Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
7.3 dici ?
No, 7.2,la 7.3 comunque è identica a parte qualche fix che non dovrebbe incidere sulla batteria rispetto la 7.2
Quote:
Andreasworks
Domanda magari banale ma ....se io faccio un HTC backup con una rom e poi lo ripristino su un altra ? No e ......[emoji20]
Sisi puoi farlo tranquillamente con htc backup :) però non credo ripristini i dati delle app tipo i giochi, ma i messaggi ad esempio te li salva, così come tutte le impostazioni dei setting, password etc :) però devi avere pazienza, una volta che ripristini il backup ci mette un bel po a rimettere lo sfondo e le pagine della home :)
Edit :se vieni dalla 7.2 puoi fare tranquillamente un dirty flash
-
Aggiornato #2 post v7.3.0
-
Quote:
tammazz
No, 7.2,la 7.3 comunque è identica a parte qualche fix che non dovrebbe incidere sulla batteria rispetto la 7.2
Sisi puoi farlo tranquillamente con htc backup :) però non credo ripristini i dati delle app tipo i giochi, ma i messaggi ad esempio te li salva, così come tutte le impostazioni dei setting, password etc :) però devi avere pazienza, una volta che ripristini il backup ci mette un bel po a rimettere lo sfondo e le pagine della home :)
A bene allora domani provo ...mi risparmia parecchio lavoro..
-
Quote:
tammazz
Edit :se vieni dalla 7.2 puoi fare tranquillamente un dirty flash
No vengo da insertcoin ...
-
2 allegato(i)
Tanto per darvi una prima impressione del consumo in wifi in navigazione internet (settaggi in firma)
Allegato 142102Allegato 142103
-
...alla fine l ho messa con installazione pulita e con kernel elementalx ...che dire davvero fluidissima è ottima ....ora attendo di vedere i responsi batteria...
-
Quote:
tammazz
Aggiornato #2 post v7.3.0
quando esce il kernel ??
-
Voi usate il client di posta di default ?
-
Quote:
Andreasworks
Voi usate il client di posta di default ?
no, gmail perché è quella mia principale, per le altre entro da browser web stock che, con queste release, lo trovo abbastanza macchinoso
-
Quote:
Egge11
quando esce il kernel ??
Non lo so, adesso sembra rilascerà un update a breve con qualche fix minore e forse qualche tweak nuovo.. Ad ogni modo mi leggo sempre tutto sul thrade di xda, appena so qualcosa vi faccio sapere subito. Comunque anch'io uso l'app di Gmail, che è la mia principale, l'app di posta di htc la levo sempre in aroma xD