe esserci a breve, in settimana comunque :)
Ottimo risultato anche perché sai che c'è anche gente che fà un sacco d ore ....ma con tutto disattivato per cui ....come wakelock come sei messo ?